Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sherlock    16/12/2010    3 recensioni
Hermione aveva un segreto, che, porterà l'intera scuola di magia e stregoneria di Hogwarts in una grande battaglia. Innamorata da sempre del suo professore di pozioni, dovrà decidere da ciò che è giusto a ciò che è sbagliato.
(scusate, ma, ho dovuto riscrivere la storia, poichè, piena di errori).
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Severus

“ Chi vuole raccontare?” chiese Achilleans una volta raggiunto l’ufficio del preside”.
“Diamantis, dopo tutto è lui il vice quando non c’è Hermione” rispose Chloe.
“Allora, direi di partire dall’inizio. Conoscete gli dei dell’Olimpo vero?”
“Intende dire Zeus e tutti gli altri?” domandò Minerva.
“Proprio loro: in passato, avevano l’abitudine di scendere sulla Terra,e, fare sesso con i comuni mortali… Ouch”  disse colpito da Chris.
“Parla bene”
“E’ la verità… comunque, dopo che loro finivano, come dire? Il loro compito, ecco, generarono molti figli, dei mezzosangue. Raggiunti gli 11 anni(come nel vostro mondo), venivano addestrati nell’arte del combattimento. Quando lasciavano la Terra diventavano immortali, a meno che, loro non chiedevano di essere spediti sulla Terra e vivere tranquillamente la loro vita.
“Quindi voi siete immortali?” chiese Black. Diamantis fece una smorfia e poi continuò il racconto:
“Molto tempo fa, nel mondo dei maghi, nacque Lord Voldemort,e, con lui ci fu un periodo di morte e distruzione. Gli dei non volevano intervenire, ma, Hermione voleva aiutarvi. Zeus, allora, l’accontentò. Noi, però, non volevamo lasciarla da sola, e, andammo con lei.
Non sapevamo però, che, ad aiutarlo, c’era uno dei nostri”
“Uno dei vostri? Quell’essere che ci aveva attaccato prima era uno dei vostri?” feci io
“Già, probabilmente si unì a Lord Voldemort per vendetta: lui prima faceva parte del nostro gruppo, e, era molto innamorato di Hermione. Lei, non essendo interessata, lo rifiutò; Raul allora perse il senno e, noi, fummo costretti a bandirlo, cancellando il ricordo di dove era situato il nostro mondo, poiché, aveva giurato vendetta contro tutti noi. Non avremmo mai immaginato che lui, si sarebbe schierato con Lord Voldemort.
Riuscimmo a fermare Raul dopo che, ebbero distrutto i Potter. Del Lord nessuna traccia. Con il nostro super udito, sentimmo però, il pianto di un bambino e, stavamo per avvicinarci alla casa quando, all’improvviso, udimmo il rombo di un motore. In seguito scoprimmo essere Hagrid; lo seguimmo e sentimmo il discorso di Silente, dove diceva che , lui era l’unica speranza contro Voldemort.
Hermione, sentendosi in colpa, giurò che avrebbe protetto il ragazzo trasformandosi in una ragazzina di 11 anni, che, poteva frequentare la scuola di magia”
“Zeus, gli disse che, una volta tornata sulla Terra, lei non poteva più rimanere immortale,una volta trasformata, doveva ricominciare la sua vita da capo, anche se, poteva avere lo stesso i suoi poteri”.
 A lei non importava, perciò accettò l’offerta di Zeus.  Per tutti noi fu un duro colpo. Il resto della storia lo conoscete”.
Tutti noi annuimmo, grati, della bontà della Granger, poiché lasciando il suo mondo, capimmo che aveva sofferto parecchio.
“Posso farvi una domanda?” chiese Albus
“Certo” rispose Lukas
“Avete detto che la Granger è più speciale di voi come mai?”
“Perché lei è la figlia di due dei”
"Che cosa? E di chi?” chiese Minerva
“Di Zeus e Atena” rispose Dimitra
“Zeus non stava con Era?”
“Stava appunto, ma queste non sono cose che vi riguardano”.
Avevo bisogno d’aria, così dissi:
“Scusate esco un momento”
Mi diressi verso l’infermeria. Madama Chips non c’era, così, mi sedetti su di una sedia vicino ad Hermione e gli dissi:
“Quante hai dovuto patire per causa nostra. Ti sei dovuta sacrificare per il nostro bene, io non merito una persona come te”.
Appena finito di parlare, Hermione si girò verso di me sussurrando qualcosa nel sonno:
“Ti prego, lui no, prendi me, lascialo stare, lo amo troppo”.
Così lei amava qualcuno ma chi? Ero maledettamente geloso, e, non mi accorsi che lei si era svegliata fino a quando non disse:
“Sev… Professor Piton? Sta bene? Dove sono? Cosa è successo?”
“Si calmi, lei è in infermeria” dissi con tono freddo.
“Lei sta bene?” mi richiese come se a lei importasse veramente”
“Grazie a lei” dissi
“Grazie al cielo” disse poi diventando rossa come un peperone, e così si girò dall’altra parte.
“Sa” dissi
“Cosa?” chiese lei guardandomi di nuovo in faccia
“I suoi compagni ci hanno raccontato tutto, di lei, e, della sua discendenza”
“Ah”
“So, anzi sappiamo tutto. Così mi ha mentito?” chiesi no riuscendo a farne a meno
“Riguardo a cosa?”
“Quando mi dissi che ti… lei si fidava di me”
“No, io mi fido di te..lei”
Mi ha dato del tu!
“Perché dici così” chiesi allora
“E’ complicato” disse lei
“Scusi ora vado” dissi furibondo, volevo una spiegazione e non me l’aveva data.
“No… aspetti, le racconterò del perché mi fido di lei”
“Va bene, cominci pure” detto questo mi risedetti e lei raccontò:
“Si ricorda il mio primo anno e dello smistamento?”
“Certo” risposi
“Quando mi misero addosso il cappello parlante, l’ultima cosa che vidi, furono i suoi occhi: non avevo mai visto uno sguardo così”
“Così come” chiesi
 “Sofferente… mi scusi” disse poi
“Non importa, vada avanti”
“Io non avevo veramente undici anni come le avranno detto i miei amici, quindi, sapevo andare oltre le apparenze. Avevo pensato che lei in passato aveva sofferto molto; forse per amore, non lo so. Fatto sta, che fu l’unico insegnante che mi colpì maggiormente quella sera”
“Solo per quello?” chiesi
“Con l’arco del tempo, però, mi accorsi che lei era molto intelligente e acculturato, e allora…”
“Allora?”
In quell’istante entrarono sette persone, e, Diamantis disse:
 “Salve professore! Mione, finalmente ti sei svegliata. Chloe ha detto di lasciarti stare, ma noi volevamo sapere come stavi”
“si certo” disse Dimitra “Piuttosto digli pure che volevi controllarla fece eco Niki.
“Andiamo, sapete che Diamantis ha ragione, potrebbe essere pericoloso sia per lui che per lei” rispose Achilleans.
“Scusate” dissi invece io “E’ meglio che esco” detto questo me la defilai via.
 
Pov Hermione

Stavo parlando con Severus ed, ero decisa a dirli cosa provavo, quando all’improvviso i miei amici piombarono in infermeria e, non appena lui se ne fu andato, mi infuriai contro di loro dicendo:
“Mi stavate spiando?”
“Scusami, non ho potuto fermarli” disse Chloe.
“Abbiamo sentito tutto” disse Lukas “ Con un super udito come il nostro, lo sai in che guaio ti stai cacciando?”
“Si, lo so Lukas, ma avete sentito no? Sono innamorata di lui dalla prima volta che lo vidi, non posso farne a meno”
“La vita è tua, devi decidere tu”
“Ci stanno aspettando in Sala Grande. Parlando con i professori abbiamo tenuto opportuno che tutti sappiano la verità” disse Chris
“Va bene” detto ciò mi diressi con loro in Sala Grande.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sherlock