Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    14/12/2010    14 recensioni
Tre ragazze e tre ragazzi si risvegliano su un pavimento, non ricordano come ci siano arrivati, non ricordano cosa sia successo, non ricordano niente della loro giornata prima del risveglio in quel luogo misterioso...tutti sono in pericolo, tutti sono spaventati, tutti dovranno collabborare, tutti dovranno esternare i propri sentimenti, tutti dovranno proteggere la persona amata, e forse sopravviveranno all'avventura più terrificante della loro esistenza...
pairing: Antonella/Bruno; Giusy/Guido; Patty/Matias
Anto/Bruno: -Non aver paura, non devi averne quando sei con me. Ci sono io con te Anto, ci sono sempre stato per te e ti giuro che ti proteggerò,farò qualunque cosa per tenerti al sicuro-
Appoggio la testa sul suo petto,calde lacrime mi passano fra le guancie posandosi su di esso.
Sentire queste parole uscire dalla sua bocca e rivolte a me mi fanno sentire bene, la mia mente si svuota e il mio cuore si riempie di gioia. Ma ancora una volta mento a me stessa, dando la colpa alla febbre.
Giusy/Guido:-Sei una stupida, hai idea di
come mi sono sentito quando sei scappata via da me? Non
capisci che quando ti ho vista inerme e indifesa prima
stavo morendo? Sei una stupida...lo sei perchè tenti di
nascondere i tuoi sentimenti...dimmi la verità,per favore
Giusy...dimmi cosa provi veramente, ho bisogno di
sentirtelo dire...per favore, per favore...
-La sua supplica mi
entra nelle orecchie e mi arriva dritta al cuore,come una
pugnalata. La sua voce da arrabbiata si trasforma fino a
diventare un singhiozzo continuo, come un pianto senza
lacrime, come se il suo corpo non abbia la forza necessaria
per piangere. Le mie mani stringono la sua schiena, le sue
fanno lo stesso sulla mia. I nostri corpi sembrano fondersi
l'uno con l'altro. Lo odio, lo odio perchè mi fa sentire in
colpa, lo odio perchè non possiamo stare insieme,lo odio
perchè lo amo
!
Patty/Matias:-Perchè stai con qualcuno che non ami?-
-Chi ti dice che non lo amo?-
-Lo ami?-
è pazzo? Si, è pazzo. Prima insinua che non amo Lucas e dopo mi chiede se lo amo.
-Non...non sono affari tuoi- sorride,divertito.
-Non hai mai amato Lucas,ho ragione?- Deglutisco, è troppo vicino, troppo per rimanere lucida-si che ho ragione- si risponde da solo. Mi lascia libera di muovere le braccia. -Il tuo cuore batte ancora per me,Patty.
-
Lo guardo quando si allontana. No, non se la caverà. Gli ritorno vicino a lo costringo a guardarmi di nuovo. Dopo di che gli tiro uno schiaffo sulla guancia, tanto forte da far diventare perfino la mia mano rossa.
Lo continuo a fissare, questa volta con le lacrime agli occhi.
-Io ti odio- gli dico, con tutto il disprezzo di cui sono capace, ma allo stesso tempo con tutto l'amore che provo per lui
.
Genere: Generale, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Antonella/Bruno, Guido/Josefina, Matias/Patricia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Apro gli occhi di scatto con il cuore che pompa sangue al massimo.

E...lancio un urlo tanto forte da far vibrare la stanza antica.

-Patty ma che stai facendo?! Smettila!-

Antonella mi scuote nel tentativo di calmarmi,ma con questo non fa che aumentare la mia paura.

Le parole di Bonnie dette in quel modo tanto malvagio mi rimbombano nelle orecchie.


Devi ucciderla.


Antonella ci ucciderà se...se non la uccido prima io.

Me la scuoto di dosso,lei mi fissa stranita,spaventata dalla mia reazione.

-Patty!-

Lei è pazza. Lei ha sempre voluto farmi del male.

E ora so perchè.

Dentro di lei si nasconde un mostro,un terribile mostro pronto a venir fuori per farci a pezzi.

Antonella è nata per questo,per far del male.

Due paia di mani si poggiano sulle mie spalle.

