Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    17/12/2010    2 recensioni
Seguito di "A come Amore". Ho cambiato la disposizione interna dei personaggi. La canzone che fa da titolo a ogni capitolo è "Bella" del musical "Notre Dame de Paris".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Alfabeto delle Parole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Con quale cuore prego ancora Notre Dame?

- Tunia! Scendi a giocare con tua sorella? C'è anche il suo nuovo amico, quel Piton!
- Non voglio stare con quella strana gente, mamma.
Alzandomi dimenticai sul tavolo la lettera che avevo appena scritto; credo che mia madre la lesse.


Signor Preside,
        mia sorella Lily ha ricevuto una lettera dalla vostra scuola. Come mai io no? La prego di ammettere anche me: so che sono più grande e ormai iscritta ad un altro istituto, ma non riesco ad immaginare di stare senza mia sorella! La prego, mi prenda come ha fatto con lei! Imparo in fretta!

Petunia Evans




Charme: muhahahah! Qui non volevo si capisse nella drabble, però non volevo neanche anticipare niente nell'immagine... finisco senza volerlo per costringere i lettori ad andare a rileggersi le prima raccolta per vedere chi manca XD Cmq è Luna :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir