Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dramy96123    16/12/2010    4 recensioni
Ciao a tutti!! Storia incompleta, non so quando potrò aggiornare di nuovo!
"- Avrete saputo che da quest’anno bisognerà dare più importanza alla Babbanologia, materia che vi sarà utilissima per vivere tra i Babbani qualora ce ne fosse l’occasione. Ed è anche per questo, poiché gli studenti più vecchi non ne potranno usufruire, che abbiamo organizzato per evitare problemi futuri, un viaggio d’istruzione di cinque mesi in diverse parti del mondo, Babbani. Tutto questo sarà elemento di valutazione e sarà assolutamente vietato portare bacchette di conseguenza usare la magia...se ciò non verrà rispettato, immagino che l’espulsione sarà l’unica possibilità. Detto ciò godetevi la sera, perché partirete domani mattina, di buon’ora. Guarderete in bacheca per scoprire il vostro gruppo di studio. –"
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti! Bene, eccomi con un altro capitolo, ringrazio per le recensioni, e vi lascio immediatamente al capitolo, sperando che vi piaccia!

Un bacio!

 

Capitolo 3

Con le parole di Draco che ancora frullavano nella testa dei ragazzi, il gruppo arrivò velocemente a destinazione, finendo in modo molto elegante e fine a sedere a terra.

Ignorando i lamenti e i borbottii degli altri Hermione si alzò con gli occhi luminosi, guardandosi attorno.

Erano finiti in una piazza, affollatissima, piena di colori.

- Maledette passaporte – brontolò Ron ,massaggiandosi il lato B. il suo commento venne sottolineato da cenni di assenso e grugniti concordi.

Blaise evocò una cartina, e ancora con gli occhi puntati sul foglio indicò una via laterale.

Hermione, troppo entusiasta dal fatto che era a Roma, non si era resa effettivamente conto di un piccolo particolare…Lei era una femmina.

Ok. Così può sembrare strano. Ma ha un senso. Non sembra ma ne ha.

Hermione Granger era una femmina.

Anche Pansy Parkinson era una femmina.

Ad Hogwarts, nei dormitori, c’era il dormitorio femminile e quello maschile.

Hermione Granger e Pansy Parkinson avrebbero dovuto dormire insieme.

 Sarebbe stata fiera del suo ragionamento, se la situazione non fosse stata tanto drammatica.

Beh, Pansy ce l’aveva la soluzione. In teoria. Solo che nella camera di Draco non ci poteva andare.

Uno, perché c’erano gli altri. Due, perché il ragazzo non la voleva. Si, se n’era accorta, non era presente in quei giorni. Non era una gallina senza cervello, a dispetto dell’opinione di tutti. Beh, un cervello ce l’aveva. Solo che non voleva pensare. E annullava i pensieri.

Come in quel momento.

 

Hermione, distraendosi dalla sua disgrazia si rese conto che non aveva risposto al commento poco carino di Malfoy, e si maledisse mentalmente. Da quando non rispondeva ai commenti? Da quando provava disgusto per il ragazzo ma attrazione per il suo corpo? La sua mente volò ad un altro pensiero : le Babbane gli sarebbero cadute ai piedi. Ne era certa. Solo dopo si rese conto che proprio perché Babbane non avevano speranze con Malfoy. Con disprezzo verso sé stesa si vide mentre tirava un sospiro di sollievo.

 

Anche Pansy aveva un dibattito in mente, ma ben diverso da quello dell’altra.

Era qualcosa del tipo :

“ Oh Mio Dio! Che Bono Draco, quella camicia è così…oh, Wow…ma anche Blaise è così…e anche Pot…Oddio. Cosa? Pansy Parkinson non pensarci, non pensarci!

La ragazza scosse velocemente la testa, come scacciando un pensiero fastidioso e facendole volare i capelli dappertutto.

Harry, mentre seguiva Hermione verso vie e stradine, pensava alla sua Ginny, alla ragazza che credeva seriamente di amare, e da bravo fidanzato non lo sfiorava neppure il pensiero di qualcos’altro, in primo luogo per non scatenare l’ira di Ron.

Ron pensava ad Hermione, a cosa fare per…un modo, uno qualunque per conquistarla, per…si, per averla per sé.

Senza accorgersi naturalmente che anche un biondo non lontano a lui pensava alla stessa persona. Concentrandosi però più sull’aspetto fisico. Ovviamente.

Eppure…eppure si ritrovò ad invidiare Potty che la abbracciava spesso, e la baciava sui capelli, e la faceva ridere..

Blaise curiosava in giro, stranamente, vedendo, esplorando tutto ciò che trovava. Un comportamento piuttosto insolito, ma Draco non ci fece caso.

 

Finalmente arrivarono in una via, molto larga con case immense. Trovarono in fretta l’albergo. C’era un cancello, un vialetto non motlo lungo, e poi una porta tra due colonne bianche. In effetti, convennero le Serpi, l’Hotel era molto bello. Naturalmente non erano capaci di premere il campanello. Quando si sentì il trillo, Blaise e Pansy non poterono fare a meno di arretrare, indicando con il tremito alla mano l’orrendo campanello

Harry non poté fare a meno di ridere, vedendo anche Ron che aveva fatto un balzo notevole al trillo.

Quando poi si senti la voce che chiedeva “chi è?” fu il caos tra i Purosangue.

Una donna paffuta, con uno splendido sorriso e gli occhi luminosi li fece entrare, ispirando istintiva simpatia ai Grifoni, e perfino le Serpi ammisero di trovarla accettabile.

Forse Ron si sentiva tanto a suo agio perché somigliava molto a Mamma Weasley..

-Salve ragazzi, la vostra scuola mi ha scritto, dicendomi che rimarrete qui alcuni giorni, e poi cercherete un appartamento…è vero, giusto? – chiese, parlando inglese e con un buon accento.

Loro, reprimendo l’istinto di scambiarsi sguardi interrogativi, risposero con gentilezza e chiesero le stanze.

La donna ridendo rispose gaia

- Ma certo! Immagino sarete stanchi, vi chiamo subito mia figlia! A proposito, molto sgarbatamente non mi sono presentata, mi chiamo Clelia, ed è un piacere per me mettere a disposizione il mio albergo per voi – poi chiamò dalle scale una ragazza, Adelaide, intuirono i ragazzi, dall’urlo.

La ragazza scese le scale velocemente, facendo ticchettare i tacchi degli stivali, e facendo ondeggiare la minigonna. Il viso pesantemente truccato esprimeva solo seccatura, ma alla vista di Blaise e Draco cambiò istantaneamente espressione.

Hermione si chiese come faceva una donna così buona ad avere una figlia così…e non vide risposta negli occhi rattristati di Clelia.

- Prego, di qua – disse Adelaide sbattendo le ciglia, in modo quasi volgare, e si incamminò velocemente per le scale.

“ Beh “ pensò Harry “ è sicuramente una bella ragazza, ma sbaglia tutto in fatto di trucco e delicatezza

Diciamo che Draco era solo schifato. Va bene. Sopportava Pansy, che si avvicinava al modello. Ma Pansy almeno aveva stile. E gusto nel vestire. Senza contare il fatto che non era una schifosa Babbana.

Insomma, dire che era di un gradino più in alto di quella…era poco.

Se poi pensava alla Granger quella ragazza stava in basso alla catena alimentare. Il confronto non ci stav…doveva ricominciare a bere. Decisamente.

Adelaide si fermò al quinto piano, praticamente tutto per loro. Si voltò appena verso le ragazze, che francamente cominciarono ad avere qualcosa in comune. Odiare quello scandalo umano.

- La vostra stanza è questa – disse Adelaide, agitando una mano senza neanche guardarle. Hermione non era egocentrica, ma cazzo! Almeno guardarla!

- questa è la vostra – disse, rivolta ad Harry e Ron, facendo loro l’occhiolino e provocando una reazione di arrossimento grado 4 nel rosso.

- e questa è la vostra – esclamò forse troppo vivacemente, sfiorando i fianchi di Draco, che si ritrasse, schifato.

Pansy sospirò. Toccava a lei salvarlo. Maledetti Babbani.

Si fiondò tra le sue braccia cinguettando e dandogli un bacio mozzafiato, poi si girò e gelò Adelaide con lo sguardo

- È il mio ragazzo. –

- Se ne sei sicura – rispose l’altra, tremando dalla rabbia, per poi voltarsi e andandosene di corsa.

Per un momento Draco guardò compiaciuto Hermione che aveva la testa china e le spalle che tramavano, ma perse l’espressione tronfia quando vide che rideva come una matta

- avete visto che faccia quando lo ha baciato? Ahahahaha – esclamò tra le risate, tenendosi la pancia.

Lentamente anche Pansy si lasciò andare ad una risata liberatoria, trascinandosi a terra dalle risate, provocando ridacchia menti anche da Draco e Ron, e alla fine anche Blaise scoppiò in una risata.

Draco Malfoy non poté fare a meno di ridacchiare. Di nascosto ovviamente.

 

Finito!

Bene, ora rispondo immediatamente alle recensioni, avvertendo che purtroppo non intenzione di mettere la ragazza misteriosa che stava nei capitoli di AlepsinaTH, perché voglio farli ambientare eccetera…poi ci penserò!

Ora rispondo alle recensioni!

Twilighterina : Ciao! Allora, mi fa molto piacere la tua recensione, e concordo, anche io abito a Roma, e …magari fosse vero! che ne pensi si questo capitolo??? Devi farmi sapere la tua impressione! Un bacio!

Rityvampire : Ciao! Ti ringrazio per il complimento, mi ha fatto molto piacere sapere che ti piaceva l’altro capitolo!

Allora, come ho già scritto, la ragazza misteriosa non ci sarà. È ovvio che farò mettere Draco con Hermione. Non è una novità. Ma a parte questo volevo anche dire che Per Blaise e gli altri non ho ancora le idee chiare…comunque vorrei che mi dicessi che ne pensi di questo..ti piace??? Fammi sapere, un bacio!

Sawakochan : Ciaoo!! Allora, ho fatto un po’ più presto? Comunque, sappi che anche a me piace Pansy, come personaggio, la ritengo molto forte, e per questo capirai presto che le maschere indifferenti delle serpi presto cadranno! Ti devo dire che ho una confusione non minima in mente, quindi non ho idea di cosa farò fare a questi poveri ragazzi nelle mie mani…Draco ed Hermione sono una cosa sicura, ma per il resto…Boh…vabbè! Fammi sapere che ne pensi di questo capitolo! Un bacio!

 

E con questo ho finito, spero vi sia piaciuto questo capitolo, e che continuerete a seguirmi!

Un bacio a tutti!

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramy96123