Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ila_sgu    10/12/2010    9 recensioni
Cosa sarebbe successo se, dato che il figlio di bella, non ancora nato, la stesse uccidendo e perciò Edward, JAcob e tutti i Cullen tranne Rosalie decidono ti toglierlo? E se tutto ciò fosse avvenuto all'insaputa di bella che si sveglia senza più il suo bimbo? riuscirà mai a perdonarlo?
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20

 

 

Pov Edward

 

 

Erano passati oramai troppi giorni dall'ultima volta che avevo sentito Bella, che avevo avuto sue notizie.

Troppi troppi giorni anche dall'assenza di Emmett e Rosalie...

Che ci fosse un nesso?

Magari erano assieme a lei, felici.

Magari lei aveva trovato un altro malgrado fossimo ancora legati nel vincolo del matrimonio.

O, magari, mi amava ancora... forse aveva solo bisogno ancora di un po' di tempo per riflettere.

Le mie giornate erano diventate insopportabili, tremendamente insopportabili e dolorose.

Mi mancava mia moglie, la mie bellissima, dolce, tenera e fragile umana.

Come avrei fatto senza di lei?

Per lo meno adesso ero quasi certo che fosse assieme a Rosalie e Emmett ciò significava protezione.

L'avevo già praticamente persa una volta per un mio stupido errore, non potevo permettermi di perderla un'altra volta.

Magari...magari se l'avessi chiamata mi avrebbe risposto, avrei sentito la sua voce, mi sarei accertato del fatto che stava bene e forse, l'avrei convinta a tornare.

Composi il suo numero e attesi una risposta.

tu... tu..... tu.

Squillava a vuoto.

 

 

Pov Emmett

 

Eravamo ancora dentro quella casa dell'orrore, quel palazzo dove la nostra piccola Bella aveva perso la vita.

Il suo cuore non batteva più, era morta.

Quei mostri dovevano pagare per ciò che avevano fatto ma, pur essendo molto determinato, da solo non potevo farcela; avevo bisogno di aiuto ma... da chi?

Rose era accovacciata sopra il corpo inerme di Bella e la strattonava urlando “ NO, Bella! Ti prego! Oddio no! No no no!”

miei cari è inutile piangere, è mor..”

Era Felix... non gli feci terminare la frase che gli saltai addosso cercando di morderlo ma lui fu più veloce.

cosa credi di fare? Ora vi conviene andare se non volete fare la sua stessa fine.

Ah, dimenticavo, Aro vuole che lasciate qui il suo corpo.”

Cosa?!

Mai!” Ringhiammo io e Rose all' unisono.

 

 

 

 

 

Ragazze, scusatemi, davvero!

Ma sto avendo un po' di problemi in famiglia e a scuola ed è un miracolo che io sia riuscita ascrivere questo capitolo sebbene sia corto...

Spero davvero di aggiornare presto anzi prestissimo!

Perchè Aro vorrà il corpo di Bella??

Em e Rose riusciranno a portarlo via?

Un bacione

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ila_sgu