Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Axyna    06/12/2010    5 recensioni
La lotta tra Grifondoro e Serpeverde è dura a morire. Un incidente nel mezzo di un litigio e un Albus Silente con una punizione non così spiacevole..
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il treno ondeggiava con fare lento e il sole lo aveva riscaldato tanto che all’interno delle cabine c’era un piacevole tepore.

 

PV P

Harry dormiva pacificamente, come in una sorta di bozzolo caldo, sognando nuvole azzurre e boccini dorati.

Un improvviso peso sulla spalla lo fece sobbalzare leggermente e aprire gli occhi.

Una testa biondissima e conosciuta faceva bella mostra di sè sulla sua maglia nera risaltando in tutta la sua chiarezza.

Draco Lucius Malfoy.

Harry sbatté le palpebre.

Come c’era arrivata la testa della sua nemesi, a cui faceva schifo solo il pensiero di essere accanto a lui, sulla sua spalla?

Un improvviso pensiero perfido gli impossessò la mente.

Svegliarlo e prenderlo in giro per il resto dei suoi giorni, anche solo per vendicarsi di quello era successo.

Ma poi i suoi occhi si spostarono sulle bionde ciglia che quasi sfioravano la pelle candida delle guance e sulle labbra, appena aperte, così rosse da contrastare nitidamente col resto del viso.

E si disse che no, non lo avrebbe fatto, non lo avrebbe svegliato.

Non era da tutti i giorni vedere il viso rilassato del proprio nemico, la cui smorfia schifata e il suo ghigno spietato facevano sempre bella mostra di se ogni volta che fissavano il suo volto.

Si limitò a guardarlo.

E ci si perse.

Dopo un tempo che non seppe definire, il tremolio delle palpebre di Draco (così aveva ormai cominciato a chiamarlo dentro di sè) lo avvertì del suo imminente risveglio.

In fretta, senza movimenti strani, appoggiò la testa sul vetro freddo del treno fingendosi addormentato.

In quell’istante una lama grigia fece la sua apparizione seguita dalla sua compagna. Lentamente gli occhi del ragazzo biondo si abituarono alla luce che filtrava birichina tra i lembi della tenda del treno. Una mano stretta a pugno andò a stropicciare un occhio mentre il suo corpo si sistemava meglio su quell’appoggio fortuito su cui era mollemente adagiato.

Caldo e confortevole..

Si strusciò lentamente verso la fonte di quel calore chiudendo gli occhi e ripercorse con la mente gli eventi accaduti appena qualche ora prima.

Si era ritrovato rinchiuso in un vagone del treno con Potter accanto per il resto del viaggio.. e già questo era una maledizione divina.. con l’intimazione del preside di non fare a botte perché, al minimo sgraffio evidente, avrebbero ripulito il pavimento della Sala Grande con la lingua.

Un incubo..

Al Preside, era evidente, mancavano delle rotelle.

Si erano fissati con odio per circa un ora, visto che erano stati obbligati a sedersi fianco a fianco. Poi per il ritmo altalenante del treno e quel rumore continuo delle rotaie si erano appisolati. Lui con la testa poggiata al sedile dietro di lui. Potter con un braccio piegato a sostenere la testa su una mano.

E fin li nemmeno una piega.

Ma non ricordava che il sedile emanasse quel leggero tepore e profumasse di buono. E non ricordava che fosse di traverso visto che di lato ci stava solo Potter.

Potter..

Potter?!

Aprì gli occhi grigi di scatto, allontanandosi precipitosamente da quel calore, che poi identificò come la spalla di Potter.

………………………..

……………………

……………..

Si era addormentato sulla spalla di Potter.

………….

Si era veramente addormentato sulla spalla di Potter.

………………….

Si era veramente addormentato sulla spalla di Potter e ci stava da Dio.

………………………

Cazzo.

Addormentato.

Spalla.

Potter.

Dio.

……………..

Voleva morire.

- oh porca…- imprecò

 

Harry James Potter represse una risata all’imprecazione poco sottile del suo compagno di treno. Aveva seguito il suo risveglio con la voglia prepotente di aprire gli occhi e vedere le espressioni del ragazzo.

Aveva percepito bene la guancia di Draco strofinarsi alla sua spalla alla ricerca di calore.
E ne era rimasto più che stupito.

Quando poi lo aveva sentito ritrarsi alla svelta aveva capito che il biondo aveva ricollegato solo in quel momento i fatti di qualche ora prima.

E non era cosciente di quello che faceva.

Aveva avvertito una strana sensazione nel ritrovarsi Malfoy così vicino. Che fosse bisessuale se ne era accorto già da un anno e la cosa non lo turbava più come faceva i primi tempi, ma provare una qualche tipo di attrazione per quel biondino era quasi impensabile.

Decise che ci avrebbe pensato più tardi: quella era un ottima occasione per prendere un po’ in giro quella serpe.

 

-          Ben svegliato. –

-          Cazzo Potter vuoi farmi venire un infarto?- strillò il biondino

-          Malfoy.. ti sei addormentato sulla mia spalla- sogghignò

-          Cos? No!!!!

-          Come no?-  Disse il moro sghignazzando -Guarda qua- disse indicandosi la spalla, - quella è un po’ della tua bavetta-

Malfoy inaspettatamente arrossì sulle gote,  imbronciandosi.

-          Non dire idiozie-

-          Che sguardo adorabile in questo momento ti dovrei fare una foto- disse il moro ridendo

-          Cosa?

Il moro lo guardò alzando un sopracciglio - Ho detto che ti dovrei fare una foto –

-          Non quello. Hai detto adorabile. - Il tono di voce di Draco era neutro e un leggero rosa si stava estendendo sulle sue guance.

-          Eh? - .si schiarì la voce il moro - .Macchè! Ho detto..-  si bloccò-.. impagabile-

-          Si certo..-

Harry arrossì e si diede dell’idiota. Ma cosa gli veniva in mente.. chissà che idee si stava facendo il biondo.

 

 

In quel momento però non ebbe il tempo di ribattere e di negare tutto che la voce del professore li interruppe.

 

-Su, ragazzi, si scende. Preparatevi.-

 

 

 

 Spazio Privato:

Grazie a tutti coloro che leggono e che mettono la mia storia tra le seguite, ricordate e preferite! Grazie mille davvero! Non sapete quanto mi fate contenta :)

Detto questo ringrazio le mie tre commentatrici: Beatrix91, fange69 e S_h_a_e_L. Grazie per le vostre parole! un bacio

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Axyna