Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: yuki21    05/12/2010    7 recensioni
Sono passati 12 anni dall'ultima grande guerra ninja.Un nuovo Hokage,una nuova generazione ninja,vecchi e nuovi eroi.Un nuova avventura tutta da vivere e ridere!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Akira! Avanti lascia stare tuo fratello

Sakura allontanò i due seggiolini sui quali i gemelli erano seduti per fare colazione. In realtà il biberon di Itachi era stato lanciato contro il muro da suo fratello che batteva le mani soddisfatto del suo operato.

UffAkira guarda che disastro che hai combinato! Accidenti ora mi tocca pulire il muro e il pavimento e sono già in ritardo...

Arresa la giovane donna si armò di straccio ed iniziò a strofinare per togliere il latte versato. Itachi iniziò a frignare e Sakura tremòci mancava solo che iniziasse a piangere e ad urlare per completare il quadretto mattutino di casa Uchiha. Allarmata guardò suo figlio, ma sorrise nel vedere che Akira gli passava il suo biberon per farlo stare buono. I due gemelli Uchiha erano eccezionali. Itachi era di indole tranquilla e serena, Akira agitato e birbante. Due opposti che comunque riuscivano ad andare d’accordo nel loro piccolo mondo. Certo, Itachi ne subiva di tutti i colori da Akira, ma il gemello era sempre pronto a farsi perdonare.

Mentre Sakura ripensava a quante ne aveva passate per avere questa famiglia che tanto amava, suo marito entrò in cucina. Spettinò i due gemelli con un paio di carezze e aprì il frigo per prendersi qualcosa da mangiare.

Notò sua moglie piegata a terra intenta a pulire una chiazza di latte mista a biscotti sbriciolati e le passò un secondo panno.

Akira?

E chi sennò? Questa mattina ha deciso di giocare al lancio del biberon usando chiaramente quello del fratello..mi domando da chi ha preso!

Sasuke guardò il piccolo, poi osservò anche Itachi. Due gocce d'acqua..non fosse per quella leggera tonalità più chiara negli occhi di Akira.

Ha preso da te. Itachi è più tranquillo..ha preso da me

La rosa si alzò gettando le pezze nel lavandino. Si portò le mani ai fianchi ed assunse un aria..leggermente irritata.

Ma davvero? Strano detto da uno che voleva fare a pezzi un Villaggio intero..io quest'istinto distruttivo lo vedo in Akira e mi domando da chi possa averlo ereditato, ma potrei anche sbagliarmi del resto..io sono solo la moglie isterica di Sasuke Uchiha!

Sei insopportabile quando dici queste cose

Una vena bella grossa iniziò a pulsare pericolosamente sulla fronte della donna. Itachi smise di bere il suo latte, Akira iniziò a ridere divertito.

Poi Sakura prese un bel respiro e contò fino a 10..ok, diciamo fino a 30 prima di parlare di nuovo.

Ho bisogno di tornare in missione! Sono stanca di fare solo la mamma/moglie/dottore! Ho bisogno di muovermi..per questo perdo facilmente la pazienza..non sono abituata a dovermi trattenere per così tanto tempo

Sasuke mandò giù una tazza di té e si voltò verso la moglie osservandola. Nella sua testa gli stavano passando una marea di battutine acide da rilanciare inclusa quella con cui dichiarava che Sakura era da sempre una che perdeva la pazienza e che questa cosa accadeva spesso anche in missione, ma notando che la moglie indossava solo una sua corta t-shirt e che aveva ancora due gambe da sballo nonostante la gravidanza gemellare, decise di tacere. Perché un vero uomo sa quando deve stare zitto..soprattutto se la notte gli piace rotolarsi nel letto con la moglie la quale, per inciso, non ha mai finto un mal di testa in tutti quegli anni.

Allora torna alle missionidichiarò secco.

Sakura spalancò gli occhi..le stava dando ragione?!

Davvero? Pensi che possa tornare a fare la ninja a tutti gli effetti? I gemelli non hanno ancora due anni compiuti..non preferisci che resti in casa ancora un po?

Ed ecco che gli faceva tenerezza. Non gli piaceva sentirsi in difetto proprio con lei, ma doveva ammettere che negli anni la rosa si era sempre sacrificata per accontentarlo. Sapeva che lei non sarebbe tornata alle missioni se lui non ne fosse stato assolutamente convinto. Così sospirò e si voltò completamente verso Sakura guardandola in quegli occhi verdi bellissimi che aveva trasmesso ad entrambi i suoi figli.

Sakura fosse per me io ti terrei sempre qui in casa coi gemelli..ma solo perché mi preoccupo che possa accaderti qualcosa di brutto in battaglia. Però...sono quasi due anni che non ti vengono assegnate missioni e so quanto hai lavorato in passato con Tsunade per migliorarti. Quindi penso che se te la senti davvero, è ora di tornare in azione. E comunque..a breve avremo una bocca da sfamare in più qui..

La donna si illuminò e saltò letteralmente in braccio al marito sotto lo sguardo divertito dei bambini.

Allora è deciso?! Lo facciamo davvero?! Facciamo venire a vivere qui Reika?

Sasuke le spostò una ciocca di capelli dal volto e abbozzò un sorrisoStanotte mentre dormivi..ho dato una sistemata alla vecchia stanza di mio fratello. Penso che sia giusto che lei dormi li. E` un Uchiha quanto i nostri figli..quindi questa è anche casa sua

La donna stampò un bacio al marito lasciandolo praticamente senza fiato.

Sei meraviglioso Sasuke-kun! Non mi sembra vero..finalmente un'altra donna in questa casa! Le potrò insegnare un sacco di cose e poi è cosi carina..le comprerò un mucchio di vestiti colorati e poi potrà aiutarmi coi gemelli..si, sarà meraviglioso!

Il moro si alzò dalla sedia e ripulì la bocca di Itachi sporca di latte.

Naruto è d’accordo con me. Ora non mi resta che parlarne a Shikamaru e a Reika stessa

Sono certa che dirà subito di si! Finalmente avrà anche lei una famiglia..bene. Adesso porto i gemelli dai miei e poi vado in ospedale. Parlerò a Tsunade del fatto che voglio tornare a fare missioni così potrà iniziare ad organizzarsi coi turni in ospedale...dovrò avvisare anche Heichi. Quel ragazzo avvolte mi da proprio da pensare..sembra sempre così distratto quando gli chiedo di fare una cosa..

Sasuke sbuffò.

Ok esco anche io. Vado da Shikamaru e poi a parlare con Reika

Sakura salì in camera e si vestì velocemente per poi tornare sotto per uscire di casa col marito e i bambini. Si salutarono con un ulteriore bacio (la donna ne approfittava ogni volta che poteva senza il minimo imbarazzo) e si allontanarono in direzione opposta.

Arrivato nei pressi di casa Nara, Sasuke incontrò proprio Shikamaru.

Sasukequal buon vento..

Vorrei parlarti di Reika possibilmente con lei presente. Ti deve raggiungere per un allenamento?

No..per oggi l'allenamento è saltato..

Mpf..e lei dov'è adesso?

Mmm..bella domanda Uchiha

A quell'affermazione, Sasuke avvertì che qualcosa non era al suo posto.

Intanto per tutta Konoha, Nobu e Nanami si sforzavano come potevano per reggere il gioco agli altri shinobi. La giornata era ancora lunga e i due ragazzi si alternavano con la tecnica della sostituzione, per far si che qualche abitante del Villaggio vedesse in giro Kyoko e Shino. Il povero Seiya era ancora agli allenamenti col suo team e a causa delle sue continue distrazioni, Neji lo stava torturando più del solito anticipandogli che, in serata, si sarebbe trattenuto ancora nel campo d'addestramento da solo per continuare ad esercitarsi nelle illusioni finché il sensei lo avesse ritenuto necessario.

Nobu e la biondina si erano dati da fare da soli dopo aver appreso i dettagli da Seiya ed ora, se ne stavano seduti su una panchina a riprendere fiato.

Af Af..sono distrutta! Io non sopporto la tecnica della sostituzione..

Tsk, tu sopporti ben poche cose che hanno a che fare con le tecniche ninja

Ehi, bada a come parli moscerino! Con la mia tecnica speciale vi ho salvato il sedere in più di un occasione o sbaglio?!

Il ragazzino sospirò e si allungò ulteriormente sulla panchina.

Comunque..dovremo stare tranquilli per un pò non credi?

Si, penso di si. Con Kurenai fuori dal Villaggio Shin`ichi può non essere reperibile per tutto il giorno. Che sia fuori con Reika regge come scusa..tanto è chiaro che ha una cotta per lei..

EEHHH??? Dici sul serio? Secondo te Shin`ichi Sarutobi è innamorato di Reika? AAHHH che fortunata! Pensavo che solo Rido le corresse dietro ed inveceEntrambi i suoi compagni di team sono persi per lei..verrà salvata da ben due principi azzurri..uff..forse dovrei sparire per un pò anche io, magari Minato-kun verrebbe a cercarmi..

Si certo..come no. Comunque tornando alle cose serie. Per Shin`ichi e Reika siamo a posto. Rido in teoria è a letto malato e non ho motivo di pensare che Shikamaru-sensei lo vada a trovare inoltre la signora Hyuga ha già fatto la spesa e quindi non metterà il naso fuori di casa fino a domani e suo marito è in missione fuori Konoha. Shino e Kyoko sono coperti da noi, Hiro è a Suna e Seiya sta tenendo sotto controllo Minato e Tatsuja. Facciamo un altro paio di comparsate nei panni di quei due nel pomeriggio e la giornata dovrebbe concludersi senza intoppi

Uff..speriamo. Quando Reika torna la obbligo a testare anche le tinte per capelli!! La faccio rossa peggio di Seiya..ehy! Ma per quanto riguarda Aoi? Chi lo copre?

Tranquilla. I suoi genitori sono fuori città per lavoro. Nessuno lo cercherà per oggi..mi chiedo cosa faremo domani quando anche noi dovremo tornare agli allenamenti..

E chi lo sa..speriamo che Shin`ichi si sia fatto vivo in qualche modo prima di allora..altrimenti Seiya avrà altre problematiche 24 ore di cui occuparsi

Già..e noi dovremo aiutarlo..

Che Stanchezza!Dissero in coro i due ragazzi.

Sasuke e Shikamaru aveva raggiunto il palazzo dell'Hokage. Ad aprire la porta dell'ufficio di Naruto fu sua moglie Hinata. La donna salutò entrambi gli shinobi e si offrì di preparare del té per tutti. Hinata era rimasta la dolce kunoichi di sempre ed ora, all'ottavo mese di gravidanza era ancora più bella. Naruto la osservava con occhi colmi di affetto per poi tornare a concentrarsi sui suoi due amici.

Allora che succede? Se siete venuti da me insieme vuol dire che ci sono guai in vista...giusto?”

Ma guarda un po, da quando sei Hokage non ti si può nascondere più nientecomunque per farla breve, sono convinto che alcuni genin si siano allontanati da Konoha per non so quale destinazione. E di sicuro tra questi vi sono tutti e tre i membri del mio team

Naruto si grattò la testa e sospirò. Sua moglie si avvicinò posando un vassoio con del té fumante sulla scrivania.

Hai detto alcuni geninpensi che sia qualcosa che abbia a che fare ancora con Reika-chan?

Si

Sasuke iniziava a dare chiari segni di impazienza.

Cosa sai Shikamaru?

Io in realtà non so nulla di preciso..ma non sono così scemo da non essermi accorto di non aver parlato con Konohamaru questa mattina. E a pensarci bene, anche la signora Hyuga era alquanto strana…”

Naruto e Sasuke osservavano Shikamaru senza capire a cosa si riferisse. Quando il jonin si concentrò di nuovo su di loro, esclamò convinto...

Credo sia il caso di chiamare alcuni genin a rapporto. Nel merito voglio parlare con Nanami Yamanaka e Seiya Hiranu. Anche se sono convinto che siano un po tutti immischiati in questa storia

Hinata si rivolse con dolcezza a NarutoNaruto, forse è il caso di chiamare anche Minato. Seiya è un suo compagno di squadra, quindi anche lui potrebbe sapere qualcosa..

Va bene. Teme ti dispiace avvertire Neji che deve interrompere gli allenamenti? Per quanto riguarda gli altri pensaci tu Shikamaru. Però devo ancora capire una cosaperché pensi che i ragazzi del tuo team si siano allontanati da Konoha? E che c'entra Konohamaru? Se non sbaglio oggi è il suo giorno libero..

Ti spiego tutto dopo Naruto, non appena ho quei ragazzi davanti

Se stanno progettando qualcosa, si saranno coalizzati. Non diranno nulla nemmeno davanti l'Hokagenon guardami così dobe. Io non direi nulla neanche sotto tortura se questo volesse dire tradire i miei compagni

Sta tranquillo Sasuke-kuna questo penserà Minato. L'importante è che Shikamaru faccia le domande giuste

Naruto gonfiò il petto in segno di orgoglio alzandosi dalla sua poltrona.

Si, al mio ragazzo non si può mentire! Immagino sia una qualche abilità innata di cui dobbiamo ancora capire la natura e il funzionamento, ma posso assicurarvi che Minato riesce a comprendere subito se qualcuno sta mentendo!

Ma i due jonin erano già spariti. Sconsolato l'Hokage tornò a sedersi alla sua scrivania.

“Uff..ed io che pensavo che una volta Hokage la gente mi avrebbe finalmente ascoltato un mio ragionamento fino alla fine..”.

Hinata gli sorrise dolcemente.

“Tranquillo Naruto-kun, io ti ho ascoltato e sono d'accordo con te. Vedrai che Minato ti sarà d'aiuto in questa faccenda”.

Naruto arrossì. Adorava quando Hinata gli dava ragione sulle cose. Strinse la mano della moglie e le domandò di essere presente al momento del colloquio. Il fatto era, che anche Minato poteva essere coinvolto in questa storia e, per quando suo figlio, avrebbe potuto rifiutare di aiutarlo se questo voleva dire tradire i suoi amici. In fondo erano degli insegnamenti che lui stesso gli aveva impartito. Però Naruto conosceva benissimo il figlio, tanto da conoscere il suo più terribile punto debole..e considerando la natura di questa storia, non si sarebbe fatto scrupoli ad utilizzarlo a suo favore.

Quando Sasuke disse a Neji che gli allenamenti erano interrotti e che lui e i suoi allievi doveva presentarsi dall'Hokage, a Seiya venne quasi un colpo. Sconsolato, seguì il suo gruppo per tornare nel Villaggio della Foglia. Durante il tragitto, Minato gli si affiancò sorridendogli. Con lui Tatsuja serio e concentrato. Era chiaro che i suoi due compagni avevano intuito qualcosa, come era chiaro che sarebbero stati pronti ad aiutarlo qualora fosse stato necessario.

All'arrivo al palazzo dell'Hokage, Seiya dichiarò che era finita. Nell'ufficio di Naruto si trovavano infatti anche Nanami e Nobu, recuperati da un serioso più che mai Shikamaru.

L'Hokage si schiarì la gola ed iniziò.

“Bene, vi ho fatto convocare ragazzi perché attualmente non riusciamo a trovare alcuni dei vostri compagni genin. So bene che siete a conoscenza di ciò che sta capitando alla vostra amica Reika. Ciò che forse ancora non comprendete è che la sua situazione è piuttosto delicata. Un allontanamento da Konoha in questo momento non è una cosa intelligente. Ed abbiamo chiari motivi di pensare che si sia allontanata dal Villaggio insieme ai suoi due compagni di team, Rido e Shin'ichi. Inoltre all'appello, mancano anche altri shinobi: Kyoko, Shino e Aoi. Ho bisogno di sapere cosa sta succedendo, quindi vi invito a parlare e a farlo subito per favore”.

Ed era stato più che chiaro Naruto. Restava il dubbio da parte degli shinobi coinvolti, su quanto effettivamente ne sapesse l'Hokage di questa storia. Fu allora che intervenne Shikamaru.

“La persona con cui ho parlato prima, non era Konohamaru Sarutobi. Se vi chiedete come l'ho capito è presto detto: ho detto a quella persona che Shin'ichi riesce a battermi sempre quando giochiamo a shoji...ma questo non è affatto vero. So bene che lui e Konohamaru giocano spesso insieme e quindi il cugino è a conoscenza del fatto che fino ad oggi, Shin non è mai riuscito a battermi a shoji. Quindi il vero Konohamaru avrebbe detto qualcosa contro quella mia affermazione, invece ha taciuto. Considerando le vostre abilità...questa mattina ho parlato con Nobu giusto?”

Una gocciolina di sudore scese giù la fronte del giovane Nobu. E Shikamaru aveva appena iniziato.

“Riflettendo con calma ho anche capito che nemmeno la mamma di Rido era realmente..in se. O sbaglio Nanami? La signora Hyuga mi invita costantemente a bere del té quando mi incontra. Oggi invece non ne ha fatto parola. Quindi si è trattato di un capovolgimento pirituale, tipico del clan Yamanaka. Be, direi che le vostre espressioni sorprese confermano i miei sospetti. Ma non per voler offendere voi due, tutto questo piano è fin troppo ben congegnato per essere farina del vostro sacco. Quindi sono certo che è partito dalla mente di Shin'ichi e che qui a Konoha è stato delineato da Seiya. Direi quasi che apprezzo i vostri sforzi, non fosse che io stesso ho redatto le vostre schede e quindi conosco le vostre abilità a memoria e non fosse che attualmente, Reika deve stare a Konoha. Premesso ciò sono abbastanza stressato e irritato da tutti questi sotterfugi, quindi vedete di parlare: che sta succedendo ancora? Dov'è il mio team? E dove sono gli altri genin assenti?”

Erano chiaramente stati scoperti.



Angolo Autrice: Oh poverini..sono stati beccati! Ma del resto quando hai a che fare col genio di Konoha...un inchino davanti al grande Shikamaru! Bene, bene. Ed ora cosa succederà? A breve torneremo nel covo dei gatti ninja per vedere come se la caveranno gli altri shinobi e per vedere cosa ne sarà di Reika. Se vi va, lasciate un commento. Risponderò a tutti prima del prox capitolo...GRAZIE!  Yuki21



   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yuki21