Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    12/12/2010    6 recensioni
Non ebbe il tempo di reagire, di alzare la bacchetta e difendersi. Fu quasi con sollievo che avvertì il pavimento sotto la schiena cedere. // Aveva un aspetto invitante, quella ragazzina; il suo odore era appetitoso, metteva l'acquolina in bocca al primo respiro.
Mini-raccolta di due Drabble partecipante alla Characters&Themes Challenge di vogue (tema: morte).
Genere: Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fenrir Greyback, Lavanda Brown
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: The girl
Personaggio:
Fenrir Greyback
Tematica:
Morte

The girl

Aveva un aspetto invitante, quella ragazzina; il suo odore era appetitoso, metteva l'acquolina in bocca al primo respiro. Non si soffermò molto a studiarla, a valutare il suo fisico minuto, i suoi capelli biondi, la sua espressione terrorizzata; chiuse gli occhi e si lasciò guidare dall'istinto, saltandole addosso e schiacciandola al pavimento col peso del suo corpo.
Un ghigno si disegnò sul suo volto, mentre apriva gli occhi e li fissava in quelli della ragazzina; alzò una mano, pronto a sfregiarle il volto, il collo, pronto a prendere la sua vita, quando sentì uno scricchiolio sinistro. Non pensò, si affidò alla bestia in lui per salvarsi dal crollo della torre.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna