Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    16/12/2010    2 recensioni
è ancora presto ma la nausea sta diventando insopportabile tanto che mi devo alzare e correre in bagno. Dopo dieci minuti riemergo dal bagno con una faccia sconvolta e mi ributto a letto sbuffando per l'ora. Dopo solo un quarto d'ora devo ricorrere in bagno e di nuovo altri dieci minuti di sonno persi, possibile che non abbia digerito quella lasagna fatta da Kellan? Beh in effetti era troppo pesante e io ne ho anche mangiate due porzioni, basta prima e ultima volta che faccio cucinare Kellan la prossima volta. Sembra che la nausea sia passata e invece rieccomi di nuovo che corro in bagno..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ecco il primo capitolo effettivo della storia è una storia un po contorta e piena di colpi di scena specialmente per quello che riguarda la coppia Ash x Jay..

la coppia riuscirà a superare anche questa o si allontaneranno per non tornare piu insieme.

o li terra ancora piu uniti.. e se lo psicopatico facesse del male alla piccola chiara?

se in questa storia ci scappasse il morto??

spero di avervi incuriosito..


ringrazio alice90cullen che non ha smesso di aspettare l'aggiornamento..grazie mille bella mia spero di non deluderti ^___^



giuro che se le ha torto anche solo un capello questa volta lo ammazzo, Tom. perchè quello psicopatico si è fissato con lei, la mia Ashley. è dal liceo che cospira al mio posto a adesso ha superato ogni limite, stavolta non c'è nessuna scusante per quello che ha fatto.

corro lungo le strade deserte in direzione dell'aereoporto infischiandomi dei limiti della velocità, Ashley, il mio amore, tutta la mia vita è con quel pazzo, no per me non ce nessun limite.


arrivato all'ereoporto mi imbarco in uno dei primi voli per New york e adesso non mi resta che mettermi il cuore in pace e aspettare di raggiungerla sperando che non sia troppo tardi.

continuo a guardare l'orologio ma il tempo non passa mai, se penso ala faccia spaventata di Chiara poche ore fa mi si spezza il cuore, appena trovo Ash devo chiamarla, sicuramente sarà ancora sveglia, senza il bacio della buona notte non riesce a dormire figuriamoci se dorme dopo che sono partito sparato

-perdonami cucciola-.


finalmente l'aereo comincia a scendere e mezzora dopo sono sotto l'albergo di Ashley e senza esitare entro e mi dirigo alla reception -buonasera cercavo la camera di Ashley..- -la signora ha detto di non fare entrare nessuno, sono spiacente- -puo chiamarla per favore, è una cosa importante- -mi spiace non posso- non ho fatto tre ore di viaggio abbandonado Chiara spaventandola per sentirmi dire di no, appena l'omino se ne va guardo sul registro e salgo le scale di corsa, ho perso gia troppo tempo, le scale ricoperte di moquette rossa sembrano non finire mai, salgo di una ripidità inaudita e anche saltandole due alla volta sembrano infinite ma poi finalmente arrivo alla camera 616 e apro la porta con forza -Ash?- mi guardo intorno in cerca di Ash o di Tom.


rannicchiata in un angolo vicino al letto c'è una figura semi-nascosta mi avvicino -Jay- mi inginocchio davanti a lei abbracciandola e l'aiuto ad alzarsi.

la faccio sedere sul letto mentre io chiudo la porta che era rimasta aperta, la chiudo a chiave con due mandate e poi ci incastro una sedia in modo che non posso entrare nessuno anche con la chiave.

mi siedo accanto ad Ashley che ancora sconvolta non smette di singhiozzare -che ha fatto?- le dico abbracciandola, -chiara dov'è?- mi dice sempre singhiozzando

-a casa dai tuoi, sicura di stare bene?- annuisce -non ti ha toccata vero?- le domando abbracciandola piu forte, annuisce di nuovo -devo chiamare Chiara, devo sentire la sua voce- dice in preda ai singhiozzi cercando il cellulare, mi alzo e la raggiungo bloccandola per i polsi -amore calmai adesso ok?.sono le tre di notte, Chiara sta dormendo amore, ma ti giuro che domani potrai vederla ok? calmati adesso- le dico senza smettere di abbracciarla.


a interromperci è qualcuno che bussa alla porta, subito ci allarmiamo sposto Ashley dietro di me, lontano dalla porta -ehi! sono io- -ben? che ci fai qui?- domando tirando un sospiro di sollievo -vuoi aprirmi o no?-

mi avvicino alla porta ma prima di aprire guardo chi è veramente dallo spioncino.

-entra Ben, ma che ci fai qui?- gli domando richiudendomi la porta ermeticamente come prima -tutto bene Ashley? ti vedo un po scossa- ritorno da lei prendendola tra le braccia e sedendoci sul letto e mi faccio spiegare come è giunto da noi.


- è stata la piccoletta a dirmi dove eravate?- dice tranquillo -Chiara?- finalmente Ashley ha detto qualcosa, quando si parla di Chiara sembra come si svegliasse da uno stato di torpore -appena sei partito mi ha chiamato, poi ho parlato con i tuoi Ash, e mi hanno ha l' indirizzo. ho pensato ti servisse una spalla insomma quello se si mena in due meglio è no?, scherzi a parte che ha fatto stavolta?- domanda rivolgendosi al mio amore -cercava Jay, non trovandolo è andato su tutte le furie. Jay dobbiamo fare qualcosa, c'è anche Chiara se gli fa del male?- mi dice sempre stretta a me -ha ragione, dovete chiuderlo questo conto, è dal liceo che va avanti, accetta la sua sfida e falla finita, una bella scazzottata e finisce la-


-ehi! Tom non dovresti essere dal parrucchiere?-dice ben

-dai Ben, non sono cose da dirsi queste-rispondo io

-ragazzi, siate seri per favore, non si prendono in giro i compagni di classe..-

-e dai J solo per farci due risate- risponde di nuovo Ben

-dillo che lo pensi davvero Ben- infierisco io


ma eravamo solo dei ragazzo, eravamo tra i piu corteggiati della scuola, i comuni fighi, stra fidanzati con una diversa ogni settimana, eravamo l'idolo delle folle e poi c'era lui, come avevamo cominciato a chiamarlo di recente. l'untuoso, mocciosus coi suoi capelli neri corvini tutti unti e la super nappa, il nome completo era moccoisus noasett cretinus primutivus, nome affidatogli da noi,da me e Ben, J si era solamente arreso alla nostra cattiveria nei suoi confronti, ma la nostra non era cattiveria , ok forse solo un po ma eravamo giovani e senza cervello.


una sera il mocciosus o piu semplicemente l'idiota venne da me tutto arrabbiato a dirmi che mi sfidava a fare a cazzotti, per uno come me non era niente di pericoloso, per lui che si era scoperto anche essere anche anemico era veramente una mossa azzardata, non vedevo l'ora di distruggerlo quando una sera conobbi Ashley, fu lei a convincermi a non farlo per lei avrei fatto questo e altro. e così feci, non lo sfiorai neanche con un dito, smisi anche di prenderlo in giro ma lui la prese male, era convinto che io non volessi fare a botte con lui perchè non volevo scendere al suo livello credeva non lo ritenessi all'altezza

pochi mesi piu tardi senti delle voci che dicevano che cospirava contro di me, aspirava al mio posto nella band ma sopratutto sperava di soffiarmi la ragazza.

e di fronte il mio ennesimo rifiuto di fare a botte, di cedergli il posto nella band o la ragazza mi disse che mi avrebbe perseguitato finché non mi sarei deciso a fare a botte con lui.


non pensavo potesse arrivare a tanto, spesso lo trovavo davanti casa mentre la mattina portavo fuori Marley e spesso non si fa vedere per anni, per esempio da quando è nata chiara non si è mai fatto vivo, fino ad ora.

ben ha ragione devo chiudere questa cosa prima che la cosa degeneri e facci del male alla piccola.

lei innocente non centra niente.

-bene io vado a schiacciare un pisolino, voi dormite siete distrutti vi si legge in faccia, ho prenotato il volo anche per voi, il primo così potete arrivare da chiara prima che si svegli ok?-

-grazie mille Ben, buona notte-.


ci congediamo da Ben che fa ritorno alla sua camera mentre noi che cosa facciamo?, non sono stanco guardo Ashley per capire quali siano le sue intenzioni ma anche lei non sembra avere intenzione di dormire

-amore perchè non provi a dormire?- le domando prendendola tra le braccia e stendendoci sul letto

-lo sai che senza Chiara non riesco a dormire. Jay?- -si?- -se Tom si avvicinasse a Chiara?- mi dice girandosi verso di me e puntando fisso il suo sguardo sui miei occhi, gli occhi ancora lucidi mi fanno leggere la preoccupazione che prova Ashley, ci ho pensato anche io spesso a questa cosa ma non sono mai giunto a una conclusione, forse ha ragione Ben, devo chiudere questo conto abbiamo in sospeso dai tempi del liceo -non lo permetterei mai- le dico e per rassicurarla l'abbraccio forte.


-Jay, Ash..non è il momento volete sbrigarvi?, rischiamo di perdere l'aereo- alla fine i siamo addormentati tutti e due, forse per lo stress o semplicemente per la stanchezza -arriviamo-

in tempo record siamo fuori dall'hotel e ci dirigiamo all'aereoporto e ognuno seduto ormai sull'aereo fa quello che vuole, Ben è gia addormentato due sedili piu in la rispetto a noi, senza accorgermene prendo la mano di Ash -ti amo piccola- le dico sempre con la mano nella sua.

ormai siamo involo da un po e distrattamente mi capita di dare un occhiata all'orologio.

-appena scendiamo ti porto in un posto- -no, voglio andare da mia figlia- risponde Ashley.


intanto a L.A


-no, non voglio- dice urlando Chiara gia vestita di tutto punto per andare al coro, aveva un vestitino rosso per la festa di natale e i codini già fatti ma non sentiva ragioni, voleva aspettare il suo papà e perchè no, anche la mamma -dai Chaiarina Sabrina ti aspetta- dice suo nonno gia con la giacca pronto ad accompagnare la bambina -non voglio, papi aveva promesso di venire a vedermi- dice battendo i piedi a terra -guarda che se non ci vai non ti fanno piu cantare -dice acida la nonna allora la bambina ammusolita scende le scale per arrivare in salotto e mettersi la giacca -però non è giusto papi me lo aveva promesso-

dice sconsola -ha avuto un impegno urgente- le risponde il nonno.


dopo un po sono davanti al teatro, la bambina scende tutta contenta e raggiunge i suoi nuovi amichetti del coro prima che sabrina non lo richiami a l'ordine disponendoli secondo le regole.

i bambini sono molto ordinati e il pubblico è molto impaziente di vederli e tra il pubblico c'è anche..



-ok siamo arrivati- dico continuando a guardare l'orologio, il concerto è iniziato da pochi minuti forse ce la facciamo ad arrivare prima che finisca -andiamo da Chiara ti prego Jay- mi dice sprofondando nel sedile

certo amore- le rispondo voltando dalla porte opposta per raggiungere la casa dei suoi -Jay cosa fai, la strada e di la- non le rispondo, so che adesso mi odierà ma quando la vedrà si commuoverà ne sono certo

-Jackson che diamine stai facendo, voglio andare da mia figlia Jay , mi stai ascoltando- giro di nuovo e ci ritroviamo a meno di due isolati dal teatro, lascio perdere Ash che urla non capendo il perchè di quella mia direzione, finalmente arriviamo al teatro -Jay cosa fai, andiamo da Chiara- dice mentre spengo il motore

-eccoci da Chiara. dai scendi- la prendo per mano e ci addentriamo nell'edificio fino a raggiungere una sala grande da dove provengono delle vocine , sento Ashley sbuffare ma infischiandomene apro la porta ed entriamo, la sala è gremita di gente che batte le mani e nessuno fa caso a noi, sul palco davanti i bambini stanno cantando - ehi, guarda squinternata- le indico la bambina nel mezzo a due bambine la bambina coi codini e il vestitino rosso, Chiara.

- questa notte si innalza dal cuore un sospiro d amore di pace d'amore- Ashley appena la vede si emoziona subito nel vederla cantare , mi prende la mano e comincia a singhiozzare


le bambine sono bravissime -scende giu col suo gel, lentamente la neve dal ciel- canta attenta con le braccia rigorosamente incrociate dietro la schiena.

-grazie Jay- mi sussurra all'orecchio .


il concerto finisce e tutti i bambini vanno dietro le quinte e i genitori vanno con loro, ci guardiamo un momento e poi ci infiliamo nella fila dei genitori che entrano nella stanzina, ci guardiamo in torno ma Chiara non c'è -Chiara?- ci guardiamo attorno spauriti tra gli schiamazzi e genitori intenti a congratularsi con i figli, Chiara però non si vede, guardo Ash che sembra avere il mio stesso pensiero..Tom..



commentino??^^^^^^

p

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins