Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Icegirl46    07/12/2010    5 recensioni
Ciao, questa è la mia prima ff sui Green Day. Sono tre episodi demenziali che li vedono protagonisti da bambini, giusto qualcosa per strappare una risata...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mike.
 
Il bambino, biondiccio e piuttosto alto, saltellava nervosamente da un piede all’altro, le mani sul basso ventre. Sentiva una pressione non indifferente proprio lì, non riusciva più a trattenersi, poverino. Doveva svuotare la vescica per forza, ma tutta la classe era fuori in giardino, troppo lontano dai bagni perché lui li potesse raggiungere in tempo.
Si voltò di scatto, correndo all’improvviso lontano dagli amichetti che giocavano incuranti di lui. Arrivato dietro l’angolo, ancora saltellante di avvicinò a un’aiuola, tirandosi giù la cerniera dei pantaloni.
“Non ce la facevo più… che liberazione!!” pensò il piccolo spilungone, sorridendo beato a se stesso e ai piccoli fiorellini della composizione. “Chissà se sto facendo annegare le formiche…” pensava tra sé e sé.
< Michael Ryan, cosa stai combinando?? > gridò all’improvviso una voce piuttosto alterata. Inconfondibilmente stridula. Quella della vecchia, acida megera che dirigeva la scuola.
Colto alla sprovvista, Mike si voltò. Ed ecco una bella strisciolina gialla lasciare la firma del proprietario sulle scarpette immacolate della donna.
Michael mosse nervosamente gli occhi, guardò con aria fra il colpevole e il dispiaciuto le scarpe della donna. Poi, risalì al volto, e l’espressione della vecchiaccia lo fece scoppiare in una risata.
La strega aveva cambiato colore, era diventata visibilmente rossa per la rabbia e l’imbarazzo. “Le manca solo il cappello a punta, e poi sarebbe stata uguale alla Maga Magò” pensò con le lacrime agli occhi la piccola canaglia.
< Tu, depravato! Domani mattina voglio vedere qui tua madre! E già da ora… sei sospeso!! >
 
 

 
 
Innanzitutto, mi scuso per l’attesa per la pubblicazione di quest’ultimo capitolo. Il fatto è che ho tenuto Mike per ultimo per il semplice fatto che, dei tre, è quello che faccio sempre più fatica a inquadrare… Comunque, spero che questo capitolo sia di vostro gradimento.
Ringraziamenti:
OrangeMochaFrappuccino: grazie mille per la tua recensione, sono contenta che il capitolo su BJ ti sia piaciuto, spero di non aver deluso le tue aspettative su Mike. Bacioni, alla prossima ff :)
Denki Garl: eccoci qua con il capitolo su Mikey! Sono felice che quello di Billie ti sia piaciuto, ho cercato di descriverlo proprio come me lo immaginavo io, dispettoso e vivace come i suoi occhi. Fammi sapere per quanto riguarda questo, kisses ;)
VickyDepp: eh già, anche io scrivo (anche se poco, ma tutte le mie idee mi sembrano così patetiche che spesso evito di pubblicarle). Bene, spero che anche Mike abbia soddisfatto le aspettative. Many kisses, Darling :)
Grazie anche a coloro che hanno letto ma non recensito C:
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Icegirl46