Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    05/12/2010    0 recensioni
A volte l'amore esiste anche tra persone diverse...
Spero vi piaccia, è la mia prima Fan fiction spero di essere brava. Un grazie a tutti/e quelli/e che la leggeranno
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi e vidi Macchia e Pippo vicini a me, provai ad alzarmi, ma la testa iniziò a girarmi mi toccai la testa e mi accorsi che perdevo del sangue, guardai la roccia su cui ero scivolata, la sua punta era ricoperta di muschio e sangue, Pippo si mise davanti a me e mi leccò la ferita, ripensai alle lezioni di mia zia e mi ricordai che la saliva dei cani faceva cicatrizzare subito le ferite e le disinfettava un po', così lo lasciai fare. Mentre lui mi puliva la ferita si fermò di scatto e alzò il pelo digrignando i denti quel punto mi spaventai, tra i suoi denti vi era del sangue e della pelle con piccoli ciuffi di pelo, sapevo che quel sangue non era mio...Ma di chi era? Riuscii a rimettermi in piedi e mi voltai cercando di vedere a cosa o chi ringhiasse Pippo...Non potevo crederci, non era possibile, davanti a me vi era un piccolo lupo...un lupo ripetei a bassa voce, non potevo crederci, l'animale che io ho sempre sognato di vedere da vivo era davanti a me. Vidi il piccolo lupo avvicinarsi a me e così trattenni Pippo per il collare, gli dissi di stare tranquillo e piano piano lo accarezzai e lui si calmò. Mi accorsi che il cucciolo aveva una ferita sul muso, mi venne in mente il sangue e i ciuffi di pelo tra i denti di Pippo. Presi tra le mani il muso di Pippo e guardandolo negli occhi gli dissi “Lo hai morso perché volevi proteggermi? Grazie Angelo mio!” vidi Pippo quasi annuire alla mia domanda, mi avvicinai al lupo, feci piccoli passi tenendo sempre i miei occhi fissi sui suoi, arrivai a circa 10 cm da lui, il cucciolo era impaurito. Mi tolsi la fascia che avevo ai capelli e la bagnai con l'acqua del fiume, poi mi avvicinai per sciacquargli il muso dal sangue. Il lupo iniziò a ringhiare e Pippo si alzò di scatto, lo guardai seria e lui si rimise giù, il lupo indietreggiò, feci un altro passo verso di lui e questa volta guardandolo negli occhi sussurrai “Stai tranquillo piccolo, voglio solo curarti poi ti lascerò andare.” il lupo smise di ringhiare, mi avvicinai di nuovo a lui e questa volta molto delicatamente gli pulii il muso. Dopo poco era tutto pulito e gli occhi del lupo erano più tranquilli e felici. Mi allontanai lentamente dal lupo e ritornai dai miei cani, accarezzai Pippo e poi Macchia, poi mi sentii toccare la spalla, la cosa che mi toccava era ruvida e umida mi girai di scatto e vidi il lupo che poggiava il suo naso sulla mia spalla, quasi come volesse anche lui delle carezze. Alzai piano la mano dalla testa di Macchia e la poggia delicatamente sulla testa del lupo, abbassò le orecchie sempre fissando ogni movimento della mia mano, poi lo accarezzai e lui alzò le orecchie e mi guardò, fece due passi verso di me e strusciò il suo forte corpo contro le mie gambe, poi mi leccò la mano, ero felicissima. Guardai se era un maschio o una femmina, era un bellissimo maschio provai a pensare ad un nome, mentre pesavo arrivò un soffio di vento fresco, abbi un brivido e vidi che lo ebbe anche il lupo...Shiver ecco il nome Shiver voleva dire brivido in inglese, Shiver dissi al lupo e lui iniziò a scodinzolare saldandomi in braccio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93