Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    15/12/2010    1 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic e drabble sulle esperienze sconosciute di Draco Malfoy, che hanno causato seri danni al cervello del ragazzo! Spero che siano di vostro gradimento e che mi lascierete un commentino,(positivo o negativo, consigli o richieste) mi renderebbe molto felice e a voi porta via solo pochi secondi del vostro tempo!GRAZIE!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio coloro che continuano a leggere questa raccolta e ad aggiungerla tra le preferite e le seguite! Se mai vi andasse di lasciarmi un parere... bè, fa sempre piacere! ahah! Buona lettura...






 
Il primo amore _ Hai capito la nonna?!? (2°parte)
 
 
 


 
 
Il sole splendeva alto nel cielo. 
 
Gli uccelli cinguettavano, e Draco si sentiva bene. 
 
Mai come in quel momento. La sera prima aveva conosciuto una ragazza, stupenda a suo parere! 
 
- Colpo di fulmine... - Sospirò a bassa voce tra se e se, con la falsa convinzione di essere solo.
 
- Come dici caro? - 
 
Cazzo la nonna! 
 
Pensava di esserle sfuggito, e invece se la ritrovava ovunque! 
 
"Peggio dello zio..." constatò silenziosamente.
 
- Niente, pensavo... - esclamò, mentre si girava verso l'anziana signora.
 
- Su racconta a nonna! - proferì lei, e più che un invito, al ragazzo parve un'ordine.
 
- Ehm... l'altra sera ho conosciuto una ragazza... So che non la conosco bene, ma credo di essermi preso una cotta... - ammise imbarazzato! 
 
Era una bella confessione per un Malfoy.
 
La donna prese tra le sue le mani del nipotino, guardandolo convincente. 
 
- Confida nel signore e vedrai che andrà tutto bene! - 
 
Lui confidò, ma la ragazza non si fece più sentire!
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata