Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    17/12/2010    4 recensioni
E' la mia prima storia originale fantasy, siate clementi xD
Ataltide e Mu, due continenti scomparsi milioni di anni fa, ma se invece fossero stati risucchiati in un universo parallelo e si stessero per dare guerra?
E se Atlantide cercasse il prescelto che li potrebbe salvare da una fine ormai certa?
Questa è la storia di Marco, un ragazzo italiano, e di Arthem, il figlio dell'imperatore d'Atlantide.
Spero che vi abbia incuriositi^^
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

12° capitolo

 

Con la rabbia al massimo attaccò il re di Mu.

Creò una spada di fuoco e lo attaccò come se niente fosse.

Il suo avversario saltò e schivò l'attaccò con tranquillità, sorridendo divertito.

Una folata di vento fece cadere a terra il giovane, visto che era stata forte.

Era tutta colpa di quel bastardo!

Il moro si alzò subito e riattaccò, lanciando dei massi infuocati verso il suo avversario.

Vennero tutti scansati come se niente fosse.

La rabbia aumentava ed il giovane si preparava per una tecnica sempre più potente.

-Bastardo...- Sibilò, a denti stretti, mentre un'armatura di terra e di fuoco lo ricopriva.

Il suo nemico gli lanciò dei massi appuntiti e poi delle piccole lingue di fuoco.

Tutto inutile.

Marco creò un vortice d'acqua e lo lanciò verso il nemico colpendolo per la prima volta e scaraventandolo contro delle rocce.

L'altro sorrise e si rialzò creando a sua volta un vortice di elementi uniti insieme per poi scagliarlo contro Marco che cadde a terra e venne ferito e bruciato.

Il ragazzo guardò l'amato a terra.

Una lacrima gli rigò il volto e quindi si rialzò di scatto, in preda ad uno scatto d'ira.

-Io ti ammazzo!- Urlò con tutto il fiato che aveva in gola, per poi creare una spada di giaccio ed una di vento e saltare in aria.

Scanso le diverse rocce lanciate dall'altro e si buttò sul suo avversario senza timore.

Lo ferì alla spalla destra mentre a lui usciva del sangue da quella sinistra e delle gambe, entrambe, ma non gli importava, a lui importava soltanto uccidere il suo avversario e vendicare il suo amato, lo stato fisico del suo amato.

Con rabbia creò un vortice di elementi ed una tempesta cominciò a scendere sul luogo dello scontro.

Un fulmine colpì il suo nemico che cadde brutalmente a terra.

Il vortice lo finì, trapassandolo.

Qualcuno, però, da dietro, gli mise una spada di terra alla gola.

-Pagherai con la vita l'uccisione del re del mio continente, nullità che non sei altro...- Stava per morire quando sentì Arthem bloccare l'avversario con delle pietre infuocate.

Il nemico cadde a terra e Marco si liberò dalla spada con un semplice gesto della mano.

Il moro corse dal biondo e gli si chinò sopra.

-A-amore mio...- Arthem sorrise e si lasciò sollevare da Marco.

Il biondo non riusciva a parlare, a fatica respirava, ma con le poche energie che gli erano rimaste decise di parlare, rivolgendosi al compagno.

-Resta ad Atlantide, ti prego... prendi il mio posto come principe e governa questo mondo nel modo più saggio che tu conosci. Ti amo, Marco...- Detto ciò morì fra le braccia del moro che non riuscì a fare a meno di urlare dal dolore del suo cuore a pezzi.

Il dolore che stava provando si tramutò in pochi mesi in vera e propria forza.

Quella guerra aveva portato a creare molti orfani e lui, quindi, fece costruire, insieme al re, molti orfanotrofi, pensando di adottare due o tre bambini, una volta re.

Si dedicò totalmente ad Atlantide ed ai suoi abitanti, ormai non avrebbe potuto amare nessun altro oltre ad Arthem.

 

Angolo autrice:

 

Sì lo so, è molto corto come capitolo, ma pensavo che essendo l'ultimo avrei potuto accorciarlo e farlo molto più sintetico degli altri...

Spero che vi sia piaciuto e vorrei ringraziare di cuore Sofia_94 per i suoi consigli, farò del mio meglio e spero di essere migliorata, anche solo di un pochino, sin da questo capitolo.

Vorrei che qualcuno commentasse in modo tale da dirmi che cosa ve ne pare...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan