Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mary_    05/12/2010    8 recensioni
Kim e Jared.
L'imprinting ha portato all'inizio della loro storia, ma non sarà l'unico suo autore.
"Perchè per essere amati dev'essere necessaria una forza sovrannaturale?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Quileute
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy continuava a giocherellare con la sua ciocca viola, l’unica tra la sua massa di capelli ricci e neri. Diceva sempre che era un’artista, e che quella ciocca la rappresentava, e io non potevo che darle ragione.

-Fammi capire… vuoi davvero farmi credere che lui ti stava solamente aiutando a raccogliere i tuoi appunti?-

Esclamò sarcastica.

-Cosa credevi che facessimo scusa?-

-Dalle vostre facce lasciavate intendere ben altro, credimi.-

Mi buttai sul mio letto, affondando il viso nel cuscino.

-Non ci capisco niente.-

Mugugnai.

Lucy fece per aprire la bocca, ma fu interrotta dal campanello.

Mi fiondai giù per le scale, decisa a liquidare in fretta lo scocciatore. Nell’aprire la porta constatai che non era né un venditore di enciclopedie, né un vicino di casa seccante.

-Jared!-

Quasi urlai dalla sorpresa.

Da camera mia sentii un tonfo, segno che Lucy mi aveva sentito ed era caduta dalla poltrona per la sorpresa.

Analizzai la situazione in un millesimo di secondo.

Jared era lì, davanti alla mia porta, con un’espressione imbarazzata stampata in faccia.

Probabilmente stavo ancora sognando.

La verità era che non mi ero ancora svegliata e non era successo niente nemmeno quella mattina.

-Ciao Kim… Senti… Riguardo agli appunti. Mi servirebbero ancora se sei disposta.-

Decisi che se era un sogno decisamente non mi volevo svegliare.

-Oh, hem… certo. Te li prendo subito.-

Feci per voltarmi ma realizzai subito una cosa.

-Oh, cavolo, mi è appena venuto in mente che ce li ho ancora tutti incasinati. Sai stamattina…-

Arrossii pensando a quello che era successo poche ore fa.

-Non c’è problema. Se vuoi ti aiuto a metterli in ordine, così poi al massimo mi spieghi le cose principali.-

Rimasi spiazzata un attimo dalla sua proposta, poi senza nemmeno pensarci annuii.

-Ok! Entra pure, io salgo in camera a prenderli.-

 

Saliii in fretta le scale per poi precipitarmi in camera mia, dove la mia migliore amica mi guardava con gli occhi sgranati. Ovviamente aveva sentito tutto.

-Devi andartene! Ora!-

Esclamai allarmata.

-E da dove me ne vado? DA DOVE?-

Disse con voce stridula guardandosi nervosamente in giro.

-Dalla finestra!-

-COSA? Tu sei pazza! Io non esco da lì!-

-Siamo al primo piano Lucy! Non è una grande altezza e poi c’è l’albero, ti arrampichi lì!-

-Ma tu lo sai che soffro di vertigini!-

Dal salotto sentii la voce di Jared che mi chiamava.

-Daidaidai!-

Lucy si sporse dalla finestra e allungò terrorizzata il braccio verso il ramo, per poi abbarbicarvisi stile koala.

Quando fui certa che non sarebbe morta, presi al volo lo zaino e  corsi giù per le scale.

 

                                     ***

 

-T i prego, non dirmi che devo recuperare davvero tutta questa roba!-

Jared guardava sconvolto la montagna di appunti che per un’ora avevamo riordinato sul tavolo.

Un ora che, grazie alla mia fantasia discorsiva e alla mia nota facilità di aprirmi con chiunque, avevamo passato in religioso silenzio.

Gli fui grata per aver alleggerito almeno un po’ la tensione e mi intimai di fare uscire la vera Kim, quella che scherzava sempre con Lucy, non quella amorfa, quantomeno per riuscire a spiccicare parola.

-Mi dispiace, è che sei mancato davvero per tanto tempo. Che hai fatto?-

Eccola là la domanda da un milione di dollari che mi ero posta per due settimane e che mi era martellata in testa per tutta l’ora trascorsa insieme.

-Oh… hemm… Non mi sono sentito… molto bene. Influenza credo.-

Rispose improvvisamente impacciato.

I miei occhi si fissarono nuovamente sui suoi uscoli.

Allora la nonna diceva la verità quando mi diceva sempre che la febbre fa crescere la gente.

A giudicare dal suo aspetto, Jared doveva aver preso una febbre micidiale.

-Kim?-

Alzai la testa di scatto quando mi richiamò, rendendomi conto di essere rimasta troppo a lungo nei miei pensieri, ma soprattutto di averlo fissato un po’ troppo.

-Sì, scusa… Mi ero persa un attimo! Cosa stavi… ah, sì! Mi dispiace molto che tu sia stato male, adesso stai meglio, no?-

Parlai alla velocità della luce, ancora in imbarazzo.

Jared scoppiò a ridere, probabilmente per come a vevo parlato, o per quello che avevo detto, o perché ero diventata esageratamente rossa.

Accidenti, c’erano davvero tante cose di cui ridere!

-Si, adesso sto meglio, grazie…-

Rispose, ancora il sorriso sulle labbra.

Annuii, maledicendomi e giurando a me stessa che appena Jared se ne fosse andato mi sarei andata a iscrivere ad un corso per mantenere la calma.

-Vuoi qualcosa da bere? Non so, acqua o…-

Cercai di fare mente locale sul mio frigo. Cosa avevamo da bere? Ah, già… l’acqua e basta.

-Hem… acqua e basta direi-

-Credo che prenderò l’acqua.-

Ridacchiò appoggiando rilassato la schiena al divano.

-Il mio frigo ha la miglior acqua della riserva!-

Esclamai andando verso la cucina.

Non feci in tempo per vedere il suo sorriso, contenta di aver almeno detto qualcosa, invece di annuire e basta.

-Eecco qua…-

Tenevo gli occhi fissi sui bicchieri colmi d’acqua concentrata per non farli cadere. Un passo dopo l’altro…

Cosa stavo dicendo? Ah, sì. Non fare cadere i bicchieri. Esattamente quello che accadde un secondo dopo.

Inciampai in una piega del tappeto e caddi in avanti.

Il Santo protettore di povere ragazze tendenti a inciampare in situazioni imbarazzanti doveva essere in ferie quel giorno.

Jared mi afferrò prontamente evitando di farmi rovinare per terra. Forse era lui quel Santo. Non rimasi a pensarci, troppo impegnata a metabolizzare la scena.

Io, nel salotto di casa mia, avvolta dalle braccia calde di Jared, con il suo viso vicinissimo al mio.

Non sentii nemmeno il rumore dei bicchieri che si frantumavano sul pavimento.

-Riesco solo a inciampare oggi…-

Mormorai con un fil di voce imbarazzata.

-Dev’essere l’effetto che ti faccio.-

Rispose con un mezzo sorriso.

Non ebbi il tempo di ribattere –per dire cosa poi? Aveva ragione!-

Sentii le sue labbra calde, bollenti, posarsi sulle mie in un attimo.

 Furono irruente, passionali, come se da tempo aspettasse questo momento.

Mi sembrava che si fossero invertiti i ruoli. Non ero io quella che lo desiderava da tanto, troppo tempo?

Appunto.

Quindi tirarmi indietro solo perché mi sembrava tutta un’illusione era da codardi.

E pure da stupidi.

La mia mente, mentre si faceva queste insopportabili paranoie, si era totalmente scollegata dal corpo, che stava agendo nel modo che più gli sembrava giusto.

Senza quasi rendermene conto ricambiai il bacio di Jared.

Accettai l’intrusione delle sue labbra e della sua lingua, passionali e decise, che si impossessavano delle mie, più insicure.

-Maledizione!-

A riportarmi sulla terra fu il sibilo di Jared, che si staccò di scatto da me.

E ora cosa…

-Kim… ci vediamo domani a scuola. Grazie per gli appunti.-

Rimasi immobile, le guance in fiamme, mentre lo osservavo uscire di fretta di casa mia, sbattendo la porta.

Cosa diavolo era successo?

Mi abbandonai sul divano, fissando i cocci dei bicchieri sul pavimento.

Rividi la frustrazione negli occhi di Jared poco prima di uscire.

Ero io la causa della sua frustrazione? O era lui?

Ci vediamo domani a scuola

Sgranai gli occhi nel panico.

Avrei dovuto passare la giornata al suo fianco dopo quello che era successo?

No, probabilmente lui nemmeno sarebbe venuto dopo questa scena…

Del resto ormai saltare scuola era diventato il suo sport preferito.

Il pensiero che il giorno dopo non l’avrei rivisto mi tranquillizzò leggermente e mi permise di calmare i poveri neuroni che nel mio cervello stavano impazzendo.

Il mondo doveva girare al contrario.

Da quando l’idea di non vedere Jared mi faceva felice?

 

 

 

 

 

 

 

 

*Angolo dell'autrice

Buoongiorno... Rieccomi qua!

In effetti sono un pò in ritardo... chiedo perdono!! Ma avevo talmente tante cose da fare in questi giorni e scrivere questo capitolo è stato un parto... (e sono solo al secondo...)

Vorrei scusarmi anche per alcuni errori ortografici che ho fatto nello scorso capitolo, me ne sono accorta solo dopo averlo pubblicato. Se ne ho fatti anche qui, non esitate a dirmelo.

Questo capitolo non mi soddisfa pienamente. Non mi piacciono le storie in cui accade tutto troppo velocemente e in immediato, ma per essere attinente al libro non posso fare altro. Insomma, Jared è un lupo con l'imprinting, non credo che abbia molta pazienza, e in fondo Kim ha una cotta per lui da secoli, è quasi naturale che avvenga tutto in fretta, non so se mi sono spiegata.

Ad ogni modo non darò vita facile a questi due, niente di tragico eh, ma non ho intenzione di fare qualcosa di scontato.

Detto ciò, lascio a voi il compito di commentare e di farmi sapere cosa ve ne pare, mi fa davvero molto piacere e mi aiuta a capire cosa fare per migliorare. 

Passo a rispondere alle recensioni. (Sette??? Cioè, io vi adoro!!!)

 Kary_TomKaulitz    Grazie per aver commentato, come forse avrai capito, mi fa davvero molto piacere che lo facciate. (forse divento un pò petulante eh?? ^.^) Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo. P.S. Ti stimo per la tua recensione in viola! ;)

 

 kiish Ecco qua il secondo capitolo. Brava ragazza, che ti piace la coppia Kim/Jared. Ora dimmi cosa ne pensi di questo.

 

 Eyla Owen Mi sento onorata perchè questa è la recensione più lunga che tu abbia mai fatto. ^.^ Grassie per aver commentato cuginetta adorata, mi spiace che tu non abbia potuto fare la tua scenetta ben studiata... vorrà dire che pubblicherò una schifezza apposta per farti felice.  Comunque Maghella mi ha dato 7 nell'ultimo tema, quindi sono perdonata. Dimmelo se vedi altri errori eh. Grazie perchè mi appoggi, come hai fatto stasera. :) cercherò di non essere da meno ok? Dimmi con tutta la tua sincerità cosa pensi di sta roba qui ok?? ciao

 

 faitytale  uuuuuuuh, addirittura tra le preferite???? tu non hai idea di quanto sono contenta!!!! :D  cercherò di non deluderti ok?        Ho pensato alla coppia leggendo Eclipse, quando Bella li vede al falò. Il primo pensiero è stato:"MA che teneriii!!!!"  ed è stata una delle prime cose che ho scritto almeno su twilight.  Grazie mille anche per i complimenti. Non ho postato esattamente presto, scusa... ^.^"     conto di vedere la tua recensione, dimmi se il secondo capitolo ti è piaciuto come il primo. ciaoo

 

 Emily Cullen Ecco esaudito il tuo desiderio di leggere qualcosa su questi due! Mmmm... se devo essere sincera questa coppia in questa storia non sarà esattamente soggetta all'imprinting più semplice, spero comunque che continuerai a seguire lo stesso... Dimmi cosa ne pensi di questo, non farti scrupoli, va bene??

 

KatiaLee Buongiorno! Spero che questa Kim diversa da come la immaginavi non ti deluda. Io in realtà ammetto che non avevo un'idea precisa di come crearla. Ho iniziato a scrivere e lei ha deciso un pò per sè. Comunque ora non riesco a immaginarla in modo diverso, vedremo se continuerà a stupirti. La scena dell'imprinting è stata un pò dura. Cercare di far capire le emozioni di Jared senza che lui le raccontasse non era semplicissimo. In realtà avevo scritto un capitolo che raccontava il primo dal punto di vista di Jared, ma ho deciso di non pubblicarlo, perchè non mi piace ripetere le cose, mi sembra che distolga l'attenzione. pensavo di fare un missing moment al massimo, tu che dici? Fammi sapere cosa pensi di questo, mi fa davvero piacere. Ciao

 

 morgana92  Tu sei la prima brava ragazza che ha recensito, grazie mille!! spero di rivederti a commentare anche questo capitolo.     Mi fa piacere che ci siano persone che amano questa coppia, io ho un debole per i personaggi di sfondo, spesso sono i più particolari e intriganti. Anche tu immaginavi Kim imbranata?? Poveretta, così sembra proprio un'impedita... In realtà non è così male, è tutta colpa di Jared!!! Scusa se non ho aggiornato presto, spero di farcela prima, la prossima volta. Alla prossima.


Ecco qua, ci vediamo al prossimo capitolo allora, grazie anche ai lettori silenziosi e a chi ha messo tra le seguite.

Mary


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mary_