Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LyndaWeasley    15/12/2010    10 recensioni
Storia classificatasi prima allo "Shakespeare Contest" indetto da Gigettina sul forum di Efp.
I tempi sono oscuri e il male incombe, portandosi con sé tesori immateriali e ricordi felici.
Buona lettura,
Lin.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Library of Drabbles' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

∙Nick Autore: LyndaWeasley
∙Titolo: 
Ironic
∙Personaggi: 
Fred Weasley
∙Pairing, se presente: 
/
∙Genere: 
Triste, Malinconico
∙Rating: 
Verde
∙Avvertimenti: 
Raccolta di Drabble

∙Nome del pacchetto e cosa c'era dentro: Sogno di una notte di mezza estate (Fred Weasley, Tristezza, Ironic – Alanis Morisette); Foresta proibita. Frase: prendi l'aspetto del fiore innocente, ma sii il serpente sotto di esso.
∙Introduzione: Avevi tutto e non avevi niente. E’ stato solo un sogno che si è avverato, un sogno di una notte di mezza estate, lì, in quella foresta buia e colma di orrore.

 

 

 

 

 

 

 

E’ ironico, non credi?

 

E’ ironico, non credi?
L’oscurità che c’è là fuori, la tensione, il terrore di chi ha il sangue sporco... e tu te ne stai fermo sulla soglia di casa, osservando il cielo rigorosamente plumbeo credendo improvvisamente di vederlo piombare a terra.
Tu lo sai che c’è oltre l’orizzonte, Fred?
Lo hai visto, hai visto l’esercito di Mangiamorte che hanno fatto del male a tuo fratello.
Questo è niente. Questo è tutto.
Hai bisogno di uscire, di vedere il mondo quasi fosse l’ultima volta.
E’ ironico, non credi?
Voler uscire allo scoperto quando l’unica cosa che fanno le persone è quella di rintanarsi in casa.

 

~ ● ~

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Me.

 

Terza drabble u.u
Anzi, visto che sono una pasticciona – oltre che demente – questa in teoria sarebbe la seconda drabble, ma io le ho scambiate. Perché? Non c’è un perché, mi sono sbagliata ._.
Comunque, volevo ringraziare infinitissimamente quelle persone che hanno commentato la scorsa storiellina, ovvero Lenobia, PaytonSawyer, Vogue, Morea, MissBlackspots e Gigettina.
Grazie infinite di cuore, mi rendete sempre felicissima ♥
Lin.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley