Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    12/12/2010    5 recensioni
Bella Swan- 25 anni , sposata con tre figli , scrittrice. Jacob Black- 26 anni, marito di Bella, meccanico. Edward Cullen- 25 anni, ex ragazzo di Bella, chirurgo esperto. E se Edward e Bella si rincontrarsero, cosa succederebbe???? Se vi ha entusiasmato date un occhiata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Edward

   
  

 

Il risveglio fu traumatico, Kate dormiva ancora profondamente. Mi alzai dal letto e feci una bella doccia calda. Andai nella stanza di mia figlia e le feci bere il Biberon.  Andai in camera mia e svegliai Kate avvisandola che stavo andando a lavoro. << Kate! Kate! Oh, svegliati che sto andando lavoro e  devi stare con Elisabeth! >> dissi cercando di essere cortese. << Mhhhm, buongiorno amore si adesso mi alzo >> disse Kate baciandomi. Io risposi al bacio , ma poi mi staccai. Presi la macchina e andai all'ospedale , dove oggi mi aspettavano mille visite. Passai dal meccanico per farmi controllare l'auto e mi ci trovai Jake. << Jake, cosa ci fai qui??>> domandai un pò sorpreso. << Ehi, Edward io ci lavoro qui>> continuò lui. << Davvero non lo sapevo >> risposi sincero. << Senti, volevo fare controllare un pò l'auto , la posso lasciare qui e stasera la ripasso a prendere?? >> domandai già con le chiavi in mano. << Si si non c'è problema la puoi ritirare anche oggi se vuoi >> mi disse molto gentile. era davvero un bravo ragazzo, perfetto per Bella, non come me che avevo lasciato che se ne andasse solo per pensare ai miei amici, ai miei stupidi amici che non facevano altro che mettermi certe idee per la testa.

                                                 INIZIO FLASHBACK

 

Era pomeriggio inoltrato stavo andando a prendere Bella a casa per uscire, quando mi squillò il telefono era Mark. << Pronto? che vuoi? >> risposi irritato. << Ed? credo di aver combinato un casino, puoi venire a casa di Luca?? Adesso?? >> mi chiese con aria supplichevole. << Mark, che cazzo hai fatto, ora non posso devo uscire con Bella >> risposi secco, mi aveva proprio stancato ogni giorno era la stessa storia. << Dai ed ti prometto che è l'ultima volta,dai adesso vieni ti prego >> continuò lui. << Eh, va bene, ma ti giuro che la prossima volta non vengo >> cambiai corsia e mi diressi da Luca, Bella avrebbe potuto anche aspettare.  Quando arrivai da Luca trovai Mark seduto a piangere  e Luca che lo consolava. << Cosa è successo? >> domandai preoccupato. << Mark era andato agli allenamenti di Football e stava prendendo in giro la ragazza di Paul, così tuo fratello Emmett lo ha picchiato e >> mi disse consolandomi. << Mark quante volte ti ho detto che devi lasciare stare mio fratello, già ha avuto una sospensione e mia madre si incazzerà se verrà a scoprirlo, incosciente !! >> gli urlai addosso. << adesso andiamo a parlare con mio fratello su >> gli dissi io dopo cena andai da Bella che mi chiuse la porta in faccia. << Dai Bella, fammi entrare posso spiegarti tutto >> urlai. Poco dopo Bella aprì la porta e << Puoi spiegarmi tutto eh? dai spiegami tutto voglio sentire dai >> mi disse lei spingendomi. << Allora Mark ha combinato un casino e io l'ho aiutato a risolverlo così >> dissi io cercando di farmi capire. << Sempre Mark, Luca, Paul sempre prima loro che io eh? A me non ci pensi mai avresti anche potuto avvisarmi, no ? Ah, ma certo alla povera Bella chi ci pensa eh? >> disse lei piangendo. << Ed ora basta sono arrabbiata vattene ne parliamo domani ok? >> disse lei dopo la sfuriata. << No, ti prego Bella , perdonami ti prego >> gli chiesi in ginocchio. << No, ora non mi va di parlare vattene a domani ciao ! >> disse chiudendo la porta.


                                                      FINE FLASHBACK

 << No stasera andrà benissimo grazie Jake >>. << Sai ed penso che noi due diventeremo ottimi amici >> disse Jakee dandomi la mano. << Già >>risposi io . Dopo il lavoro tornai a casa e mi trovai Bella in salotto. << Bella cosa ci fai qui?? >> domandai sorpreso ,ma allo stesso tempo felice. << Siamo andate a fare Shopping >> disse Kate con più di 50 buste in mano. << Non, preoccuparti tesoro, non sono tutta mie >> continuò. << Bella, ma tu odi fare Shopping >> dissi io. << Si è vero , ma goggi non lavoravo e quindi, mi è sembrata un'ottima idea. >> disse. << Come mai domani non potete venire a cena ? >> chiese Kate. << Dobbiamo andare a Phoenix, dai miei >> disse Bella guardandomi in imbarazzo.<< ah ok! peròla settimana prossima venite ok? >> disse Kate. Dio quanto odiavo la sua voce. << Si va bene, adesso però devo andare devo ancora preparare la cena e i bagagli, ci vediamo Kate, ciao Edward! >< urlò e scomparì dietro la porta.
.
<< è davvwero molto simpatica e carina >> trillòKate. << Già! >> risposi io cenai feci l'amore con Kate e mi addormentai pensando a Bella.


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok