Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juniper Fox    15/12/2010    4 recensioni
Raccolta partecipante alla Characters&Themes Challenge indetta da Vogue sul forum di EFP, con la tematica "Tristezza".
Le lacrime finiranno, il dolore non cesserà mai. Sarà per sempre parte di te.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unchained melody of sadness

 

 

 

 

-Titolo: No happy ending.

-Personaggio: 28. Severus Piton

 

 

«This is the hardest story that I’ve ever told»

 

 

Ti rifugi nella tua camera: non vuoi vedere, non vuoi udire.

Ti senti impotente e ancora più piccolo di quanto tu non sia in realtà.

Perché non la proteggi? Hai paura.

Le lacrime scendono copiose e prepotenti mentre lotti con te stesso per dimenticare.

Hai pensato molte volte alla fuga, eppure sei sempre rimasto. Qual è la differenza, stavolta? Non sai rispondere nemmeno tu.

Le sue urla vengono a tratti attutite o enfatizzate dai tuoni; ogni scarica ti trafigge il cuore come un pugnale.

E’ una sinistra melodia infernale quella che stai ascoltando, un Ave Maria perpetuo che ti fa da ninna nanna nella casa trasformata in cimitero.

Lo odi, m è tutto ciò che conosci.

Un tuono, un grido e un altro ancora riempiono i tuoi incubi a occhi aperti.

Non è illusione questa. E’ la dura realtà, e il lieto fine per te non arriverà mai.

 

 

«No hope, no love, no glory

Happy endings gone forever more»

 

 

 

 

Angolo Autrice.

Buonasera!
Per questo personaggio ho scritto due storie. Una faceva altamente schifo, e dopo aver chiesto un parere a AliH, l'ho cancellata.
Questa.. Mi piace molto di più. Davvero.
Il titolo e le strofe all'inizio e alla fine sono tratte dalla canzone "No happy ending" di Mika.

Spero vi piaccia.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox