Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    15/12/2010    2 recensioni
è ancora presto ma la nausea sta diventando insopportabile tanto che mi devo alzare e correre in bagno. Dopo dieci minuti riemergo dal bagno con una faccia sconvolta e mi ributto a letto sbuffando per l'ora. Dopo solo un quarto d'ora devo ricorrere in bagno e di nuovo altri dieci minuti di sonno persi, possibile che non abbia digerito quella lasagna fatta da Kellan? Beh in effetti era troppo pesante e io ne ho anche mangiate due porzioni, basta prima e ultima volta che faccio cucinare Kellan la prossima volta. Sembra che la nausea sia passata e invece rieccomi di nuovo che corro in bagno..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il tempo che ci ho messo per aggiornare ma ho avuto diversi problemi familiari che veramente non mi hanno permesso di postare chiedo perdono..

ma adesso sono qui con il prologo della nuova storia una nuova avventura in qui si intrecceranno nuovi e vecchi amori, passioni e momenti di crisi che porteranno scompiglio nella cara famiglia.


Voglio ringraziare chi mi ha aspettato in gloria sperando che la storia continuasse...

certo che continua..questo è solo il prologo..il vero capitolo è il prossimo dove si alterneranno diversi pov!! non perdetevi il prossimo capitolo... a prestoo!!





PROLOGO NUOVA STORIA!!


È il 15 dicembre, tra dieci giorni è natale un natale un po speciale per noi, specialmente per Chiara che dopo tanti sforzi è stata presa nel coro che tanto sognava di fare parte.

Pochi giorni fa ci è arrivata la lettera con scritto che Chiara era stata ammessa e che i l giovedì di quella settimana sarebbe dovuta andare a conoscere i suoi nuovi amici per fare l'inserimento e ritirare la divisa, inoltre avrebbe dovuto imparare alcune canzoni per lo special di natale, niente di complicato e comunque posso aiutarla io, sono orgoglioso di lei, peccato che Ashley non ci sia è ancora impegnata con delle riprese per uno spot pubblicitario e tornerà giusto in tempo per la vigilia di natale.


-papi- la voce di Chiara arriva dalla cucina dove sta disegnando seduta al tavolo di cucina in compagnia di Marley. Poso le scartoffie che stavo studiando, offerte di lavoro, tour con la band tutte cose che dovranno aspettare finché non torna Ashley, perso nei miei pensieri raggiungo la cucina e mi avvicino alla mia bambina -che c'è piccola?- le chiedo prima di posarle un bacio sulla testa -ho finito il disegno- dice mostrandomi il suo disegno -è bellissimo cucciola, sai che facciamo? Prendiamo una calamita e lo attacchiamo al frigo così appena torna la mamma lo vede va bene?- -si- mi risponde battendo le manine e scendendo dalla sedia e andando verso il salotto -papi guadiamo un cartone?- ecco la cosa che temevo di piu, guardare un cartone non voleva dire un cartone a casa ma guardare quel cartone ovvero tutte le volte lo stesso, da quando aveva scoperto trilli voleva sempre guardare quello, guardandola capisco che non posso dirle di no sicché mi rassegno a guardare quel film per l ennesima volta -guardiamo questo film, che cosa vuoi vedere?- le domando conoscendo gia la risposta

-trilly!- dice buttandosi sul divano mentre io afferro il dvd lo inserisco poi siedo accanto a lei e aspetto pazientemente che passi quell'ora e mezzo di tortura.


Finalmente una volta finito mi alzo per preparare la cena per noi due -che ti andrebbe per cena cucciola?- le chiedo entrando in cucina seguito da lei

-pizza!- -sempre pizza non si puo mangiare Chiara, che ne dici di un po di carne con le verdure?- la sua faccia descrive tutto il suo disgusto -pizza papi-

devo rimanere fermo nella mia idea ma mi ha gia conquistato con i suoi occhioni verdi -io faccio la pizza mentre cuoce la pasta ripassiamo le canzoni ok?- sorride e corre a prendere i testo delle canzoni mentre io tolgo dal freezer due pizze surgelate e ficco nel microonde.


Intanto chiara e gia in salotto che mi chiama impaziente -arrivo arrivo, eccomi allora da cosa vuoi cominciare?- cerca tra i fogli che sono arrivati insieme all'ammissione dopo un attenta ricerca mi porge un foglio e incomincia.

Ora non lo dico perché sono suo padre e anche se fosse stonata come una campana direi che ha una voce bellissima ma è veramente una bella vocina


-di bacetti a papa-

-una vera promessa della semplicità-

-bravissima-

-andare senza le rotelle-

-bravissima-

-con un cielo bi colore-


-siamo bravissimissimissimissimi ad imparare in fretta le canzone E poi cantarle come viene, Con le parole al gusto delle favole, le favole!

-A fare il verso della rana-

-Sono bravissimissimissimissimi… ssi – ma!-


-bravissima cucciola- le dico prendendola in braccio e spupazzandola un po prima di portarla in cucina dove l'aspetta la sua amata pizza -andare senza le rotelle e a fare alla mia mamma mille coccole, bravissima.- canticchia mentre si gusta la sua pizza.

Non riesco a staccarle gli occhi di dosso sono troppo rapito da i suoi movimenti che non mi accorgo neanche del telefono che sta squillando

-papi, il telefono..mamma- Chiara si alza da tavola e corre al telefono, mi alzo anche io raggiungendola nell'ingresso dove è il telefono di casa


-si te lo passo. Papi vogliono te- mi dice porgendomi la cornetta e tornando in cucina -amore, che succede? Ok, parto subito..tranquilla ok?- chiudo il cellulare e lo butto per terra sotto lo sguardo spaventato di Chiara che non capisce cosa stia succedendo -maledetto- -papi?-

-prendi la tua roba, devi andare dai nonni- le dico cercando il cellulare di riserva -perchè?, voglio andare da mamma, voglio venire anche io-

-no- le urlo quasi in faccia -per favore fai come ti dico-.


Un ora dopo siamo in macchina verso casa dei genitori di ash nel frattempo ho prenotato il primo volo per new york pronto per raggiungere mia moglie.

-torno presto ok?- le dico scompigliandole i capelli -facci sapere ok, jay-

un ultimo saluto e salgo in macchi prima di lasciarmi la casa alle spalle

-è l'ultima volta che la passi liscia..tom- dico accelerando pigiando il piede sull acceleratore




commentino please :) è la seconda da sinistra accanto al bimbo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins