Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    05/12/2010    0 recensioni
A volte l'amore esiste anche tra persone diverse...
Spero vi piaccia, è la mia prima Fan fiction spero di essere brava. Un grazie a tutti/e quelli/e che la leggeranno
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 15 Agosto, una giornata molto calda, partii con i miei genitori e i miei due cani per passare una bella giornata in montagna. Mi portai l I-pod perchè il viaggio durò due lunghissime ore, mia madre mi diede un piccolo buffetto sulla spalla e mi disse di guadare fuori dal finestrino...Rimasi a bocca aperta c'erano distese enormi di campi pieni di fiori e più in profondità si vedeva una piccola pineta. Scesi dalla macchina e iniziai a guardarmi intorno, l'aria era profumata e fresca e le farfalle svolazzavano intorno a me e e alla macchina, poi quella pace fu spezzata dai miei cani che scesero dalla macchina erano felicissimi di essere lì, le loro code si muovevano velocemente e le loro orecchie erano tese per captare ogni singolo rumore. Ci accampammo in un piccolo spiazzo verde vicino all'entrata della pineta, i miei si misero comodi sull'amaca mentre io entrai nella pineta, sempre seguita dai miei due cucciolotti. Quella pineta era bellissima gli unici rumori che si sentivano erano gli uccelli cinguettare e i grilli e le cicale cantare, camminai fino ad arrivare ad un fiume secco, scesi con cautela la piccola discesa e arrivai al fiume. I cani si misero a bere la poca acqua che era rimasta e io mi incamminai verso di loro, quando ad un certo punto Pippo il mio cane lupo iniziò a ringhiare, Macchia il barboncino corse verso di me saltandomi in braccio, ma persi l'equilibrio e sbattei la testa su una roccia. Riuscivo solo a sentire l'alito di Macchia che mi respirava sul viso, poi tutto divenne nero e svenni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93