Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jessy Lupin    07/12/2010    4 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sirius Black avesse avuto una sorellina minore?
Il settimo anno dei malandrini ad Howarts e il quinto della giovane Alexandra Black, che è stata costretta a scegliere quale dei suoi fratelli seguire e quale dei due abbandonare.
E mentre fuori la guerra si avvicina dentro alle mura del secolare castello sbocciano nuovi amori e si scoprono alcuni misteri!
Tratto dalla storia:
“Fatela finita!” ordinò un’altra voce, una voce che conoscevo fin troppo bene.
“Ah, adesso difendi la sorellina Regulus?” gli chiese beffardo Lestrange.
“Ha ragione lui” intervenne Severus Piton “Se ci scoprono finiremo tutti nei guai”il suo sguardo indugiò un secondo su Lily,ancora bloccata e la cosa non sfuggì a Rastaban.
“Piton non dirmi che ti dispiace per la rossa” gli disse con scherno.
Piton lo fulminò con lo sguardo e poi senza dire una parola se ne andò.
“Dateci un taglio adesso!” riprese Regulus irritato.
Nott non gli diede ascolto e si voltò verso di me con una luce crudele negli occhi, le sue labbra erano ad un centimetro dalle mie,quando un raggio di luce rossa lo colpì e lo fece cadere a terra.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Black, I Malandrini, Nuovo personaggio, Regulus Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di nuovo a scuola

 

Entrai assieme a Hope ed Andrew all’interno dell’immenso castello, quanto mi era mancato durante quell’estate, finalmente mi sentivo a casa.

Ascoltammo il discorso di benvenuto del preside oltre allo smistamento dei nuovi giovani maghetti e streghette, era sempre divertente vedere quei bambini salire terrorizzati per indossare il cappello parlante.

Alla fine del pranzo mi diressi assieme a Remus verso la sala comune per mostrare la strada ai primini.

“Lupus in fabula” dissi alla Signora Grassa che dopo avermi fatto un cenno aprì il passaggio e noi entrammo, vidi il mio compagno sorridere brevemente di fronte alla parola d’ordine, a me più che da sorridere veniva da piangere, che razza di parola d’ordine era? Ogni anno era sempre peggio.

Appena entrammo mi diressi verso i miei amici che erano già dentro da un po’ e dopo una partita a scacchi decidemmo di andare a dormire per prepararci al primo giorno di scuola.

Il mattino seguente mi svegliai di buon umore, ero felice di essere a scuola e di aver ritrovato i miei amici e mio fratello.

Dopo essermi preparata scesi insieme alla mia amica pronta per andare a fare colazione quando all’improvviso…

“ah” sentii gridare Hope e mi voltai, in tempo per vedere la mia amica con le guance Bordeux stesa sotto mio fratello, in una posizione davvero molto equivoca.

Sirius le sorrise malizioso e io decisi che mio fratello le avrebbe sentite, eccome se le avrebbe sentite.

“Sirius ti spiace alzarti? Sai dovremmo andare a lezione” gli dissi cercando di fargli capire tutta la mia irritazione.

“Già così scontrosa di prima mattina sorellina?” mi chiese alzandosi.

“E' colpa tua” gli risposi ghignando “sai vedere la tua faccia così presto e prima di colazione mi irrita, piuttosto cosa ci fai alzato a quest’ora? Tu e i tuoi compari non vi alzate sempre all’ultimo secondo per fare le vostre gloriose entrate mentre gli insegnanti spiegano?” gli chiesi aiutando Hope ad alzarsi.

“Certo che sì! E faremo la nostra gloriosa entrate, come l’hai chiamata tu, anche questa mattina ma ci siamo svegliati prima per fare uno scherzo alla Evans!” mi rispose orgoglioso.

Non gli risposi nemmeno e trascinai la mia amica verso la sala grande, possibile che non la lasciassero in pace quella povera ragazza? Ogni anno a farle qualche scherzo idiota, a volte mi sembrava che tra noi due fossi io la più matura, anzi togliamo a volte, meglio sempre.

“Hope sei ancora tra noi? Pronto?” le chiese Andrew dopo che la ragazza era rimasta ferma a guardare il vuoto mentre noi facevamo colazione, a quelle parole sembrò svegliarsi dal suo stato di trance.

“Ma vi rendete conto di ciò che è successo?” gridò isterica, Andrew mi guardò stranito, io sospirai e ignorando completamente Hope gli spiegai in due parole quello che era successo.

“è stato un piccolo incidente, niente di cui preoccuparsi!” disse Andrew e riuscì miracolosamente a dirottare l’attenzione della bionda verso le imminenti lezioni.

Oggi avremmo avuto Incantesimi, Erbologia e Cura delle creature magiche, poi io ed Andrew saremmo andati ad Antiche Rune mentre Hope ad Aritmanzia, in fondo non era neanche una brutta giornata.

La mattinata passò in fretta ascoltando tutte le lezioni, eravamo tutti e tre abbastanza bravi a scuola, non eravamo il massimo in alcune materie ma tutto sommato avevamo bei voti.

Hope non andava molto bene in Trasfigurazione, Andrew aveva qualche problema in Pozioni e io non ero una cima in Erbologia, odiavo le piante e non le capivo, l’anno successivo avrei sicuramente smesso.

Ero bravissima in Trasfigurazione però, e me la cavavo bene in Pozioni, Lumacorno diceva che ero la migliore del nostro anno, la mia compagna di stanza invece era sorprendente in Incantesimi ed Erbologia, se non fosse stato per lei credo che non avrei mai passato l’esame in quell’orribile materia, mentre Andrew era bravissimo in Cura delle Creature magiche, era il migliore e se la cavava bene anche in antiche rune, io non ero ai suoi livelli.

Ci aiutavamo molto e non solo a scuola, dove non riusciva uno c’era sempre l’altro, avevamo un’amicizia davvero meravigliosa.

A pranzo mi raggiunse la Evans dicendomi che quella sera avremmo dovuto pattugliare i corridoi, dalle nove alle undici, fantastico solo il primo giorno già cominciavo a non dormire la notte!

 

Note dell’autrice:

Evviva c’è l’ho fatta a scrivere questo capitolo!Scusate per il ritardo ma mi ero demoralizzata e mi mancava l’ispirazione, ora per fortuna va meglio.

Non succede molto in questo capitolo, come avevo già detto è solo intermedio, per presentare un po’ Alex e i suoi amici.

Tranquilli non vi farò aspettare così tanto per il prossimi, almeno spero.

Voglio ringraziare tutti coloro che leggono la mia storia e soprattutto quelli che la recensiscono grazie!

E vi prego lasciate un commentino, mi aiutano a migliorare (e ad aggiornare prima)

ClaireTheSnitch: hai visto? Alla fine ho aggiornato, anche se questo capitolo non mi piace molto, sono contenta che tu abbia apprezzato lo scorso capitolo. Una anzi più storie d’amore ci saranno sicuramente, ma non  ti dico tra chi! Heheh

Cherolain: sono contenta che la storia ti piaccia, di questo capitolo cosa ne pensi?

valecampy: grazie mille per i complimanti, sono contenta che ti piaccia, eh sì Alex è una combina guai, non per niente è la sorellina di Sirius, cosa ne pensi di questo capitolo?

asietta97: sono felice che ti piaccia, Alex è finalmente a scuola, cosa te ne pare?

Grazia mille a tutti

Baci Jessy!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jessy Lupin