Lancio un altro urlo quasi di dolore nel sentire un peso tanto forte sulle mie piccole e fragili spalle.

Continuo a fissare Antonella,i suoi occhi scuri...perfidi...

quante volte mi ha guardato con quello sguardo tanto cattivo dopo un suo solito scherzo? Quante volte ho desiderato scoprire il motivo per cui si comportava cosi?

Credevo di averlo scoperto...invece la verità è venuta fuori adesso.

Antonella non si nasconde dietro una maschera per non mostrare la sua fragilità,non soffre per la mancanza di suo padre...

Non è mia amica.

Non lo è mai stata.

Non è mai voluta essere.


Devi ucciderla.


Lei è nata per far soffrire la gente,è nata per far del male.

E Bonnie mi ha chiesto di porre fine a questa atroce tortura,uccidendo quella che credevo fosse fino a poco tempo fa la mia migliore amica.

-Patty! Ti prego smettila di agitarti,non riesco a vederti cosi-

Non do retta alla voce che mi supplica di stare calma.

Osservo Antonella.

Mi ha rovinato la vita.

Se lei non esistesse il mondo sarebbe migliore.

Niente Divine,niente montate,niente false amiche...

Sarei una cantante senza rivali.

Sarei io la migliore.

Senza Antonella Lama Bernardi e i suoi stupidi dispetti.


Devi ucciderla.


E lo farò.

In un modo o nell'altro esaudirò la richiesta della mia antenata.

Ucciderò Antonella.


Devo ucciderla.


Solo dopo aver pensato questo...mi accorgo che la voce supplicante è quella di Matias.




-Si può sapere che cosa le hai fatto?!- Mi sbraita Giusy dopo avermi praticamente trascinata fuori la biblioteca.

-io?- Mi indico. -Se la tua amica ha perso la testa è colpa mia?-

Stupida Popolare. Come si permette di offendermi?

-Oh non so appena ho aperto gli occhi ho visto che la spintonavi come hai sempre fatto per infastidirla-

-Cercavo di svegliarla! Eravate tutti addormentati e io non sapevo che fare. -Ammetto,incrociando le braccia al petto.

-Ma quali addormentati...io ricordo benissimo di aver visto Patty chiamare quella specie di antenata identica a lei e subito dopo te che le urlavi contro!-

-Oh ma quindi stai dicendo che sono pazza,ho capito,mi stai dando della pazza! Quando in realtà le uniche impazzite siete tu e quella sottospecie di papero patagonico- Dico indicando con un dito la Popolare davanti a me e fissandola con aria torva.

-oh bhè per gli ultimi due giorni non hai fatto altro che fare la matta..cosa vuoi che pensi ora di te?- Domanda retorica.

Ultimi due giorni?

Io ho fatto la matta per due giorni interi?

Ma...mi sono svegliata poco fa dopo essere stata attaccata da quello spettro.

Ricordo di aver perso i sensi mentre quel fantasma simile a Bruno stava per uccidermi.

Ho dormito per due giorni?

No.

Giusy ha detto che ero pazza.

Che cavolo ho combinato?

Ah no io niente.

È impossibile che io mi sia comportata da pazza psicopatica se dormivo e posso giurare di non essere sonnambula.

No,Giusy non sa quello che dice.

E forse lo dice solo per farmi innervosire ancora di più. Come se non fossi già abbastanza agitata per la scomparsa di Bruno. Si,ci odiamo,posso aspettarmi di tutto da lei.

Vuole mettermi paura e farmi perdere il controllo per andare a spifferare a tutti che sono una fifona. No. Io non casco nei trucchetti di questa stupida Popolare.

-Ascoltami bene,Josefina. Non riuscirai a spaventarmi e quando usciremo da qui sta pur certa che te la farò paga...- la mia frase si blocca a metà.

Giusy mi fissa con sguardo sconvolto,quasi incredulo. Come se mi avesse visto per la prima volta o dopo cento anni.

-Oh mio Dio...non posso crederci...-

Accidenti giuro che la uccido con le mie stesse mani se non la smette di fare certe sceneggiate.

-Che ti prende?-

-Ripetilo di nuovo-

Alzo un sopracciglio confusa.

-Ripetere cosa?-

-Quello che hai detto prima-

Ok,ho capito che non lo fa apposta. È diventata sul serio pazza.

-Emh...che ti prende?-

Quasi quasi torno a dormire nella speranza che qualcuno di loro riacquisti un po' di buon senso.

Prima Patty che sclera e ora Giusy che...non so come definire il suo comportamento.

-No non quello...l'altra cosa che hai detto poco fa-

Sbuffo. Dove vuole arrivare proprio non lo capisco.

-Non riuscirai a spavent...-

-Prima!-

-Ehi...-

-Ti prego,devo essere sicura di una cosa-

L'idea di tornare a dormire per il resto della nostra permanenza qui si fa sempre più allettante.

-Ascoltami bene,Josefina?- Azzardo.

E Giusy mi si fionda letteralmente fra le braccia.

-Non ci posso credere! Ricordi il mio nome! E il tuo comportamento....ricordi chi sono vero? Vero?-

La allontano di qualche centimetro,ma lei stranamente euforica non sembra voler mollare la presa su di me.

Da quando in qua la mia peggior nemica è felice del mio tono furioso?

-Certo che lo ricordo,stupida. So benissimo chi sei...purtroppo-

-Il tuo nome?-

-Ma che cazzo...-

-Dillo!-

-Antonella Lama Bernardi-

Mi riabbraccia di nuovo.

-Hai recuperato la memoria,è fantastico!-

Ma che si è fumata questa? Mi fa paura.

-Giusy...dove l'hai presa tutta questa confidenza? Staccati!- Lei allenta la stretta e ora inorridita si allontana da me.

-E a quanto pare stai meglio-

-Di che stai parlando? Non ne ho idea-

-Di che sto parlando? Di che sto parlando?! Sto parlando che per due giorni ci hai fatto venire un infarto a tutti! Non sembravi più te stessa, non ricordavi niente e chiamavi Matias Damon e avevi al collo quello stupido medaglione che non si sa come ha fatto ad apparire!-

Non...non ricordavo nulla? Avevo perso la memoria è l'ho riacquistata poco fa? Ma...è impossibile.

-Io...ho fatto un sogno e...dopo mi sono svegliata. Voi non c'eravate e sono venuta a cercarvi...e ho visto Patty che si dimenava mentre un medaglione al centro della sala brillava anche se al buio...e non sembrava affatto uno di quegli aggeggi fosforescenti-

Giusy si passa una mano fra i riccioli neri un po' spettinati.

Dio,non voglio sapere come sono ridotti i miei capelli.

Mi tasto la fronte.

La febbre è scesa. Non ho più dolore alla testa e non lo le guance in fiamme.

-Sei preoccupata per Bruno?-

Mi giro ancora nella direzione della Popolare.

-Perchè me lo chiedi?-

-Hai recuperato la memoria...quindi ricordi anche di lui,suppongo-

Annuisco.

Faccio un mezzo sorriso.

Come potrei dimenticarmi di lui.

-Certo che mi ricordo di lui-

-E che dicevi del sogno?-

Sto per aprire bocca,per confessare alla Popolare che ho sognato Bruno e mi è tornata la memoria...ma niente. C'è una cosa più importante. La faccenda che riguarda il finto Bruno,anzi i due finti Bruno.

- Giusy...c'è una cosa che devo raccontarvi-

-Non vedo l'ora di saperla-

Una voce ci fa sobbalzare e allerta ci giriamo nello stesso istante nel verso in cui proviene.

-Guido?- Domandiamo insieme.

Lui sorride colpevole.

Ma quando si accorge che l'ho richiamato anche io corre ad abbracciarmi,ma posso scorgere un occhiataccia da parte della sua quasi ragazza.

-Ci stavi spiando?- Chiede Giusy.

Guido scrolla le spalle.

-Sono felice di vederti di nuovo,Anto. Come te stessa.-

-Bene bando alla chance...cosa vuoi dirci,Antonella?-

-Direi che possiamo parlare con Matias e Patty,lei si è calmata...e anche lei dovrà raccontarci cosa è successo con Bonnie-

-Bonnie?- Chiedo. Ma non è quella che possedeva quella specie di diario? Quella ragazzina...uccisa..qui?

Deglutisco.

Bene.

Niente paura.

Devo essere forte.

Per Bruno.



Ci sediamo tutti a terra. Nessuno escluso. Stringo forte la mano di Matias per assicurarmi che lui sia sul serio qui accanto a me. Lui è ancora scosso per l'improvviso ritorno di memoria di Antonella.

Le parole di Bonnie mi ronzano in testa dal mio risveglio.

Devo uccidere Antonella.

Se lei è nata per uccidere noi allora io sono nata per fermarla.

Ma...io non voglio diventare un assassina. Anche se a fin di bene.

Sospiro.

Cambio idea ogni due secondi.

Prima voglio ucciderla,poi sento un peso forte sul cuore che mi fa bloccare proprio quando sono pronta per attaccarla.

Mi sembra quasi di essere...controllata.

Scuoto la testa.

Non devo lasciarmi suggestionare.

Però io...voglio bene ad Antonella. Anche quando mi tratta male io non riesco ad avercela con lei. So come è fatta.

E infondo anche lei vuole bene a me. A suo modo certo,ma mi vuole bene. Diventeremo ancora amiche.

E se Bonnie avesse ragione su di lei? La farei vincere.

Un momento...ora che ricordo...Bonnie non ha cercato di farmi capire il motivo per cui Antonella è cattiva.

Lei mi ha spinto con forza a crederlo.

Mi ha imposto di ucciderla.

Io non posso farlo! Mi fido di lei,non farebbe mai del male sul serio.

-Patty?- Il richiamo di Matias interrompe il mio flusso di pensieri.

-Si?-

-Racconta,insomma...ha funzionato?-

Sciolgo le nostre mani,tutti gli sguardi sono puntati su di me.

Compreso quello di Antonella.

-Io...ho contattato lo spirito di Bonnie,con il medaglione- accarezzo nervosamente l'oggetto che tengo,adesso,con tutte e due le mani.

-Ne sei sicura,Patty?- Chiede Guido.

-Certo che ne sono sicura,non mentirei in un momento simile-

-E cosa ti ha detto?-

Prendo un forte respiro.

Racconto tutto non tralasciando alcun dettaglio fermandomi,pero,dal comportamento strano di Bonnie.

Matias nota che mi sono irrigidita.

-Ragazzi...credo che sia meglio concludere qui..Patty..io ti credo-

-E anche io. So che non sei una bugiarda e se dovremmo affrontare milioni di creature dell'oltretomba per uscire da questa casa allora lo faremo-

-Dovremmo cominciare a capire chi è l'assassino,se Bonnie ha detto a Patty che noi in qualche modo lo conosciamo...chi può essere? Uno di noi ragazzi o gli adulti? Non ne ho idea- dice Giusy alzandosi dal pavimento.

-Direi che è meglio pensarci domani,abbiamo faticato fin troppo,domani progetteremo un piano per fuggire. Questi ragazzi vogliono qualcosa da noi,ma non ci tengo proprio a rischiare la nostra vita per qualcosa che non dovrebbe nemmeno esistere,quindi dormiamo e domani...finestre,sotterranei,chiavi nascoste...qualunque cosa che possa farci uscire da qui e tornare a casa...ce ne andremo via- afferma deciso Matias,avvicinandosi a me-Ti avevo promesso che sarebbe andato tutto bene e cosi sarà,Patty. Ti riporterò dalla tua famiglia e non ti lascerò mai più- mi sussurra.

Le sue parole sono in assoluto l'unica cosa che mi fa stare bene.

Nemmeno io lo lascerò mai più. Credevo di poter smettere di amarlo,ma non ci riesco,è più forte di me. Lui torna sempre nel mio cuore,in un modo o nell'altro.

Gli sfioro le labbra e lo abbraccio stretto. Ritrovando me stessa fra le sue braccia.


La bella dormita che mi sono fatta è stata di un vero riposo. Non sono stanca per niente.

Quello che ha raccontato Patty mi ha messo una forte angoscia addosso,anche se non ha finito di dirci della sua “avventura paranormale”.

E come se non bastasse le due coppiette felici sono strette strette per tenersi al caldo e io sto seduta su una stupida sedia!

Mi giro verso la finestra. C'è la luna piena stasera.

È bellissima.

Mi piacerebbe tanto stare qui ad osservarla con Bruno,ritrovarmi ancora fra le sue forti braccia e sentirmi a casa,rispecchiarmi nei suoi occhi...

Ma lui non è con me. Anche se aveva promesso che ci sarebbe sempre stato.

Dove sei,Bruno?

E perchè sono cosi preoccupata? Anche Matias,Patty,Giusy e Guido lo sono,è loro amico.

Ma sembrano mantenere contegno quando si parla di lui.

Mentre il mio cuore,invece,aumenta i battiti,nei miei pensieri risplendono solo i suoi occhi...

Con Nicolas non provavo nulla di simile. Certo..lo amavo,ma...Bruno...l'ho allontanato subito dal mio cuore,da quando è arrivato nel quartiere e l'ho usato.

L'ho davvero usato per far ingelosire Matias? L'ho davvero usato per poter continuare a stare con Nicolas?

Non provavo niente?

Scuoto la testa,ravvivandomi i capelli con le mani.

Basta.

Vedere loro felici mi sta facendo sentire male.

Ok,so che potrei ricacciarmi di nuovo nei guai,ma ho bisogno di stare qualche minuto da sola.

Esco dalla cucina e rimango seduta sul freddo pavimento fuori.

Bruno...

Lo ritroverò,costi quel che costi,non me ne andrò via senza di lui.

Un rumore di passi mi fa andare il cuore in gola.

Che diavolo...mi giro verso l'entrata della cucina,dove una figura esile fa capolino.

-Patty?-

Oh,non la riconoscevo al buio.

-Non sei più tanto coraggiosa- dice lei sorridente.

-Si che lo sono,ma non mi aspettavo che fossi sveglia. Stavi tanto bene abbracciata al tuo Matias-

-Già-

-Che racconterai a Lucas quando usciremo da qui?-

Si irrigidisce.

-Non voglio parlare di Lucas-

-Come ti pare-

Rimaniamo in silenzio per un po'.

-Sai Bonnie mi ha detto che io sono la sua discendente e so che anche voi altri siete discendenti degli altri ragazzi,dobbiamo aiutarli...hanno bisogno di noi,ecco perchè siamo qui-

Scoppio a ridere.

-Ma dai Patty...sinceramente l'unica persona che voglio aiutare è Bruno e dopo averlo preso ciao ciao fantasmini-

-Li prendi in giro?-

-Sicura che non ti sei sognata tutto?- La vedo stringere forte le nocche.

Oh oh è la prima volta che la vedo arrabbiata e non pronta per una crisi di pianto.

-No,adesso mi hai dato la conferma che quello che mi ha detto Bonnie è vero-

-è che ti ha detto?-

-Tu hai mentito vero? Menti sempre-

Non mi piace il tono di voce di Patty. Noto il medaglione appeso al collo.

-Su cosa?-

-Tu non hai mai perso la memoria,vero? Ci hai preso in giro! Volevi distrarci per trovare il momento giusto per ucciderci-

Mi alzo seriamente preoccupata.

Che le prende?!

-Patty torna a dormire,non stai bene,aspetta vado a chiamare gli altri-

Faccio per entrare in cucina,ma Patty mi afferra forte per un braccio e mi sbatte contro il muro.

Non è possibile.

Lei è più piccola e debole di me. Come può avermi sbattuto cosi?

-Patty che cazzo pensi di fare?-

-Dopo questo gesto tutto andrà bene,tu sei malvagia,tu sei la causa di tutto questo e...-la vedo tirare fuori un coltello per affettare il pane. Spalanco la bocca per la sorpresa.

Oh no!

Ma non trattengo un urlo quando guardando gli occhi di Patty li vedo color rosso sangue. Proprio come quelli di Bruno prima che sparisse...

-Addio Katherine-



Ok un super mega ritardo,ma sono ritornata con questo a parer mio schifo di capitolo..non so...non mi convince..sarà perchè forse non vedo l'ora di scrivere il prossimo che spero sarà migliore,uno dei più importanti della storia dove tante domande in sospeso avranno risposta. Comunque sono l'unica che ha notato che mancano le Brunella stanno scarseggiando nel sito :((? Spero che sia una cosa momentanea...e un ultima cosa il rating penso che dal prossimo capitolo sarà alzato ad arancione per via dei temi che tratterò,insomma questa ff doveva essere un horror e che horror sia xD


_ Bren _ : Eh si pensa Bruno manca anche a me xD ma io direi che un suo ritorno è ormai vicino...e se vuoi sapere di più sulla storia



Lali Lanzani: Eheh...prova a immaginarti di chi è la colpa di tutto questo casino xD Ehi tutte quante mi chiedono di Bruno...il povero Bruno sparito...bhè...tornerà, ti assicurò che tornerà,se cosi non fosse la mia coppia preferita non potrebbe formarsi. Si è vero! Memory Lane è stata una puntata stupenda *________* già dai flashback della prima stagione sapevo che Katherine aveva molto più che quella perfetta stronzaggine nel suo cuore xD Io sono rimasta cosi O.O quando ho visto Kath nella macchina di Mason...Kevin e Julie sono proprio due dei migliori autori di telefilm se ti fanno prendere un colpo ad ogni fine puntata...però non è possibile che Stef resista cosi a Katherine! Insomma un bacio vero almeno nei prossimi episodi (che tocca aspettare il 27 gennaio per vedere -.-) ci deve essere! Comunque io sto adorando alla follia Caroline e Tyler...l'ultima puntata è stata stupenda per loro..e non riuscivo a sopportare il dolore di Ty ç_ç...ma mi dispiacerà per Matt se Care sceglie Tyler alla fine,sono anche una fan sfegatata della loro coppia :). Cmq domani la faranno su italia 1 la prima serie...se da una parte sono felice cosi arriveranno dvd e forse magliette come in america..da una parte...ALLARME BIMBEMINCHIA!


abcd97: grazie mille^^ mi fa piacere che ci sia una nuova fan della fic xD cmq pensi che sia stata Bonnie a uccidere tutti? Chissà chissà..basta solo aspettare i prossimi capitoli xD E fidati nessuno vorrebbe essere nei panni della povera Patty xD


Delphinium_love: Eh Bonnie...Bonnie...sarà davvero come dice lei xD? Ti dico solo che tutto può essere in questa ff..già,già...e chissà anche se i tuoi sospetti sull'infiltrato siano giusti...lo scoprirai presto...


883: Non posso rivelarti se Patty ucciderà o no Anto...nemmeno la piccola pattina sa cosa fare xD e cosa le sarà presto a fine cap o.O? Mistero xD...cmq anche tu sei obbligata ad aggiornare prima le tue fic!! Sto aspettando da tanto un aggiornamento di Stupida! E delle altre Brunella...ma anche della Niconella che hai lasciato in sospeso...insomma ormai tu tifi per Bruno ma la trama era interessante...


Alexiel94: Eh a quanto pare Bonnie ha confuso Patty xD e Bruno...ricomparirà....


Misty_Pan96: si darò un occhiata alla tua fic e aspetto ancora un aggiornamento dell'altra su Patty che non hai più aggiornato :( spero di vederla presto in cima alle fic come aggiornamento xD anche la la storia si faceva più interessante sul tuo personaggio u.u


Girlstar: Ehiii finalmente sei ricomparsa! Mi stavo preoccupando sai? Ormai la sezione è deserta e tutti la stanno abbandonando,ma sono felice di vedere che c'è ancora chi entra a dare un occhiata xD..anche se immagino che tu ora ti dovrai leggere i capitoli nuovi delle mie ff tutti insieme per continuare a seguire xD.cmq devi aggiornare le tue ff!! Sono mesi che sono lasciate in sospeso,specialmente Crazier che è una delle tue migliori...cmq passando alla ff...odi Bonnie xD? Ma visto che nemmeno Patty ti sta tanto simpatica e sono identiche non mi sorprende xD Ma immagino che oltre all'odio qui Patty alla fine ti abbia fatto paura eh?






  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest