Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    08/12/2010    4 recensioni
Ah, questi pettirossi a dicembre. Scritta per wolfstar_ita.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Titolo: Pettirosso
Fandom: Harry Potter
Pairing: Sirius/Remus
Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Parte: 1/1
Rating: G
Conteggio Parole: 240
Riassunto: Ah, questi pettirossi a dicembre.
Note: Slash. Ambientata durante il quinto libro. Tutto è stato scritto per il bellissimo albero di wolfstar_ita.

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

 

 

 

 

Pettirosso

 

 

 

 

Remus ha per le mani un pettirosso in gabbia.
Almeno è quello che pensa di Sirius in certi giorni.
Sì, Remus ha da fare proprio con un bel pettirosso. Peccato che non possa più cantare, peccato che abbia un'ala spezzata e non possa più volare. Certi giorni, soprattutto in quei giorni, è difficilissimo avere a che fare con Sirius e Grimmauld Place sembra sempre più chiusa, più cupa.
Eppure l'arrivo di dicembre cambia qualcosa, il pettirosso rialza la testa e ricomincia a gorgheggiare, non cantare, sarebbe impossibile, ma è un miglioramento. Anche l'ala rotta sembra pesargli di meno mentre è intento a qualche saltello tra le sue mani.
Remus è stupito dal cambiamento e anche un po' stordito, Sirius al massimo delle sue forze è sempre stato uno spettacolo per lui.
Remus pensa che sia per l'arrivo delle feste e della gioia di avere persone intorno, però il trattamento completo è solo per lui. Euforia, gentilezza, canzocine stupide, battute, insomma il meglio è tutto per lui. Sembra quasi che Sirius voglia la sua completa attenzione, che debba avere occhi unicamente per lui.
Ah, questi pettirossi a dicembre.
E malgrado Remus sia sempre stato rivolto esclusivamente a lui, lo accontenta. Lo bacia per dar tregua al suo ritorno, perché non debba sforzarsi tanto soltanto per lui e Sirius risponde con gioia, ben contento di riposare.
Il pettirosso ha ritrovato il suo compagno e Remus spera di non vederlo più in gabbia.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida