Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Caranil_    12/12/2010    4 recensioni
Se vi chiedessi chi è Merope Gaunt, molti di voi risponderebbero solo che è la madre di Voldemort. E in effetti la nostra cara Row non ci dice niente di lei, se non in qualche riga.
Non ci dice cosa pensava, cosa voleva, cosa provava.
Beh, ci ho provato io.
Spero di avervi incuriosito...
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merope Gaunt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I discendenti del Serpente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Resistance




E’ strana, la vita.

Un momento prima è tutto perfetto, e il momento dopo crolla tutto come un castello di carte, proprio quando stai per costruire l’ultimo piano.

E non si può fermare la frana, si può solo restare lì a guardare e sperare che qualcosa resti in piedi.

Se poi si è deboli, come me, non si riesce nemmeno a costruirlo, il castello di carte.

Ho provato ad essere più forte, più decisa, più padrona della mia vita, ma non ce l’ho fatta.

Non so nemmeno se sarò capace di resistere il tempo sufficiente a far nascere mio figlio.



[100 parole]




Note
Sfrutto questo buco in cui non c'è nessuno in casa per aggiornare al volo.
Allora, per quanto riguarda il capitolo, è un po' diverso dagli altri. Credo sia ambientato poco dopo il capitolo precedente, in uno dei momenti "giù" di Merope.
Il castello di carte è una metafora per la felicità, ma penso si sia capito ^^
Il titolo è un omaggio alla mia Beta, è una canzone che lei ama.

Cavolo, ragazze, il prossimo è l'ultimo capitolo! Sigh... Mi mancherete tutte quante, voi bellissime recenitrici. ç-ç
Ora scappo, rispondo alle recensioni e vedo se riesco ad aggiornare Demoni...
*me fugge*


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caranil_