Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Algedi    08/12/2010    6 recensioni
INCOMPLETA
Questa raccolta partecipa alla Characters&Themes Challenge indetta da vogue sul forum di EFP.
La tematica costante delle drabble che andranno a comporre la raccolta sarà la Nostalgia: cento personaggi diversi saranno vittime di questo sentimento in tutte le sue forme.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto attraversando un periodo caratterizzato da un'ispirazione sotto zero, quindi non stupitevi se gli aggiornamenti si faranno più sporadici e più schifezzosi ç_ç
Sono così poco ispirata che ho dovuto affidarmi a random.org per scegliere il personaggio... Va bè, ad ogni modo questa cosa è dedicata a Gin-io-so-chi-sei: ma dove sei finita benedetta ragazzuola?
Come al solito, la drabble partecipa alla Characters&Themes Challenge di vogue.
P.S. mi sono ufficialmente rotta le pluffe di dannarmi per cercare titoli... e con immenso sollievo da oggi comincerò a mettere solo i nomi dei personaggi!

Personaggio: 9 - Charlie Weasley
Tema: Nostalgia

Una volta eravamo fratelli. Adesso neanche mi parli.

Una volta eravamo i preferiti della mamma. Adesso lei piange per te quasi ogni giorno.

Una volta stimavi il modo in cui ero diverso da te. Adesso mi disprezzi per le mie scelte.

Cosa ti ha portato tanto lontano da me, da noi?

Mi manchi. Mi mancano quei giorni in cui io e Bill ritornavamo a casa e trovavamo la nostra famiglia felice di accoglierci.

Soffro, e il tuo abbandono brucia come una scottatura: non mi lascia in pace, mai, neanche quando ci sono vere ferite a dolermi.

Tornerai Percy, lo so, ma quando lo farai, il mio corpo avrà già cicatrizzato il colpo che gli hai inferto e sarà troppo tardi.

Grazie a tutte le anime maligne che hanno recensito: rimarrete sempre nel mio cuore nero da Mangiamorte! *-*
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Algedi