Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: lain87    07/12/2010    1 recensioni
Accidenti ai miei che hanno deciso di trasferirsi, per staccarmi dal mio principe azzurro.
E, adesso, mamma si è pure messa in testa che devo fare un corso di autodifesa per imparare a difendermi e per conoscere qualche ragazza.
Vado in palesta di malavoglia e qui...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Reita, Ruki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un colpo dritto al cuore 2

UN COLPO DRITTO AL CUORE

CAPITOLO: 2

Tutto avviene secondo i miei programmi ma, mentre sono seminascosto nell’entrata della palestra in attesa di scappare fuori al momento giusto, un ragazzo si avvicina e mi saluta, chiedendomi se, per questa sera, posso fare coppia con lui negli esercizi a due, dato che non conosce nessuno.

Lo guardo: è biondo scuro, alto “molto alto” penso guardandolo, un viso dai tratti forti ma dolci e occhi castano d’orato.

Tutto sommato è carino, ma balbetta e arrossisce ogni volta che apre bocca.

Deve essergli costato un bello sforzo rivolgermi parla.

Il mio programma era un altro, ma non so come dire a questo ragazzo timido che non ho nessuna intenzione di fare coppia con lui.

In realtà, non voglio proprio fare coppia con nessuno.

Voglio andarmene da lì, prima che comincino ad arrivare gli altri allievi.

 « Mi chiamo Kouyou ».

 « Io Takanori », mugugno di malumore.

 « Allora, entriamo? », domanda.

Annuisco, rassegnato.

Cavoli, che fregatura!

E pensare che non ho nemmeno messo la tuta.

Jeans e maglietta aderente mi renderanno ancora di più impacciato.

Kouyou intanto, mi guarda con occhi ammirati: « Come sei carino, tu ».

Il suo complimento mi mette ancora più di malumore.

 

L’odioso maestro Yuu saluta tutti con un inchino e, poi, inizia subito a farci fare gli esercizi di riscaldamento.

Sbuffo, nervoso, tanto che Yuu è costretto a chiamare di nuovo Ryo, affinché controlli i miei movimenti, correggendo con pazienza la postura del busto e delle breccia.

Che palle!

 « Sempre svogliato, eh? », dice Ryo.

 “ E tu sempre rigido come un tonno surgelato ” ,vorrei dire.

Mi fa rabbia e m’imbarazza averlo intorno, sentire addosso il suo sguardo, avvertire il tocco delle sue mani, mentre mi corregge.

Controvoglia, tento di metterci un minimo di impegno così Mister Perfezione mi lascerà in pace.

Kouyou, accanto a me, è tutto rosso e accaldato e segue ogni spiegazione, con interesse, come un vero allievo.

 « Taka … », mi sussurra durante gli esercizi,

 « stai sbagliando. Devi mettere davanti l’altro braccio. Guarda me ».

Mi fa tenerezza, Kouyou.

Durante la lezione è in ansia per il maestro e per me.

Non si perde una parola del maestro Yuu e controlla con apprensione ogni mio movimento.

All’inizio mi infastidisce, poi il suo interesse e quel modo di prendersi cura di me iniziano a farmi piacere.

 

Dopo la lezione, aspetto che mio padre venga a prendermi e Kouyou mi fa compagnia.

 « Abito qui di fronte », dice indicandomi alcune finestre del secondo piano.

 « Hai tanti amici? », gli chiedo.

 « No. In realtà, non esco quasi mai durante il giorno e neppure sabato e domenica. Mia madre fa la cameriera di sera e le pulizie di giorno. Ha il giorno libero il giovedì. Mio padre, invece, è morto due anni fa. Durante il giorno, quando la mamma non c’è, devo occuparmi dei miei fratelli. E, poi, ho un pessimo carattere e non p-piaccio a nessuno ».

Lo guardo, è rosso in viso, goffo e ricomincia a balbettare.

Per una frazione di secondo, vedo nei suoi occhi la mia stessa solitudine e gli racconto di me.  « Mi sono trasferito qui due mesi fa, dopo aver detto addio ad una persona speciale ed hai miei amici, e mi sembra di essere finito in un deserto ».

Kouyou sorride: « Ti capisco ».

 « Perché ti sei iscritto a questo corso? », gli chiedo.

Lui si stringe nelle spalle e arrossisce: « V-vorrei diventare più sicuro. Ho sempre p-provato tanta ammirazione per le persone come il maestro Yuu. Sono solide, pacate e gentili ed emanano tanta forza. Mi piacciono le persone così. V-vorrei tanto imparare un’arte marziale. Forse un giorno smetterò di b-balbettare ».

 « Diventerai bravissimo, ne sono sicuro. Sei il migliore del corso, lo sai? Ma perché ti sei scelto un’imbranato come me per far coppia? ».

 « Ho scelto te p-perché mi sembravi in difficoltà, proprio come me », sorride.

 

Ha ragione.

Io e lui, a quel corso, siamo approdati come due naufraghi.

Frastornati, confusi e disorientati.

Tutti gli altri, invece, fanno gruppetto e si conoscono.

 

Ci diamo appuntamento per il giovedì successivo.

 

Ormai, i miei piani di fuga sono tramontati.

Voglio continuare il corso per Kouyou.

Non posso deluderlo.

Mi piacciono la sua determinazione, la sua umiltà, il suo sorriso generoso.

 

Così, giovedì dopo giovedì, imparo tante cose e affino la tecnica.

 « Colpisci qui », mi esorta Ryo, durante la penultima lezione.

Da parecchio tempo a smesso di starmi addosso e adesso è gentile e attento, anche se delle volte ritorna il solito tonno surgelato.

Io ho fatto molti progressi e sono diventato bravino.

E sono quasi dispiaciuto che non ci vedremo più.

Adesso, lui mi sta indicando gli addominali e ripete che lo devo colpire proprio lì.

Glieli sfioro a pugno chiuso, ma la verità è che ho paura di fargli male.

 « Non devi farmi le carezze, hai capito? Devi colpirmi punto e basta ».

 « No, altrimenti ti faccio male ».

Kouyou mi guarda e ridacchia.

 « Taka, stringi i gomiti. Mira dritto. I colpi roteanti possono essere belli e acrobatici, ma non sono per niente funzionali », mi ripete Ryo.

Non so perché ma questa cosa non riesco a mettermela in testa.

Ho un altro chiodo fisso nel cervello.

Non voglio colpire Ryo.

Voglio baciarlo.

Accidenti.

Colpisco piano.

Ryo sospira e mi prende i pugni tra le mani: « Perché stringi forte? È tutta energia sprecata. Perché, piuttosto, non la indirizzi su di me? », mi domanda.

Come la vorrei sprecare su di lui.

E, invece, mi tocca colpire i suoi addominali.

 « Dai, forza », mi invita ancora.

Kouyou, alle spalle di Ryo, mima la posizione che dovrei assumere.

Mi fa cenno di stringere i gomiti, di bilanciarmi sull’anca, portare in avanti l’avambraccio e con un colpo secco mi indica un pugno davanti a me e poi chiude gli occhi.

Okay, grazie Kou.

Allargo leggermente le gambe, mi bilancio sull’anca, stringo i gomiti, mi concentro, chiudo gli occhi e sferro il colpo.

Dritto davanti a me.

Sento un rumore secco e subito apro gli occhi, spaventato.

Ryo è a terra.

Oddio ………

 « Mi avevi detto di colpirti … ».

Ryo si porta le mani allo stomaco e geme.

 « Sì, ma non allo sterno. Ti avevo detto di mirare agli addominali ».

 « Alla prima lezione, il maestro Yuu ci ha detto di colpire le parti molli e lo sterno. Non ho sbagliato », replico, contrito.

Sorride, senza smettere di massaggiarsi lo stomaco.

 « Però te le ricordi bene le cose che ti interessano, vero? », ammicca.

Kou, dietro di lui, applaude solidale.

Se sono riuscito a concludere il corso, è solo grazie a lui.

Se ho scoperto quanto è bello il parco di questo quartiere, è merito di Kouyou.

Se in questo momento sono riuscito a colpire Ryo, è perché Kou mi ha detto come avrei dovuto fare.

È il mio amico prezioso e io gli voglio bene.

 

Da due settimane, ho le farfalle nella pancia e, a volte, mi sento anche felice ma non so perché.

 

 « Simuliamo un’aggressione? », chiede Ryo e, senza lasciarmi il tempo di rispondergli, mi aggira, mi afferra alle spalle e mi stringe la gola.

Sento il suo profumo inconfondibile e il calore del suo corpo mi stordisce.

 « Kouyou! », chiedo aiuto.

 « Scemo, che stai facendo? Difenditi! ».

Difenditi, parla bene, lui.

Sì, parla benissimo, per la verità.

Da un mese, non balbetta quasi più.

Lui attribuisce tutto il merito a questo corso, ma il mio amichetto non ha ancora capito che io so a chi attribuire il merito.

In effetti li ho visti spesso, lui e il maestro Yuu, insieme nel parco che mangiavano un gelato, prima di venire in palestra.

Stanno bene insieme, dopo chiederò chiarimenti sulla faccenda, ma adesso …

 

Ma io non voglio difendermi da Ryo.

E poi, non mi sta stringendo e il tocco delle sue mani, il contatto con il suo corpo mi crea un piacevole imbarazzo.

 « Ma che fai? », bisbiglia.

 « Non hai imparato niente, allora? ».

Arrossisco e Ryo allenta la stretta.

Ora, le sue mani mi accarezzano viso e collo.

 « Lo rifacciamo sabato pomeriggio? », sussurra dolce al mio orecchio.

Sento il cure che batte all’impazzata e la salivazione che si azzera di colpo.

Ho capito bene? Mi ha invitato ad uscire sabato?

 « Va, va b-bene », balbetto.

 « Tu simuli l’aggressine e io ti colpisco ».

Ci guardiamo.

Ha gli occhi che sorridono.

Ricambio senza arrossire più.

 « Sì, ma questa volta vedi di colpire nel punto giusto. Hai capito cosa intendo? ».

 « Non sono mica tonto! », sdrammatizzo.

Proprio qui, indica muto Kouyou portandosi il pugno al centro del petto.

Divento tutto rosso e annuisco.

Sì, ho capito.

Lo devo colpire proprio qui, dritto al cuore.

Dove mi ha già colpito lui.

 

*** FINE ***

 

 

 

NOTE:

Allora, mi si è rotto il pc ç_ç e x una cavolo di ventola è già più di un mese ke nn ho il mio pikkolo… mio fratello nn mi da il suo manco a pagarlo oro… sono riuscita ad ultimare la mia pikkola fic grazie a quella smemorata di mia madre ke a dimenticato a casa il suo ^^ GRAZIE MAMI……

Purtroppo la mia pikkola storiellina finisce qui, ma nn perdetevi d’animo, forse farò qualche flasch inerenti alla fic ^^

RINGRAZIAMENTI:

 _Ren_ : sei stata carinissima… volevo metterci un po’ di humor, sono contenta di esserci riuscita^^ Anch’io ce la vedo bene la pikkola pulce a rompere i gioiellini d’oro della bertuccia… hahahhahaha… Spero ti sia piaciuto anche il finale. Grazie ancora un bacio XD

 _Chiyo_ : sisisisisisisi io scrittrice, forse nei miei sogni ^^

Ma ti ringrazio tantissimo per i complimenti, son contenta che ti sia piaciuta e spero ke ti piaccia anche il finale… dai è più lunghetto rispetto al primo capitolo, ma farne un unico capitolo mi sembrava troppo lungo^^

Ringrazio NamelessLiberty6Guns_ per averla messa nelle preferite, spero ke ti piaccia anke il finaleXD

E le seguenti perone per averle messo nelle seguite^^:

machy
shadowhuntersNihal

_Chiyo_
_Ren_

E inoltre le 108 persone che l’hanno letta… GRAZIEEEEEEEEEEEEE XD

 

Alla prossima ^^

LAIN 87

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: lain87