Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    18/12/2010    1 recensioni
Perchè Isabel e Manuél non sono diventati amanti? Com'è nato Juan, il figlio di Isabel? Cos'è per loro la fredda Russia? prequel di " Intrigo alla corte dell'ultimo Medici", questa storia rivela come tutto è iniziato, o quasi tutto....
Genere: Avventura, Erotico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Epoca moderna (1492/1789)
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Intrigo a....'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo Isabel era al Palazzo d’Inverno. Vi era giunta a cavallo per farsi un’idea della città. Non appena smontò avvertì un rumore. Si girò di scatto, una carrozza si stava avvicinando pericolosamente a lei. Per tre secondi fissò i cavalli, ammutolita dalla paura. La carrozza si stava avvicinando.

Poi, ricordandosi che poteva morire saltò. Saltò a destra, più che poteva, sperando di non sentire la carrozza su di sé. Finì sulla neve, fredda ma al contempo calda.

La carrozza si fermò a pochi passi da lei. Ne scese un uomo. << State bene? >> chiese, correndo verso di lei e aiutandola a rimettersi in piedi. << Si, sto bene … >> Isabel si bloccò, quell’uomo era il principe Aleksandr Danilovic Mensikov. Sorrise, osservandolo, e pensando, era il momento, doveva conquistare quell’uomo. << … Principe, io … >> e svenne, o meglio finse di svenire. Mensikov la prese in braccio, Isabel era bellissima secondo lui, e la portò in carrozza. Isabel gioì nel sentire quell’uomo bello con le spalle larghe che se la stringeva al petto. << Cosa succede padre? >> chiese la principessa Marja Aleksandrovna Mensikova. << La signora ha avuto un malessere, Masa, niente di grave >>. Le bimbe si avvicinarono a Isabel. << E’ la signora che ho visto ieri >> disse la granduchessa Natalia. << Dove? >> << Si era persa e ha trovato noi >>. Aleksandr sorrise, quella donna era proprio bella, chissà se la sorella dello zar poteva trovarle un posto, si chiese, osservandola, mentre l’adagiava sulla carrozza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Diana924