Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: dfdfdfdfd    18/12/2010    7 recensioni
Isabella Swan ed Edward Cullen.Amici per la pelle fin dall'infanzia.
Un giorno però Edward si trasferisce a Londra per intraprendere la carriera d'attore.
6 anni dopo a Isabella viene offerto un lavoro, proprio a Londra !
Che cosa succederà?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze...come vi avevo promesso ecco il nuovo capitolo.
Spero che vi piaccia...un bacione dfdfdfdfd
Ps : Il capitolo è pieno di errori, mi scuso in anticipo ma non ce l'ho fatta a riguardarlo...al più presto lo metterò a posto !

Pov Bella

< Jacooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooob !!!! > oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio !

< Cosa c'è ?! > sento dei passi svelti arrivare fino in camera e vedo il suo viso paonazzo...

< Ecco...o mi sono pisciata addosso...o mi si sono rotte le acque ! > ero sconvolta, non avevo mai provato quella sensazione.
La sensazione che di lì a poche ore avrei partorito la mia bambina, la bambina di Edward...

< OH MIO DIOOOO ! >  Jacob iniziò a prendere qualsiasi cosa dal mio armadio, vestiti, magliette, pantaloni...

< Ehmm...Jacob ?! > non se ne era proprio accorto ?!

< Bella dobbiamo fare in fretta, non voglio mica farti partorire io..c'è te lo immagini...> intanto che parlava si toccava i capelli...quel minimo gesto mi fece capire che era veramente molto agitato.

< Jacob, la valigia...l'ho già fatta ! > alzò un sopracciglio perplesso, poi guardò alla sua destra e trovò una valigia già chiusa con tutto l'occorrente,

< Ah...> sorrisi e m'avvicinai a lui schioccandogli un bel bacio sulle labbra.
Stavo iniziando a dimenticare Edward in qualche modo, anche se per me era una cosa difficile, visto che ero legata per sempre a lui.
La nostra bambina era nostra, punto.
Quando Jacob m'ha chiesto di diventare suo "padre" e quindi di dargli il cognome io ho subito risposto di No !
Avevo iniziato veramente ad amarlo ma quel viso non si toglieva dai miei ricordi.

< Bella andiamoooo ! > prese la valigia e insieme c'avviammo verso la macchina, una porsche nera luccicante.
Anche lui non si poteva ritenere un poveretto...era diventato uno dei più famosi modelli al mondo, nell'arco di 3 mesi e io non potevo che esserne felice.
Le mie supposizioni non erano infondate...era troppo bello per passare inosservato.

Dopo circa 20 minuti arrivammo in ospedale dove un infermiera mi fece sedere su una sedia a rotelle e mi portò nel reparto maternità...
Dopo vari controlli il dottore mi disse che la dilatazione non era sufficente e che avrei aspettato prima di partorire almeno 5 ore !
5 ore in ospedale ?! Che tortura...
Erano le 11 di notte e Jacob ovviamente era cioccato nel mio lettino di ospedale...così per smorzare il tempo iniziai a fare un giro dell'ospedale e quando varcai la porta dell'ingresso principale iniziai a tremare...non era per il freddo...era perchè Edward Cullen era davanti a me, i suoi occhi nei miei.
Trattenni il respiro per non so quanto tempo, ma quando i suoi occhi si posarono sulla mia pancia, che conteneva sua figlia...quella fu la Fine !

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: dfdfdfdfd