Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sherlock    15/12/2010    1 recensioni
Hermione aveva un segreto, che, porterà l'intera scuola di magia e stregoneria di Hogwarts in una grande battaglia. Innamorata da sempre del suo professore di pozioni, dovrà decidere da ciò che è giusto a ciò che è sbagliato.
(scusate, ma, ho dovuto riscrivere la storia, poichè, piena di errori).
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Hermione

Eravamo tutti andati nella mia stanza, poiché, le altre ragazze, non c’erano.
Raccontai, ai miei sette amici, la discussione avuta con Ron ed Harry; al che, Chris sbottò e disse:
“Che cavolo! Non sapevo che in questa scuola, ci fossero dei pregiudizi, e, a dirtela tutta, alcuni Serpeverde, non sono niente male. Vero Niki?”
“Se si escludono Malfoy e la Parkinson”.
“A parte questo” disse Chloe “Se vuoi, possiamo pensare noi ai tuoi vecchi amici, non mi piace vederti così”.
“No. Piuttosto, come mai, avete deciso, di andare in case differenti? Non potevamo rimanere tutti insieme?”
“Volevamo soltanto divertirci un po’, tutto qui”. Sbuffò Diamantis.
“Divertirci un po’?” chiesi io.
“Volevamo vedere, come si comportavano tutti quanti, alla notizia che tu, uscissi con persone,di case differenti. Abbiamo chiesto al Cappello le case che ci piacevano di più, grazie alla tua descrizione”.
“Lukas ha ragione, anche se, non pensavamo, che andasse così. Ci dispiace tanto” si scusò Dimitra.
“Ascoltatemi bene” dissi “ Questo non è un gioco, molte persone, vi criticheranno, soprattutto a Niki e Chris: Serpeverde è Grifondoro si odiano per principio, la maggior parte di loro si basa soprattutto sui pregiudizi”.
“Non ci importa! Tu sei da sempre nostra amica, se per gli altri non va bene, fatti loro” disse Niki.
Dopo di che, cambiammo subito argomento, parlando dei turni di guardia che, dovevamo fare per proteggere la scuola. Finito, i miei amici, andarono nei propri dormitori. Diamantis, sfortuna volle, fu messo proprio in stanza con Harry e Ron. L’unica che, dormiva con me, fu Chloe, poiché dividevamo la stessa stanza.
Quando tutti se ne furono andati, mi chiese:
“Allora, come va con il tuo adorato professore di pozioni?”
“Come al solito” risposi “Anche se…”
“Anche se?” e, raccontai, del bacio quasi mancato, e, di quello che era successo in giardino.
“Mamma mia, siete peggio di due bradipi, se andate avanti così, non vi metterete mai insieme”
“Dai, non dire così, non mi dovevo innamorare di Severus, se lui stesse con me, sarebbe continuamente in pericolo”.
“Smettila Mione, ti stai solo complicando la vita, devi andare da lui e dichiararti, bisogna vivere alla giornata”.
“Come se fosse facile. Senti, meglio se andiamo a dormire. Buonanotte”.
“Si, molto meglio per te! Notte capitano.
 
Stavo dormendo così bene, quando all’improvviso, mi svegliai bagnata fradicia. In preda all’ira, allora, piantai un urlo, che probabilmente, sentì tutta Hogwarts. Vidi poi, la mia migliore amica che, se la stava sganasciando dalle risate.
“Sei scema? Che cosa ti è saltato in mente razza di…”
“Scusa Mione” disse tra una risata e l’atra “mi è venuta voglia di farti uno scherzo, devo dire che ci sono riuscita perfettamente”
“Sei una scema” ripetei.
“Oh, dai, non ti lamentare, piuttosto, vatti a lavare che ti devo fare bella, voglio che tutta la scuola ti invidi”.
“Senti un po’, come mi vesto…”
Smisi di parlare, perché, mi resi conto di una terribile cosa: se lei mi aveva svegliato per farmi bella, allora, significa che… No, ti prego, fa che non sia così. Diventai pallida all’improvviso e guardai la sveglia, mi girai verso Chloe infuriata.
Mi aveva alzato alle cinque del mattino.
 
Pov Severus

Quando vidi i nuovi arrivati, venire a colazione, mi meravigliai di come erano messi: in cerchio, quasi a voler proteggere qualcuno. Non appena si salutarono tra di loro,per raggiungere i propri posti, capii il motivo. Al centro vi era Hermione più bella che mai, con il capelli lisci tendenti al mosso,e  gli occhi messi in risalto da un po’ di trucco, senza però esagerare. La maggior parte dei ragazzi, la guardarono ammirati, senza neanche riconoscerla. Lei, d’altro canto, non ci fece caso, intenta a discutere con i suoi due amici, piuttosto animatamente.
“Certo che stavolta hai esagerato Chloe” disse Diamantis non appena si sedettero al fondo del tavolo vicino a noi.
“Svegliarla alle cinque, per non parlare dello scherzo dell’acqua, appena o sentito il suo urlo pensavo ci stettero attaccando”.
Albus, d’altro canto, guardò la scena divertito dicendo:
“scommetto che questi ragazzi saranno delle pesti e ci faranno disperare, in più non ho mai visto la Granger così radiosa, sono proprio contento,  anche perché, non mi è piaciuto il comportamento, di Potter e Weasley ,nei suoi confronti”.
“Radiosa?” dissi io “ ma se stanno litigando”
“L’apparenza inganna amico mio. Ora scusami ma devo fare un annuncio”
“Senti, a proposito non ne possiamo riparlare?”
“No, mi dispiace, ho scelto voi perché siete i migliori, e non si discute” detto ciò si alzò e disse:
“Ragazzi, il corpo insegnante, ha deciso, di fare un corso aggiuntivo di scherma, per poter potenziare le vostre abilità in combattimento. Ogni classe, avrà il suo orario, e, gli insegnanti saranno il professor Piton e il professor Black”.
Nonostante avessi lottato per non finire con Black, fu del tutto inutile.
Mi aspettavano dei giorni davvero difficili.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sherlock