Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MedusaNoir    16/12/2010    3 recensioni
Il titolo effettivamente è molto patetico, meglio che ve lo spieghi: questa è la prima raccolta di dieci drabble su altrettanti personaggi (che vi verranno presentati a mano a mano che leggete) facente parte a sua volta di una raccolta di 21 storie, tante quanto le lettere dell'alfabeto. A ogni lettera corrisponde un prompt, una "parola-chiave", che verrà analizzato sotto il punto di vista di ognuno di questi dieci personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Alfabeto delle Parole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A come Amore


- Qualcuno ha visto un rospo? Neville ha perso il suo.

Non avrei mai immaginato che saresti stato tu a sconvolgermi la vita.

Rido al pensiero di quegli occhi sorpresi che mi guardano, mentre tentavi di scostarti dalla fronte una ciocca ribelle dei tuoi capelli rossi.

Mi ero seduta a parlare con voi e non credo di averti fatto una bella impressione, saccente come ho tentato di dimostrarmi, e neanche tu l'avevi fatta su di me.

Guardaci ora, ci baciamo mentre intorno a noi tutta Hogwarts combatte!

Avresti pensato che sarei stata io? No, Ron, non l'avresti mai detto.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir