Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Tigro    08/12/2010    4 recensioni
Un’anonima città, un’anonima casa, un’anonima ragazza come tante...ma una notte tutto cambia...Lei è solo alla mèrce di un intruso; intruso nelle cui vene scorre la notte...un vampiro vuole farle un dono, un dono che molti vorrebbero avere, ma per lei era un un regalo infausto… lo detesterà dal più profondo di quel cuore che ormai ha smesso di battere...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entro nella villa e sento le chiavi nella serratura tintinnare, le mie braccia sono già intorno alla vita di Clair, ma lui seriamente mi dice “non puoi farlo!” “fare cosa? Giocare con le mie vittime e decidere infine di lasciarle vive?” rispondo quasi non sapendo cosa intende veramente, di colpo mi trovo contro la porta d’ingresso, le sue mani sbattono contro il portone, una a destra ed una a sinistra, non lo avevo mai visto così furioso “dai calmati” sorrido ed inizio a giocare con i suoi capelli mentre lo abbraccio al collo “non vorrai mica rovinare così questa bella serata?” “piantala… non puoi trasformarlo per un motivo così futile!” dice sempre freddo “mmhhh dai… ne parliamo domani… non ho voglia di litigare…” dico con tono mieloso “non… puoi… fare così… lo sai… che non riesco… a resisterti” la sua voce interrotta dai miei baci, che ricambiava “e se fosse ciò che voglio?” “sei demoniaca!” sogghigna “lo so” sogghigno anche io, d’un tratto sono sul nostro letto, nudi, e lui che inizia a baciarmi su tutto il corpo, il suo sguardo è ancora freddo, ma non riesce a fermarsi “maledetta” sussurra, “maledetto a me di aver voluto un corpo del genere” si sfoga da questa sua rabbia su di me, dentro di me, con una forza mai sentita prima, e per quanto lui spinga con insistenza, ciò che provo è solo piacere, e un tremendo brivido passa ripetutamente sulla schiena mentre incrocio il suo sguardo d’odio, raggiunge il culmine del piacere, e i suoi occhi scorrono su di me, in quella posizione così vulnerabile, ed io, gli mostro uno sguardo languido e provocante, è nuovamente su di me, mi prende per i polsi e li tiene con forza “se non vuoi tornare a fare la ragazzina piagnucolona rinchiusa nella villa ti conviene smetterla di pensare di trasformare umani… qualsiasi umano, tu sei mia e non ti farò mai allontanare da me!” quegli occhi azzurri mi fissano glaciali, cerco di divincolarmi, ma senza successo “se non ti conoscessi a fondo, e sapessi che tu, mon cher, il grande Clair, il vampiro con più manie di protagonismo sulla faccia della Terra possa mai provare dei sentimenti per un'altra persona direi che provi qualcosa per me” sorrido beffarda e lui sogghigna… “come se, dopo la mia educazione tu potresti provare qualcosa… i vampiri posseggono, non amano, tuttavia sembra che tu dopo esserti innamorata del padre ora provi qualcosa per il figlio” sogghigna ancora “sei un idiota!” rimane allibito alla mia risposta secca, si tira indietro lasciandomi liberi i polsi, mi alzo dal letto e siamo petto contro petto, lo abbraccio iniziando a giocare con una ciocca di capelli “tu sei l’unico da cui voglio essere posseduta” lo bacio appassionatamente e non si tira indietro “ti odio, odio il tuo corpo… mi provoca ad ogni movimento!” lo guardo, lo fisso nei suoi occhi azzurrissimi “beh… allora anche io ti odio, odio la tua voce, ogni tua parola mi sussurra desiderio” sorrido mentre ricomincio a baciarlo e questa volta non ha altre obiezioni.

Mi sveglio, e lui, non è lì al mio fianco, mi stropiccio gli occhi, mi alzo e mi metto una vestaglia.  Vado a cercarlo per la villa, i lunghi corridoi ricchi di quadri mi fissano, scorro sotto i loro sguardi ed entro in sala… ed era lì, seduto sul divano a sorseggiare sangue… si gira e mi guarda “il tuo vizio da umana di voler rimanere a poltrire fino a tardi ti è rimasto dopo anni…” sorrido “già… e sarei rimasta ancora di più a letto se ti avessi trovato sotto le lenzuola…” mi avvicino, e mi siedo sullo schienale del divano, gli accarezzo il viso, gli rubo un po’ di sangue dal calice e scivolo mettendomi seduta sulle sue gambe, non disdegna e sogghigna “sai, mon cher… è un po’ di tempo che desidero fare una cosa” dico mentre inizio ad accarezzargli il petto nudo “ho un bellissimo corpo a mia disposizione, ed io… vorrei averlo a modo mio…” alza un sopracciglio, inizio a baciarlo, prima sulle sue dolci labbra e poi scendo sul collo, seguo i lineamenti fino alla spalla e torno su; alla giugulare mi fermo e mordo, senza canini, e poi continuo a baciarlo, lo sento ridere, mentre torno ad istigare la sua bocca “ah ah ah tu vuoi…… me?” chiede incerto “si…” gli rispondo con enfasi… rimase stupito dalla mia convinzione, ed aggiungo “avrei voluto essere la fortunata che ha avuto la gioia di incontrarti da umano, e bere tutto il tuo caldo e dolce sangue” gli lecco il collo, lui è in silenzio, mi guarda, sorride beffardo, pensa a qualcosa, però non me lo fa capire, fa spallucce e dice “mon chery…” prende fiato, sogghigna, intravedo un attimo nei suoi pensieri senza però capire “fallo” dice sensualmente, i nostri sguardi si incrociano in un silenzioso discorso provocatorio, chiudo gli occhi e mi avvicino, il suo corpo estremamente vicino al mio, un corpo così bello e perfetto, i miei canini escono, sfioro il suo corpo con essi, mi ritraggo, ho paura di morderlo, tuttavia lo voglio mio, mi riavvicino “sai cosa ti succederà dopo?” mi sussurra mentre aspetta il morso… arriva il panico… cosa dovrebbe succedermi dopo? Non mi interessa, lo voglio, lo voglio mio, lo voglio ora, affondo energicamente i canini nel suo collo, lui esplode in un gemito mai sentito, troppo gutturale per essere sensuale, eppure eccitante, bevo avidamente il suo dolce gusto, poi mi stacco, mi lecco le labbra guardandolo di nuovo negli occhi “ora avrai quello che ti meriti” sogghigna, “ti sei sporcata tutta!” prende un tagliacarte in argento, e mi buca sotto la gola, trattengo un urlo, mi apre la vestaglia aspetta e sorride, sento un rivolo di sangue che mi scorre tra i seni “vedi!” mi spinge a sdraiarmi sul divano e lui su di me, parte dall’ombelico ed inizia a pulirmi… la ferita si rimargina poco dopo, mi bacia ripetutamente “questo è tutto ciò che ti meriti per avermi chiesto una cosa del genere” e sogghigna di nuovo.

Angolo dell'autrice ;P

Allora, prima di tutto devo scusarmi perchè ieri sera mi sono completamente dimenticata che fosse martedì e quindi non ho aggiornato, ma stasera, guardando il calendario, ho avuto un'illuminazione... e sono corsa al pc per aggiornare xD

Comunque, ecco qui il nuovo capitolo... questa è una cosa che mi ha sempre tentato, lei che beve il sangue del suo creatore, lo stesso sangue che l'ha fatta diventare quello che è, quello che non ha potuto gustare realmente... ed ora passiamo alle recensioni

Achiko: ahahhaa SCHERZONE! xD sarò qui ancora per un pò ^^ sono contenta che ti piaccia che appare gente dal nulla, perchè non sarà l'unica persona che appare prima della fine xD e ricortati... la vendetta (teoricamente) è un piatto che va consumato freddo ^-^ ma siamo sicuri che Nadine ha ancora in mente la vendetta, o solo in divertimento? O in fondo in fondo in un angolo recondito del suo cuore infranto ami ancora Alex? *uhuh*

Jill91: felice che il capitolo abbia rullato così tanto xD  Alex (forse) apparirà nei prossimi capitoli.... dipende quanto lei sia vendicativa XP

Carmilla: Ecco qui il nuovo capitolo ^^ spero che ti piaccia... quando in qualche fan dovrò descrivere una tortura dolorosa, sicuramente ti chiederò consiglio ;P

Ninja767: bentornata socia ^^ evviva le risate malefiche xD xD xD spero ora che tutto sia tornato alla normalità (e cacciato il fratello di casa ;P) mi lascerai un segno del tuo passaggio anche nei prossimi capitoli :D

LostGirl: Piacere Naomi (bel nome :D) io sono Cinzia e ho 23 anni, sono veramente contenta di trovare sempre più persone che non sopportano più quei vampiri mielosi e romantici.... cavoli! i vampiri sono nati per farci sesso, nutrisrsi, e farle fuori!! Non innamorarsi e vivere una lovvosa eternità insieme!!!!!!! Per quando riguarda i personaggi Clair ho cercato di farlo più erotico e "cattivo" possibile ;P Per Nadine invece, visto che nei racconti di vampiri mielosi, ovviamente la ragazza è single e si innamora del vampiro, che vuole essere trasformata, quindi ho cercato di fare l'opposto..... e giustamente una ragazza innamorata, almeno all'inizio deve cercare di rimanere fedele  al suo fidanzato, e sperare di riuscire a tornare a lui ^^ Ecco il perchè l'ho fatta così ;D Non pensare che Marco serva solo per farci sesso ;P Comunque il tuo commento mi è piaciuto ^^ sono contenta che hai analizzato i personaggi e mi hai detto che ne pensi *-*

Ringrazio inoltre RobSoie e LostGirl per aver aggiunto la fan alle preferite, e chiunque passi qui per leggerle la fan, e spero di farle passare 5 minuti piacevoli ;D

A martedì prossimo (dimenticanze escluse xD) un bacione :D

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Tigro