Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pecks    08/12/2010    1 recensioni
Il bello e maledetto Purosangue non può passare inosservato. I suoi tratti fisici rapiscono, la sua personalità va ben oltre l'ordinario e ciò lo rende un angelo indiscutibilmente letale, soprattutto per l'anonima e tormentata Andy Carlier.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Quindi?" esordisco io incerta.
"Lo chiedo io a te..."
Perchè vuoi la mia storia?"
Si alzò e cominciò a camminare attraverso la stanza, nella mia direzione.
"Sono sei anni che litighiamo..."
"Colpa tua!"
"Ssssh!" mia ammonisce "Ci sono cose di te che credo di non aver colto e io odio non capire le cose. Pensavo che attraverso i tuoi scritti io potrei...recuperare il tempo perso"

E' vicino, molto più vicino di quanto non sia mai stato. Posso sentire il suo favoloso profumo e ubriacarmi di esso. Tengo gli occhi bassi, ma quanto lui mi sfiora una guancia con le sue delicate dita perfette non posso fare a meno di guardarlo, scrutare quei tratti incredibili che mi incantano dal primo momento in cui potei adorarli.

Un calore sconosciuto mi pervade, si impadronisce dei meandri del mio corpo e della mia mente, le gambe sembrano cedere quando...
...il contatto si interrompe, anche se i miei occhi continuano a nuotare beatamente nei suoi. Mi sfila lentamente la pergamena dalla tasca, sorride e se ne va lasciandomi più sola e frastornata che mai.



Qualche mattino più tardi mi recai nell'aula di Divinazione. Lezione interessante, ma professoressa lunatica e priva di polso: nessuno le prestava attenzione. Malfoy sedeva dall'altra parte della sala, circondato dai sui più fedeli seguaci.
Ad un tratto una certa agitazione movimentò il suo tavolo. Io ero completamente assorbita dalla conversazione con le mie amiche e non vi feci molto caso finchè Blaise, il migliore amico di Draco, non si alzò in piedi stringendo qualcosa in mano.
"Ehm, ehm!" si schiarisce la voce e comincia a declamere "C'era una volta un giovane principe..."
Guardai Malfoy confusa, ma i suoi occhi mi sfuggivano.
"...che possedeva occhi e cuore di ghiaccio. Vi era nel regno una dolce fata attratta, ma allo stesso tempo spaventata dal ragazzo..."
Scattai in piedi e mi lanciai fuori dalla stanza, enormi lacrime cominciarono a rigarmi le gote.

Mi sentivo tradita, presa in giro. Di tutti i colpi bassi ricevuti da Malfoy, fra tutto il dolore inflittomi da lui, questa era l'umiliazione peggiore!
 A quella pergamena avevo affidato un po' di me, mi ero fidata, l'avevo ceduta a Draco, non so nemmeno il perchè! E lui l'aveva sbandierata così. Blaise. Un infimo leccapiedi che non riusciva a non ficcare il naso negli affari di chiunque!
Mi sentivo anche molto stupida, non avrei dovuto credere a un angelo spietato.

Qualcuno mi afferò il polso e frenò la mia fuga.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pecks