Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giada Moretti    15/12/2010    18 recensioni
Io sono Edward Cullen e sono pazzamente innamorato di Isabella Swan che ho lasciato rovinandomi la vita...
Dopo 100 anni che Edward ha lasciato Bella cosa succederà? Chi rincontreranno i Cullen ed Edward ad un ballo?
Leggete per scoprirlo!!! La storia si evolverà mano a mano che la scrivo... Vi prego siate clementi è la mia prima fanfiction!!!! Ciao
(Purtroppo STORIA SOSPESA)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Giada e questa è la mia prima fan fiction!!! Spero che anche se vi fa schifo questo Prologo lasciate un piccolo commentino perchè fa sempre piacere!!!!
Ah un'ultima cosa cerco disperatamente una
BETA e se a qualcuno piace la Saga di Twilight ed Edward Cullen/Robert Pattinson ed è quindi Team Edward vi prego aiutatemi!!!
Iniziamo!!!


PROLOGO
POV.EDWARD
Ballava come una dea... ogni suo movimento era in sincrono con il mio.
Le emozioni che stavo provando erano indescrivibili, un suo solo tocco mi provocava i brividi e mi mandava in paradiso... questo mi era capitato solo un'altra volta nella mia eternità...solo quando ero con la mia Bella.
Il suo sguardo mi era sembrato freddo, ma nel momento in cui le avevo afferreto la mano, l'oro dei suoi occhi si era come fuso, anche se da esi traspariva un dolore profondo... nonostante cioè erano stupendi...

Lo so è cortissimo!!! Ma spero di poter scrivere un continuo sapendo che a qualcuno sia piaciuto e questo è possibile se recensite anche un semplice "Fa schifo"!!!
Un bacio e spero che ci rivedremo!! Da vampirella Giaggia <3
   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giada Moretti