Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    16/12/2010    1 recensioni
Il titolo effettivamente è molto patetico, meglio che ve lo spieghi: questa è la prima raccolta di dieci drabble su altrettanti personaggi (che vi verranno presentati a mano a mano che leggete) facente parte a sua volta di una raccolta di 21 storie, tante quanto le lettere dell'alfabeto. A ogni lettera corrisponde un prompt, una "parola-chiave", che verrà analizzato sotto il punto di vista di ognuno di questi dieci personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Alfabeto delle Parole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Hogwarts avevo una cotta per Harry; anche lui aveva perso la madre e anche lui era costantemente preso di mira da alcuni compagni; ma non si può amare qualuno solo per motivi del genere. Siamo buoni amici ora, ho fatto anche da madrina a sua figlia.

Ho conosciuto Rolf durante uno dei miei viaggi alla ricerca di nuovo materiale da portare a mio padre per il suo giornale. Non l'ho trovato poi tanto male e così l'ho sposato: non valeva la pena aspettare sapendo fin dal primo momento che lui sarebbe stato l'uomo con cui avrei diviso la vita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir