Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chanel483    16/12/2010    5 recensioni
Cosa aveva fatto?
Buongiorno coscienza...
Certo, Ron era stato uno stronzo ma... non si meritava questo... beh un po' si...
Non trovare scuse Hermione!
Si era vero, non c'erano scusanti, la sua prima volta doveva essere con Ron!
Di sicuro non con... Malfoy!
Dopo la morte del signore oscuro, ad Hogwarts un nuovo anno è cominciato, e come ogni anno che si rispetti porta con se più consapevolezza, nuovi amori, vecchi rancori, ed innumerevoli cambiamenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gli opposti si attraggono'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
<< Malfoy! >>, urlò Hermione irrompendo nella classe di Divinazione, infischiandosene bellamente delle occhiate della Cooman:<< Esci. Ora. Con me. >>.

Il biondo inarcò un sopracciglio e guardò la professoressa come a chiederle il permesso:<< Signorina Granger! >>, disse la donna fissandola da dietro gli occhiali spessi come fondi di bottiglia:<< Ma come si permette di irrompere così nella mia aula mentre io cercavo, con il mio... >>.

La ragazza la interruppe:<< Occhio interiore, sì, sì lo so >>, disse sbrigativa:<< ma ho bisogno di parlare con Malfoy. é importante, è per... l'intervista di Rita Skeeter, quella che si sta svolgendo in questo momento in una delle aule a piano terra... ma lei sicuramente saprà già tutto... >>, disse facedo riferimento alle sue non “qualità da veggente”.

La professoressa rimase imbambolata per un attimo, poi si riscosse:<< Certo che lo sapevo! Vada Malfoy, vada... >>, acconsentì indicando la porta.

Il biondo si alzò e uscì dall'aula, seguendo Hermione.

Appena si richiuse la porta alle spalle Hermione lo prese per la cravatta, lo trascinò dentro ad un aula lì vicino, lo spinse contro il muro ed iniziò a frugarsi sotto la divisa. Draco sentiva un caldo assurdo:<< Con più calma Granger... >>, disse ghignando:<< Se l'altra volta ti è piaciuto così tanto che non riuscivi più a frenare i bollori potevi aspettare almeno che la lez... >>.

Si bloccò di colpo. Hermione gli stava puntando la bacchetta alla gola.

Malfoy iniziò a sudare freddo:<< Ehi Gr-Granger... >>, il biondo deglutì rumorosamente:<< Ca-calma sono sicuro che... qua-qualunque cosa sia... tu... possiamo... risolvere c-con calma... >>, una goccia di sudore stava percorrendo la tempia del biondo, mentre Hermione premeva di più con la bacchetta contro la sua gola.

<< Cosa hai raccontato su di me? >>, chiese Hermione senza scomporre troppo la voce, sapendo di avere il coltello (NdA:La bacchetta in questo caso) dalla parte del manico.

<< A... a chi? >>.

Hermione sbuffò:<< Mi sembra ovvio! A Rita Skeeter! >>.

<< Ah...! >>, esclamò Draco fingendo di essersi ricordato tutto solo in quel momento:<< A Rita Skeeter! Nulla di che... sai... mi-mio padre le doveva un... favore e quindi... >>.

La riccia lo interruppe bruscamente:<< Non ti ho chiesto di raccontarmi la storia della tua vita. Voglio solo sapere cosa le hai detto su di me >>.

Malfoy fissava terrorizzato la mano con cui la ragazza impugnava la bacchetta:<< Che sei stata con me... un paio di volte... >>, disse infine.

La grifondoro divenne paonazza:<< Un paio di volte!? >>, sbraitò irata:<< Un paio di volte!? Ma se siamo stati insieme una sola volta. Ed io ero ubriaca, per giunta! >>.

Draco riaquistò un po' della sua usuale sfacciataggine:<< Il fatto che tu fossi ubriaca non cambia che ti sia piaciuto... >>, disse in fare malizioso.

Hermione sorrise, maligna:<< Il fatto che mi sia piaciuto non cambia che potrei ucciderti in questo momento... Bastano due paroline... >>.

Draco ghignò, nascondendo la paura:<< Non lo faresti mai... >>, disse sperando che lei credesse al suo finto distacco.

Lei sorrise ancora più apertamente. Iniziò a far scendere la bacchetta per tutto il corpo del ragazzo, fino ad arrivare alle parti basse:<< Forse no... >>, disse fissandolo negli occhi:<< Ma potrei renderti impotente a vita... la cosa sembra molto allettante, non trovi? >>.

Il biondo degluitì di nuovo:<< Non ne... non ne avresti il coraggio... >>, disse visibilmente preoccupato.

<< Scommettiamo? >>, chiese l'altra ironicamente.

Draco la fisso per qualche istante, cercando di mantenere un po' di dignità, poi si lasciò andare:<< Ok, ok... scusa... >>, cedette a mezza voce.

Hermione sembrava soddisfatta, non aveva mai sentito Draco scusarsi con qualcuno. Indietreggiò di un paio di passi, lasciandolo libero di muoversi. Il serpeverde si strofinò un po' la gola dove fino ad un istante prima c'era la bacchetta di lei:<< Tu hai qualche rotella fuori posto... >>, sussurrò il ragazzo, mentre prendeva lunghi respiri.

Hermione gli tornò vicina e parlò a due centimetri dal suo viso:<< Non si scherza con me Malfoy! >>, disse con un tono di voce che non le apparteneva:<< Ricordatelo bene >>. Senza aspettare una reazione del serpeverde uscì dall'aula, sbattendosi la porta alle spalle.

 

<< Ma hai sentito come l'ha trattata? Nemmeno fosse una... una donnaccia! Perchè non va ad intervistare qualcuna come la Parkinson o la Brown? Hermione confronto a loro è una santa! Fossero almeno vere le cose che ha detto! Con McLaggen è uscita una volta, una volta sola! Questo non significa avere una storia! E poi con te! Hermione non... Hermione non è mai stata con te... vero Harry!? >>.

Il moro alzò gli occhi al cielo:<< No Ron, Hermione non è mai stata con me... >>.

Il rosso parve sollevato:<< Appunto. E anche con Krum... un baccetto, cosa vuoi che sia? Sicuramente non è avere una storia... L'unico con cui abbia realmente avuto una storia è... >>.

<< Malfoy >>, lo interruppe Seamus, entrando in quel momento nel dormitorio che condividevano.

<< Appunto... io... >>, disse Ron compiaciuto, fecendo segno di si con la testa, prima di bloccarsi di colpo:<< Come Malfoy!? >>, chiese guardando con aria minacciosa il compagno di stanza, nonappena comprese le sue parole.

L'altro si strinse nelle spalle e si avvicinò al suo baule, probabilmente per prendere un libro o qualcosa del genere:<< Si, Malfoy. Sbaglio o ci è andata a letto insieme? >>, disse con noncuranza, prima di uscire dalla stanza. Poi la sua testa fece nuovamente capolino nella stanza:<< Con te invece no >>, aggiunse prima di andarsene definitivamente.

Ron rimase spiazzato per qualche istante, con la stessa espressione di quando si era interrotto:<< Io lo uccido! >>, sibilò infine.

Harry gli si mise davanti:<< No, ti prego Ron. Ragiona... >>, lo spinse verso il suo letto:<< Seamus guarda la cosa da un punto di vista puramente... fisico. Ma non può saperne nulla dei pensieri di Hermione no? Esattamente come non puoi saperne nulla tu >>.

Il rosso, che inizialmente cercava di porre resistenza, si lasciò cadere sul letto e riflettè per qualche istante:<< Quindi tu che dici di fare? >>, chiese infine guardando con sguardo implorante l'amico.

Il grifondoro ci pensò un po' su:<< Credo che dovresti parlarle... >>, disse con semplicità.

Ron lo fissò storto:<< Certamente, ti immagini che bel discorso? “Ciao Hermione, come stai? Vorrei parlarti un po', ovviamente come amico – nonostante sia ancora follemente innamorato di te – allora, come stai? Gli studi? Sì ecco,e poi volevo chiederti se hai scopato con Malfoy per divertimento oppure se provi qualcosa per lui”. E magari le chiedo anche com'è il furetto a letto... che ne dici? >>.

Harry alzò gli occhi al cielo:<< Sai che non intendevo questo... >>, disse esasperato dalla negatività dell'amico.

<< Allora cosa intendevi? >>, chiese l'altro.

Il moro ci pensò un po' su, poi gli sorrise apertamente:<< Semplice, mandiamo Ginny! >>, disse con l'aria di chi ha appena detto una grandissima genialata.

Ron lo fissava senza capire:<< In che senso “mandiamo Ginny”? >>, chiese anora confuso.

L'altro era impaziente e troppo entusiasta del nuovo piano per aspettare che l'amico comprendesse:<< Vado a chiamarla... >>, disse mettendesi in piedi:<< Sono sicuro che con lei parlarà... >>, detto questo uscì di corsa dal dormitorio e scese in Sala Comune. Si guardò per un po' intorno, in cerca della chioma rossa della sua fidanzata:<< Susan... >>, chiamò il moro, vedendo, seduta ad un tavolo che leggeva un pesante tomo, una delle ragazze di Grifondoro che frequentava lo stesso anno di Ginny.

La ragazza, che portava i lunghi capelli castani legati in una treccia ed un paio di occhiali a coprire gli enormi occhi blu, alzò la testa controvoglia dal libro – ricordando in modo pazzesco al ragazzo Hermione – e fissò per qualche istante lo sguardo nel suo:<< Oh, Harry... >>, disse quando ricoleggò con chi stesse parlando.

Il moro le si avvicinò:<< Ciao Susan... >>, fece appena le fu da parte:<< Scusa se ti disturbo ma stavo cercando Ginny, volevo sapere se... >>.

La ragazza sorrise:<< Certo, l'ho vista dieci minuti fa salire in dormitorio. Se hai bisogno di lei posso... >>, disse indicando con un cenno le scale che portavano al dormitorio femminile.

Anche il ragazzo sorrise:<< Mi faresti un favore enorme >>.

Susan mise il segnalibro alla pagina e richiuse il libro:<< Torno subito >>, disse correndo su per le scale del suo dormitorio.

Harry – rimasto in piedi ad aspettare che Ginny lo raggiungesse – spostò lo sguardo sul libro che un attimo prima stava leggendo Susan. Il titolo era in oro, sul fianco della rilegatura in pelle marrone. Non era scritto in lettere normali, ma in quelle che Harry – non avendo mai studiato quella materia – presumeva essere rune. Sorrise tra se, ripensando al libro che Hermione aveva ricevuto in eredità da Silente e che per tutti i mesi che avevano passato in tenda continuava a leggere e rileggere. La compagnia di Hermione gli mancava davvero molto e ancora di più gli mancava il suo sorriso.

<< Harry... >>, il ragazzo si voltò, sentendosi chiamare, e vide la sua ragazza corrergli incontro seguita da Susan, che dopo avergli sorriso tornò ad occuparsi del suo libro.

<< Ginny! >>, salutò Harry, allargando le braccia per poter abbracciare la grifondoro che subito gli diede un leggero bacio sulle labbra:<< Scusa se ti ho disturbata... >>, le disse stringendola a se.

Ginny scosse la testa:<< Nessun disturbo. Susan ha detto che doveva essere importante... >>, rispose dolcemente.

Harry annuì e la lasciò andare:<< Si tratta di tuo fratello... >>.

<< Immaginavo... >>.

<< Anzi, per lo più di Hermione... >>, disse correggendosi.

<< Appunto. Vuoi che ci parli io? >>, chiese la ragazza, andandosi a sedere su uno dei divanetti.

Lui la seguì:<< Come fai a saperlo? >>, domandò stupito.

Ginny gli regalò un enorme sorriso:<< é un po' che ci pensavo e sono giunta alla conclusione che Hermione abbia bisogno di un bel discorsetto da donna a donna >>, disse convinta.

Harry annuì:<< Quello che pensavo io. So che non mi mentirebbe mai, ma credo che per alcuni argomenti sia... >>.

<< ... Meglio che parli con una ragazza >>, concluse la rossa annuendò tre se e se.

<< Esatto >>, convenne Harry.

Lei gli sorrise:<< Allora vado subito? >>, chiese pronta a mettersi all'opera.

Harry annuì:<< Prima però... >>, aggiunse poi:<< credo di meritarmi un bacio... >>, disse prima che Ginny potesse sparire su per le scale.

La ragazza lo fissò, era entusiasta all'idea di mettersi subito al lavoro e di poter aiutare Hermione.

Però... credo che potrà aspettare ancora cinque minuti...

E si voltò per scambiare un intenso bacio con il fidanzato.


Buonasera, buonasera...
:D Come state ragazzi? Io bene... un pò infreddolita... Questa mattina quando sono uscita di casa per andare a scuola c'erano -3 gradi o.o Scioccante!
Ora passiamo alle cose serie; in questo capitolo ho un pò descritto le reazioni dei ragazzi all'intervista della Skeeter, mentre nel prossimo ci sarà il discorso tra Hermione e Ginny e... una sorpresa! Vi dico solo che Hermione avrà un'altro incubo, ma non sarà Harry a consolarla...:D xD
Ora rispondo alle recensioni ^^ 

 Rem95: Muhahahahhaha (Risata malefica) Come sono malvagia!Muhahaha
Ron sta uscendo di testa,Hermione viene presa di mira da mezzo mando,Harry fa un'intervista senza spicicare parola,e Malfoy stava per essere ucciso da Hermione...hahah si lo so ù.ù Sono cattivisssssssssima :D
Sisi,ho deciso.Sei ufficialmente la mia recensionatrice preferita xDDD :D Alla prossima 
elecongi: Da questo capitolo si capisce che Hermione non aveva esattamente...buone intenzione nei confronti di Draco xD Mentre per la storia tra Ron/Hermione non manca poi moltissimo...già dal prossimo capitolo ricominceranno a riavvicinarsi ;)
Madapple94: Ok,alla fine non lo ha ucciso,ma giuro che ci ha seriamente pensato xD.
Non ti preoccupare per la lunghezza delle recensioni,a me basta solo sapere che ci siete e che mi seguite sempre :D Grazie per i complimenti,bacio :D
tayuya_Herm: Si,anche io l'avrei uccisa,sinceramente xD
Yeeee anche io ;) mi sono divertita come una pazza a scrivere sia dell'intervista che della sfuriata di Ron,è così tenero da arrabbiato.Al prossimo capitolo,baci. 
Leonard87: Si lo so,sono molto malvagia...ma la Skeeter è davvero adorabile xD E una piccola rivincita su di Hermione gliela dovevo!Per quanto riguarda l'articolo credo sarà pubblicato nel prissimo capitolo,o al massimo nel 26 ;)
Allora, per quanto riguarda la magia che ha usata Lavanda, Ron ha tantato di spiegarlo ad Hermione,(ad esempio quando erano ad Hogsmade) ma lei si è rifiutata di ascoltarlo, quindi ancora non lo sa ;) Alla prossima recensione :D


Ora scappo, un bacio e mi raccomando, non morite congelati... prima dovete sapere come va a finire la FF :D


 

RECENSITE IN TANTI!!! 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chanel483