Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Tigro    14/12/2010    3 recensioni
Un’anonima città, un’anonima casa, un’anonima ragazza come tante...ma una notte tutto cambia...Lei è solo alla mèrce di un intruso; intruso nelle cui vene scorre la notte...un vampiro vuole farle un dono, un dono che molti vorrebbero avere, ma per lei era un un regalo infausto… lo detesterà dal più profondo di quel cuore che ormai ha smesso di battere...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“io esco…” mi guarda storto “non lo trasformo… fammi solo divertire un po’!” “lo sai cosa gli succederà se lo trasformi!” “si si lo so… lo dissanguerai davanti a me…” dico con sufficienza… come se la cosa mi interessasse… “va beh… vado…” stava per aggiungere qualcosa ma chiudo la porta, prendo la macchina e vado.

“ciao!” gli dico allegramente “ciao” mi saluta “come va?” gli chiedo “bene ora che sei arrivata tu” mi bacia, sorrido “allora dove andiamo?” “là” mi indica un locale poco distante con tantissima gente.

Entriamo e ci sediamo, ordiniamo da bere… mi toccherà bere qualcosa… speriamo di riuscire a sopportarlo…

Ci portano da bere, inizio a giocare con la cannuccia facendo girare il ghiaccio nel bicchiere “sei pensierosa… cos’hai?” alzo gli occhi e vedo che mi guarda sorridente “io? Emh… io… niente! Cioè… non vorrei… emh… sai… la scorsa volta…” inizio a guardarmi in giro per poi ricominciare a fissare il cocktail roteante dicendo “ti sarò sembrata un po’… emh… non troppo… mhh… santarellina. Diciamo” abbassai di più la testa “io… emh… volevo dirti che… non sono così… cioè… tu… mi hai colpito subito appena ti ho visto… emh… non è che faccio così con tutti” allunga una mano e prende la mia stringendola, alzo lo sguardo e mi sta sorridendo, gli faccio un timido sorriso “emh… volevo anche chiarire…” “ssshhhh… fa niente” si avvicina per darmi un bacio, delicato, sono stupita dalla sua gentilezza, ma forse non troppo, anche lui era così… “vorrei farti conoscere la mia vera me stessa” dico ancora timidamente “sarò lieto di conoscerla” sorrido ancora.

E’ ancora intimidito da me, per quanto sia tenero non è ancora sicuro di se, mi guarda e mi sorride dolcemente, però non è ancora convinto, “cos’hai fatto oggi?” chiedo, e lui inizia a raccontare della giornataccia a scuola, degli amici e della partita di calcetto… una grande noia… ciò nonostante sembra che parlare lo abbia calmato. Ridiamo e scherziamo, ed arrivano le due del mattino “scusami ma ora devo andare a casa” dico alzandomi, si alza e mi accompagna alla macchina “ciao e buona notte” mi dice, mi da un bacio “buona notte” gli sorrido “hey aspetta…” “si?” “mi dai il tuo numero di cell?” inizio a pensare che è là, nel cassetto del comodino della mia stanza, spento da anni “emh… devo cambiare numero tra poco, dammi il tuo, ti chiamo io” fa un cenno con la testa e mi scrive in numero su un foglio. Lo saluto e mi allontano, vedo che si gira per incamminarsi verso casa.

Io mi fermo in una discoteca, solo dopo che entro mi accorgo che è la discoteca dove ho mietuto la prima vittima, sogghigno, e vedo tanti ragazzini che mi guardano, anche giovanissimi, nondimeno quest’impresa è molto più ardua, un trentenne, stempiato, camicia orribile aperta, a mostrare il suo petto villoso, un brivido di schifo mi percorre, facciamo solo in fretta che ho fame… si avvicina a me, provandoci, guardo il lato positivo, oltre al sudore ha un buon odore, mi fa troppo senso, però ho troppa fame, lo convinco subito ad andare in un posto appartato e me ne nutro, esco dalla recinzione senza farmi vedere, salgo in macchina e torno alla villa, finalmente a casa, dove posso essere me stessa, dove posso stare con l’unico uomo da cui voglio essere realmente posseduta.

Angolo dell'autrice ^_-

capitolo breve, ma è una svolta, Nadine a quanto pare è interessata a Marco, e sembra che voglia quasi una storia sentimentale, piuttosto che una vendetta ;P comunque mancano 4 capitoli escluso questo... quindi seguitemi se volete sapere come finisce realmente ^_^

hinayuki: ciao ^^ piacere di vederti tra le recensioni ;D sono felicissima di trovare sempre più persone a cui interessano i veri vampiri e non quei cosi mollacciosi romantici di cui si legge fin troppo oggi ç_ç per quanto riguarda i tempi verbali so che è un mio grande punto debole ç.ç e sinceramente sto cercando di migliorare, ma in effetti c'è una teoria per i tempi verbali: le azioni in passato remoto, i verbi "statici" in imperfetto e le discussioni al presente.... non sarà un buon ragionamento ma almeno non sono proprio a caso xD xD xD xD spero di leggere presto altri tuoi commenti ^^

Carmilla: buona intuizione ^_- ok, ormai, se ho bisogno di idee su teorie su vampiri e su vendette so su chi contare ;P grazie sempre per i tuoi commenti, vediamo se capirai tutto anche questa volta ^^

Ninja: bene ^^ sono felice che ti sia piaciuto il capitolo, sinceramente non l'evavo mai considerata una lemon, anche se l'ho sempre vista molto erotica ^_-

Jill91: spero di aver continuato secondo le tue aspettative ^^'

Ringrazio chi ha aggiunto la fan in quelle preferite, seguite e ricordate; ed ovviamente a chiunque passi anche solo per una lettura ^_^ 

un bacione a chiunque dia una lettura ;D

a martedì

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Tigro