Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dramy96123    14/12/2010    6 recensioni
Ciao a tutti!! Storia incompleta, non so quando potrò aggiornare di nuovo!
"- Avrete saputo che da quest’anno bisognerà dare più importanza alla Babbanologia, materia che vi sarà utilissima per vivere tra i Babbani qualora ce ne fosse l’occasione. Ed è anche per questo, poiché gli studenti più vecchi non ne potranno usufruire, che abbiamo organizzato per evitare problemi futuri, un viaggio d’istruzione di cinque mesi in diverse parti del mondo, Babbani. Tutto questo sarà elemento di valutazione e sarà assolutamente vietato portare bacchette di conseguenza usare la magia...se ciò non verrà rispettato, immagino che l’espulsione sarà l’unica possibilità. Detto ciò godetevi la sera, perché partirete domani mattina, di buon’ora. Guarderete in bacheca per scoprire il vostro gruppo di studio. –"
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui un altro capitolo per voi

Ecco qui un altro capitolo per voi! Allora, mi scuso molto per il ritardo, ma poiché sono vicine le vacanze di Natale, i nostri beneamati professori amano particolarmente provvedere al fatto che sembriamo troppo liberi…per questo si sentono il Batman della situazione e ci danno compiti.

Bene, il secondo capitolo è sempre opera di Alepsina TH

Vi lascio immediatamente al capitolo!

 

Capitolo 2

 

Il giorno seguente i ragazzi del sesto e settimo anno delle 4 case si svegliarono più presto del solito. Insomma, niente mugolii di protesta, niente lamentele, niente cuscini che volavano dalle torri…un miracolo della scienza, insomma.

Il fatto era che cercavano di non svegliare bruscamente ( o non svegliare affatto) gli altri studenti che poiché più piccoli non potevano partire. Un esempio era Ginny Weasley, alias la fidanzata di Harry, incredibilmente gelosa. E non a caso Harry fece particolarmente attenzione a non fare rumore.

 

Ognuno si diresse verso la propria sala comune, per poi scendere in Sala Grande, dove avrebbe trovato il resto del gruppo. Inutile dire che alcuni non erano particolarmente contenti della cosa. La Sala era come al solito, ma davanti al tavolo dei professori c’erano tanti oggetti diversi, sicuramente passaporte.

Malfoy, alzatosi di malavoglia, si vestì molto lentamente. Molto, molto lentamente, per poi raggiungere Pansy e Blaise, e avviarsi a passo lento, con molta flemma, il tavolo dove erano seduti i Grifondoro.

Appena arrivati Ron non mancò di punzecchiare le Serpi

- Ovviamente in ritardo, vero furetto? Non riuscivi a metterti i pantaloni con le zampette candide? – disse, scatenando l’ilarità dei compagni vicino

Draco sbuffò, non toccato particolarmente dal commento – Sai, Weasley, non credo che il tuo unico neurone che gira alla rovescia capisca…Io, Draco Malfoy, della Stirpe antichissima dei Malfoy, una delle più antiche casate Purosangue, non posso di certo stare molto a lungo con…certe persone – rispose, squadrando Harry e Ron con disgusto.

-E con certe persone – proseguì – intendo, nel caso voi non raccogliate il mio sarcasmo, lo sfregiato, lenticchia ed Her..la sporca, piccola sudicia mezzosangue -

Ron, troppo occupato a ricevere le parole “Mezzosangue” non si accorse dell’acceleramento repentino del tono di voce di Malfoy, né della gomitata ricevuta da Zabini a Malfoy. Ma Hermione come poteva non accorgersene?

- Hey, Malfoy, mi hai chiamata per nom…-

Ma la sua domanda venne bruscamente interrotta dalla vocetta acuta di Pansy Parkinson, che fece una smorfia disgustata all’indirizzo della ragazza

- Il mio Dracucciolo ha ragione, come potete pretendere che NOI, nobili aristocratici Purosangue…possiamo stare a stretto contatto con..- smorfia disgustata - voi? Insomma..Non possiamo farci vedere da altri con un pazzo visionario, un traditore del proprio sangue e una sudicia piccola figlia di babbani! –

Poiché questo lungo discorso aveva molto provato la mente della nostra Pansy, la ragazza non poté fare altro che trovare il modo di chiudere la conversazione nell’unico modo che conoscesse : buttarsi su Draco.

Il ragazzo sospirò. Certo. Pansy era effettivamente bella. Era brava a…Ok. Era PUROSANGUE. Unico, piccolo, minuscolo, sottilissimo difetto. Era insopportabile.

Hermione era leggermente seccata. E non certo perché quella sottospecie di ragazza stava appiccicata a Malfoy.

- Senti, piccola oca senza cervello che non sa camminare e masticare una gomma contemporaneamente. Perché non stacchi le tue ventose da quel beneamato deficiente di D..Malfoy e non ripeti quello che hai detto, così ti ficco un pezzo di ferro su per il…-

- Ok, Herm, basta così – disse Harry, bloccandole le mani e impedendole di diventare volgare.

Ron guardò stralunato il ragazzo prima di cominciare a lagnarsi

- Ma Harry, per una vola che Herm li azzera tu la fermi??? – Ma non fu l’amico a rispondergli, ma Draco.

- Che c’è, sfigati? Vi fate anche difendere da una femminuccia Mezzosangue? –

E a quella accusa persino Harry non poté fare a meno di urtarsi. Urtarsi. Non è la parola esatta. Come chiamate tentare di gettarsi su un biondo platinato per scuoiarlo vivo?

Pansy sogghignava, Draco sorrideva beffardo, Hermione cercava di trattenere Harry e Ron contemporaneamente e Blaise, che ancora non aveva perso il senno come tutti, forse, lì dentro, cercò di riportare la calma.

- Pansy, Malfoy, state esagerando. Per quanto appoggi i Serpeverde, non possiamo cominciare così quando ci aspettano sei mesi insieme. – Hermione lo prese in simpatia dalla prima volta che lo sentì parlare, stranamente. Certo, era una Serpe, ma aveva un cervello.

- Siamo anche in ritardo per la passaporta, la nostra dovrebbe essere…- scrutò gli oggetti muniti di cartellino e individuò un carillon verde stinto, con sopra i loro nomi.

- Quella – finì Hermione, e a giudicare dal cartellino mancavano ancora due minuti all’attivazione.

- In base a ciò che dice dovremmo essere diretti a Roma, c’è un Hotel dove parlano anche inglese. – disse Harry, sporgendosi anche lui verso il biglietto.

Hermione, illuminandosi, spiegò al gruppo che era una città dell’Italia, un paese pieno di storia, e forse anche di magia, chissà…

Ma mentre ancora spiegava la passaporta si illuminò di blu, e tutti si affrettarono a toccarla. Nessuno poté fare a meno di sentire il borbottio di Draco.

- Entusiasmante. Città dei Babbani arrivo. Sono Fottuto.-

 

 

Bene! Finito!

Allora, ora risponderei alle recensioni, che mi hanno fatto molto piacere!

Syriana94: Grazie mille per la recensione!

Vorrei dire che mi sento un po’ a disagio a scrivere parolacce,o insulti di questo genere, perché io non sono molto pratica nel scrivere così, ma mi attengo al testo che mi ha lasciato Alepsina, anche se l’ho certamente modificato…mi rendo conto che Draco sicuramente pensa anche peggio di come scrivo, ma credo che nei prossimi capitoli mi tratterrò un po’ di più, anche se si rivelerà più OOC J…bene, spero che ti piaccia questo capitolo, e che continuerai a recensire! Un bacio!

Sawakochan: Grazie infinite per la recensione, mi ha fatto molto piacere! Si in effetti io stessa sono curiosa di ciò che farò fare alle povere vitt…personaggi sottomessi a me (ride perfida)  ecco non ho aggiornato proprio prestissimo, e mi dispiace…spero di essermi fatta perdonare il ritardo col capitolo! Un bacio!

AlepsinaTH : Ciaoo!! Beh, ti piace questo capitolo? Fammi sapere, Maestro! Un bacio!

 

E con questo vi saluto, spero che mi mandiate altre recensioni, e vi lascio con questo capitolo!

Un bacio!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramy96123