Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |       
Autore: AyuChan Uchiha    05/12/2010    3 recensioni
"A come Ace Attorney" è il titolo di questa raccolta (e c'ho messo tutta la sera a trovarlo).
Questa raccolta, ecco.
È una piccola raccolta di vari momenti, soprattutto con protagonisti Miles e Phoenix - oh, approposito di loro due: in questa raccolta sarà esplicita questa coppia, che mi piace particolarmente.
E, avviso, ho appena fatto i primi quattro casi del primo gioco quindi se c'è qualcosa all'interno di falso poiché viene rivelato in seguito, beh, sapete perché è errato. :° Beh, che dire? Spero vi piaccia!
Oh, dedico questa fanfiction in particolare a Nexy e a Moe. Grazie, Moe, per avermi fatto conoscere il gioco. Grazie, Nexy, per avermi fatto amare la coppia. ♥
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Larry Butz, Miles Edgeworth, Phoenix Wright, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ace Attorney Ace Attorney

Di nuovo. Un altro caso... un altro in cui avrebbe potuto raggiungere il suo tanto bramato verdetto di colpevolezza.
E invece, lui doveva rovinare tutto, ancora.
Perché, no, non gli bastava essere stato il suo migliore amico alle Elementari, non gli bastava averlo cercato per anni, non gli bastava essere diventato suo nemico, non gli bastava amarlo ed incantarlo così... da farlo addirittura confondere durante i processi.
Non gli bastava farlo impazzire.
Doveva addirittura continuare a far scagionare le persone che continuava a dichiarare colpevoli. Una dopo l'altra, faceva andare in rovina la sua carriera.
Ed era in quei momenti che desiderava non averlo mai conosciuto.
E Phoenix, come se gli leggesse la mente, non compariva più ai suoi processi per un po', e la sua carriera tornava alle stelle.
Ed era in quei momenti che desiderava prendere il telefono e chiamare l'Agenzia Wright e Co. per avere sue informazioni, dopo che non lo vedeva in circolazione da giorni o addirittura settimane. Ma una parte di lui - l'orgoglio, a quanto pareva - continuava a fermarlo.
"Non puoi farlo! - gli diceva, - Non vuoi che torni a rovinarti tutto, vero?!"
Ma Miles sapeva. Senza notizie su Phoenix, non poteva stare tranquillo. Però la vocina dell'orgoglio lo calmava, lo faceva pazientare qualche altro giorno - nonostante impazzisse.
E giorni dopo, in tribunale, se lo ritrovava a difendere l'imputato che lui aveva dichiarato colpevole e che, come sempre, avrebbe convinto il giudice a far condannare. Ma un solo sguardo a Phoenix e aveva già capito d'aver perso la causa.
E lo vedeva avvicinarsi, e Miles si ricordava perché non voleva assolutamente vederlo.
«Ti sono mancato, in questi giorni?»
«Neanche un po'.»
...E perché lo amava così tanto.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AA: Angolo Autrice

Salve a tutti! :3
Avviso subito - nonostante si possa rispondere alle recensioni, io farò come sempre alla fine dei capitoli seguenti - tranne all'ultimo capitolo ovviamente. Okay? ^7^
Okay, precisiamo due o tre cose: Ho iniziato da poco Ace Attorney. Devo fare il quinto caso del primo gioco, quindi non lo conosco molto bene. Però non posso trattenermi dal fare questa raccolta. Quiiindi! Se ci sono errori per delle cose rivelate in altri giochi... Scusatemi, sapete perché.
Secondo: Posterò un capitolo ogni Domenica, se tutto va bene X° Ho già qualche capitolo pronto e ne scriverò ovviamente altri durante le settimane, ma non so fino a quando la mia mente continuerà a produrre idee. Se qualche Domenica non vedete un capitolo, sapete perché. ewe''
Terzo: Voglio dedicare questo capitolo ad una persona in specifico.
Moe.
Anche perché ti piace la coppia. ewe X°
No, comunque, seriamente.
Devo ringraziarti di tante cose - fra cui, ovviamente, avermi fatto conoscere Ace Attorney, che amo già ♥
Eppoi, ci sono tante, troppe cose di cui dovrei ringraziarti. Quindi, ti ringrazio di una sola cosa: Grazie di essere entrata nella mia vita ed essere divenuta mia amica. Ti voglio bene, Moe ♥♥♥
E, con questo... Chiudo.
Ja nee~!
AyuChan Uchiha
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: AyuChan Uchiha