Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ViXi    16/12/2010    2 recensioni
E se dovessi mai ringraziare qualcuno, ringrazierei soltanto me stessa, Sirius.
Genere: Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"E se dovessi mai ringraziare qualcuno, ringrazierei soltanto me stessa, Sirius."

***


 

 

Era sopra di lui, drasticamente bella, la solita bellezza che fa male alla mente.
Impugnava la bacchetta con quella grazia che allontanava le cornacchie,

Sbarrava gli occhi con una dolcezza che scioglieva come l' Acido.

Ma a quanto pare, lui non coglieva quella Bellezza.

Di donne, a quanto pareva, ne aveva provate tante,
Ne aveva provate Troppe.
E nessuna di loro aveva mai sofferto più di Lui.

Doveva pagare, non semplicemente con la morte, ma con la Sofferenza.

Suo cugino era un vigliacco, un sostenitore di quei Luridi Mezzosangue.
Suo cugino osava pronunciare il nome del Mago più potente del Mondo,
Suo cugino era una vergogna, e ne avrebbe subito le conseguenze.

'Sei ridicola Bellatrix, sei come tutte le altre. I nostri sangui scorronono nella stessa vena, e non c'è cosa che mi faccia più Ribrezzo.'

Questo le aveva detto. Questo era uscito dalle sue labbra indolenzite da una dozzina di -Crucio!-
Quell' ignobile riusciva ancora a parlare, e dalla sua bocca uscivano quelle parole così ingrate.
'Facciamola finita'.

E puntò a pochi centimetri dalla sua fronte la sua bacchetta.

Avrebbe avuto ciò che si meritava, sarebbe stato meglio così.
Ma allora perchè le si bagnava il viso, guardando il volto di quel vigliacco Don Giovanni?
Chiuse gli occhi, e si preparò.

'Ringraziami Bellatrix, grazie a me farai bella figura col tuo Padrone..'

Stupido cane, quello era. Uno stupido cane rabbioso.
E perchè quell'animale sorrideva, sapendo che da lì a pochi secondi sarebbe morto, nella maniera più dolorosa possibile?
Addio Black, forse dopo la morte riincontrerai il tuo Harry.

'E se dovessi ringraziare qualcuno, Sirius, ringrazierei solo Me Stessa.'

...


 

*Avada Kedavra!

Ho ucciso Sirius Black! Ho ucciso Sirius Black!
 

E insieme alla morte, colei che solo pazza era, aveva imparato a piangere.

***

 

ViXi*


 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViXi