Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: The Blonde Girl    12/12/2010    4 recensioni
[storia purtroppo sospesa perchè non riesco a continuarla nonostante ce l'abbia più o meno tutta in testa...]
Ciao popolo di efp!!Dopo circa un anno in cui sono iscritta a efp ho pensato di scrivere una ff(se esiste questa ff prendetevela con la storia e la geografia,e tante altre materia,se esse non esistessero io non avrei scritto questa storia)
Comunque la storia è principalmente una EdwardXBella ma ci sono anche
accenni alle altre coppie.Allora Alice e Bella sono migliori amiche ma qualcosa durante la loro estate cambierà.Un anno scolastico passerà tra amori,sfide maschili,amicizia,malintesi e come sfondo un concorso teatrale e un motto:OSA SOGNARE come finirà?????Vi ho incuriositi almeno un pò???Allora correte a leggere questa storia!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Pov Bella

«Dai Bella,fai anche tu una sfida maschile che ti costa? »Rose mi face gli occhi da cucciolo e quel gesto mi ricordò tanto Alice la mia migliore amica...No basta non ci dovevo pensare lei non meritava la mia sofferenza«Va bene avrò anche io una sfida maschile»a queste parole gli occhi di Rose si illuminarono«Perfetto,alla fine della giornata scolastica dovrai comunicarmi chi sarà la tua vittima»risi per lo sguardo malizioso che Rose mi rivolse,lei era unica era riuscita a farmi sorridere cosa che non facevo da tanto tempo,troppo forse.Arrivati davanti al vialetto che portava a scuola l'autobus ci fece scendere.Era lì che di solito mi incontravo con Alice....Aly mi manchi...Basta non dovevo più pensare a lei,non se lo meritava!La prima persona che incontrammo appena scese dall'autobus fu Scarlett.Aveva una gonna nera e una maglietta nera a maniche lunghe con sopra un teschio argentato.«Ciao Scarlett.Com'è andata al campo Giovani Cristiani??»le chiesi«Oh bene ho fatto amicizia con una ragazza molto simpatica,come è andata la tua vacanza?A parte tuo padre??»una vera schifezza«Perfettamente»dissi ironica«Ho capito,tasto dolente»esattamente«Allora  andiamo?Non volete mica fare tardi il primo giorno di scuola»disse Rose.Ci dirigemmo a scuola e arrivati chiedemmo chi fosse il nostro tutor,alla segreteria ci disse che era la professoressa Maryl Male(si legge Meil XD),la prof d'arte.Ci dirigemmo verso l'aula di arte,appena entrammo la prof non si accorse di noi perchè era impegnata a conversare con due ragazzi più grandi di noi di un anno:Edward e Jasper.Edward era abbastanza alto,aveva i capelli castano-ramati e gli occhi verde smeraldo,Jasper era poco più alto di Edward aveva i capelli ricci biondi e gli occhi celeste molto chiaro.Jasper era abbastanza fuori dal comune per essere considerato interessante e non era troppo fiero di sè.Insomma era qualche gradino più in alto dei vari Lee Thornton.Avevo deciso,lui sarebbe stata la mia sfida maschile.Mentre  cercavo Rose con lo sguardo per comunicarle la mia decisione la prof esclamò:«La signorina Alice Brandon non c'è..»mi si rivoltò lo stomaco perchè sapevo cosa stava per succedere«Signorina Swan lei sa il perchè»perchè me lo chiedevano sempre?Perchè avrei dovuto saperlo?Sbuffai e risposi«Perchè dovrei saperlo?»la prof mi guardò male ma poi riprese a parlare con Edward.«Ehi Bells ho trovato due tuoi disegni..Non sono niene male!»Scarlett aveva notato la mia irritazione e forse voleva distrarmi.Mi diede in mano i disegni e li osservai,uno era una natura morta e l'altro era un ritratto di Alice fatto a carboncino.Lo avevo fatto quando eravamo ancora migliori amiche,appena lo vidi sentì qualcosa spezzarsi dentro e lo strappai.Feci fatica perchè era un foglio doppio e le mani mi si sporcarono di carboncino ma io continuai a strapparlo.Quando il foglio fu ridotto in pezzi così piccoli da non poter più essere strappati lo buttai e dissi «Certa robaccia va buttata nella spazzatura»la classe mi guardava in silenzio così come la prof,jasper fischiò e io raggiunsi Rose e Scarlett come se non fosse successo niente e poi tutti incominciarono a parlare a voce fin troppo alta la goccia che aveva fatto traboccare il vaso in quest'estate era stato litigare con Alice.
Angolino autrice:
Ciaooo!!Avrei voluto postare questo capitolo ieri ma non ho potuto perchè avevo il corso di cresima e questa mattina sono andata a Napoli e ora ho avuto il tempo di scrivere il capitolo.
Ta-da Bella e Alice hanno litigato(Voi:Ma dai non si era capito)
Ta-da2 Jazz è la sfida maschile della nostra Bells,non ve lo aspettavate vero?
Allora vorrei ringraziare chi ha recensito mi raccomando ditemi cosa ne pensate
e poi vorrei ringraziare:


1 - cullen91 [Contatta] 
2 - khika liz [Contatta] 
3 - Queen Alexia [Contatta]
che mi hanno messo tra gli autori preferiti
poi:

1 - Queen Alexia [Contatta]
che ha messo questa storia tra i preferiti
1 - kiish [Contatta]
che ha messo questa storia tra le ricordate
e:

1 - alicecullen19 [Contatta]
2 - ampollina91 [Contatta]
3 - bet98 [Contatta]
4 - BlairCullen [Contatta]
5 - giova71 [Contatta]
6 - iaia_twl [Contatta]
7 - lidiacullen [Contatta]
8 - Marie [Contatta]
9 - PatryLupa [Contatta]
10 - Queen Alexia [Contatta]
11 - SarettaCullenWriter [Contatta]
che hanno messo questa storia tra le seguite
Grazie di cuore anche a chi legge solamente =)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: The Blonde Girl