Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    10/12/2010    3 recensioni
Bella Swan- 25 anni , sposata con tre figli , scrittrice. Jacob Black- 26 anni, marito di Bella, meccanico. Edward Cullen- 25 anni, ex ragazzo di Bella, chirurgo esperto. E se Edward e Bella si rincontrarsero, cosa succederebbe???? Se vi ha entusiasmato date un occhiata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 POV BELLA

Edward Cullen!!! Cazzo, merda, cazzo. Proprio con lui dovevo fare l'incidente, mi domandai.<< ah!>> dissi. << Ah???!!> mi disse lui. Con un pò di imbarazzo gli andai in contro e lo abbraccia lui con più fatica ricambiò l'abbraccio. Ci fermammo in un bar e parlammo della nostra vita, io gli dissi che ero sposata, avevo tre figli e un bellissimo lavoro, lui invece mi disse che si era sposato da poco e che aveva una figlia di un anno. << Sai mi ha sorpreso rivederti dopo tutto questo tempo >> mi disse lui giocherellando con il porta chiavi. << Anche per me >> dissi io. << Sono passati 7 anni, 2 mesi, 14 giorni >> disse lui guardando il cielo. Io lo guardai un pò sorpresa. << Ho portato il conto >> continuò lui. In quel momento guardai l'orologio e mi accorsi che ero in ritardo di due ore.<< Edward, mi ha fatto tanto piacere conoscerti, ma adesso devo proprio scappare, però se ti va stasera anche con tua moglie e tua figlia , non vieni a cena da me?>> gli dissi io consapevole che stavo facendo il mio più grande errore. << A cena ...d-da te? S-si perchè no >> disse un pò balbettando. << Ok, allora a stasera >> gli dissi salutandolo con la mano e prendendo il taxi.Quando entrai nella macchina il taxista mi chiese la meta io gliela indicai e mi misi le cuffie ascoltando il nuovo singolo di Pink 'Raise your glass' Arrivata in ufficio il capo mi fece una ramanzina mai vista. << Mi scusi ma ho avuto un piccolo incidente e quindi >> dopo la sfuriata andai nel mio ufficio e inziai a scrivere il 2 capitolo del mio nuovo libro. Dopo un paio di ore squillò il telefono era Jake.<< amore è successo qualcosa ? >> domandai io allarmata<< No, no amore è solo che ho saputo dell'incidente chi è quello stronzo che ti ha fatto male dimmelo che lo prendo e >> non terminò la frase che io << No, nonono amore non è successo niente ero distratta e allora ci siamo scontrati, ma ora sto bene e stasera l'ho invitato a cena insieme alla moglie e la figlia >> gli dissi convinta. << Come hai invitato a cena un estraneo??>> domandò lui irritato. << Non è un estraneo è un mio amico d'infanzia e stasera faremo una reimpatriata>> dissi io e poi aggiunsi << Adesso more devo finire di lavorare a stasera ti amo >> gli dissi mandandogli baci, ma poi mi accorsi che non avevo dato a Edward il mio indirizzo così presi il cellualre e ricomposi il suo numero che avevo stampato nella mente lo chiamai e in me sperai che non avesse cambiato numero. << Pronto chi è?>> rispose una voce femminile << Ehmm, sono Isabella Swan potrei parlare con Edward Cullen?>> chiesi un pò in imbarazzo.<< Mi dispiace ma ora mio marito è al lavoro se vuole gli dò il suo numero e lo richiama lei ok?? >> mi rispose gentilmente.<< Si, grazie mille >> gli dissi. Mi diede il numero lo chiamai e gli diedi il mio indirizzo. Verso le due andai dal carrozziere a riprendere la mia auto, tornai a casa e corsi incontro ai miei figli e a Jake e ci baciammo tutti e 5 insieme. << Su ragazzi prepariamo la cena >> dissi io. << Siiiiiiiiiii >> urlarono i mieie figli. Sapevo quanto adoravano cucinare. Verso le 8 e mezza puntuali suonò il campanello io e Jake andammo ad aprire.  Davanti a me si presentò una scena che mi faceva venire le lacrime agli occhi. Edward con una bambina in braccio e contemporaneamente tendeva la mano ad una donna bellissima alta capelli mori e occhi verdi con una torta in mano. JKake si stava strozzando con il pane quando la vide e io ,senza farmi vedere , gli schiaccai il piedi con i tacchi. Lui soffocò un grido e la donna dagli occhi verdi strillò << Buona Sera >>.
.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok