Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TheMadHatter16    16/12/2010    2 recensioni
Bella rivela a Renesmee che Babbo Natale non esiste e la bambina non la prende affatto bene.
Jacob, per risollevarla, tenterà di far credere alla bimba che in realtà il buon vecchio con la barba bianca esiste realmente.. combinando un sacco di pasticci!
Finale a sorpresa!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black, Quileute, Renesmee Cullen, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
“Missione segreta”
 
“Insomma Bella, non credi sia stato un po’ prematuro dirglielo a 2 anni?”
“Prematuro? Jake, Renesmee frequenta la seconda elementare, quando credi che avrei dovuto dirglielo? Fra cinque anni, quando sarà una donna fatta, così tutti le rideranno dietro?”
“Un altro anno potevi anche aspettarlo!”
“Jake, non devi impicciarti di queste cose! Lei è mia figlia e decido io quando è giusto che sappia della non esistenza di Babbo Natale!” concluse Bella. Ormai stava urlando, ancora un po’ e avrebbe iniziato a ringhiare.
Ne parlai con Edward e anche lui era d’accordo con me: avrebbe preferito che Nessie rimanesse bambina il più possibile. Dicendo questo mi aveva addirittura lanciato un’occhiataccia di cui mi sarei ricordato anche negli anni a seguire, se mai mi fossero venute in mente strane idee.
Lui non era però intenzionato a criticare l’operato della moglie e aveva perciò lasciato che ella facesse quello che reputava più giusto.
Perfetto! Solo io volevo mobilitarmi per far rinascere, almeno per un po’, i sogni della mia Nessie?
Eh no, non era decisamente finita lì!
 
 
24 dicembre 2008 ore 23:58
“Bene, i Cullen sono andati tutti alla messa di mezzanotte. E’ molto semplice, tu scendi dal camino, badando di non perdere imbottitura, parrucca e barba per strada, vai nel corridoio e bussi alla camera di Nessie. Lei non conosce la tua voce, non sei nel mio branco e non le hai mai parlato, quindi non sospetterà niente. Con un bel vocione le fai: “Oh oh oh, Nessie, sono Babbo Natale! So che tua mamma ti ha detto che io non esisto, ma lei si sbaglia! C’è sempre un regalo che non capisce chi abbia messo sotto l’albero, quel regalo lo metto sempre io! Quest’anno ho deciso di portartelo personalmente!”. Apri il tuo sacco, tiri fuori il regalino di Nessie, ti dilegui dicendo che devi portare regali ad altri bambini, risali per il camino e una volta sul tetto suoni i campanellini. Anche se non vedrà le renne non fa niente, penserà che tu sia stato velocissimo e che te ne sei andato senza che lei ti vedesse. Tutto chiaro?”
“Certo Jake, ho solo una domanda”
“Quale, Embry?”
“Il latte e i biscotti posso mangiarli?”


Ed ecco Jake che si lancia in una missione "Restituiamo Babbo Natale a Nessie"! XD
Come promesso sono stata iper-veloce a postare! ^_^
Passiamo ora a ringraziare:
  • Maggie Total Drama, in effetti sì, la povera Nessie è rimasta non male, MALISSIMO! Immagino che per alcuni bambini la cosa possa non essere particolarmente traumatica.. io ci ho pianto sopra due giorni, pensa un po'! ç_ç Però dai, confidiamo in Jake, chissà che non riesca a combinare qualcosa di buono assieme a quel povero diavolo di Embry! XD Dimmi cosa ne pensi di questo capitolo! Un bacione! ;)
  • Eyla Owen e Godot_618 (Godot, grazie per seguire anche l'altra mia fic: "Wrong"! ^_^) che hanno aggiunto la mia fic tra le Seguite. Grazie bellissime! Un bacioo! :D
  • Ma sì, ringraziamo anche chi legge e basta! ù_ù Baci pure a voi ^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TheMadHatter16