Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hymy__    19/12/2010    1 recensioni
E' una one-shot molto simpatica dove Draco è sposato con Hermione.. Fatemi sapere se vi è piaciuta =) scusate per alcuni errori che probabilmente ci sono, ma l'ho scritta di getto e non ho ricontrollato.. ps:ho cancellato il seguito e l'ho messo come capitolo di questo:)
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Recensite mi raccomando :D  Spero che vi piaccia questo nuovo capitolo :D
 

Siamo  seduti tranquillamente in sala da pranzo ( intendo io e Blaise, perché la compagnia degli imbranati, abbreviata CDI, era in soggiorno a fare chissà quali cose indegne) quando Hermione esclama all’improvviso “Tutti a tavola!”.                                                      
Non l’avesse mai detto! La CDI si ( letteralmente) smaterializza davanti a noi e sfortunatamente il re degli imbranati Ron va a finire sopra il MIO bellissimo e preziosissimo lampadario di cristallo del 1600. Si guarda intorno sconvolto ( per farvi capire, ha la stessa faccia di Lunatica quando è seria) e, che il cielo mi aiuti, inizia a urlare come una femminuccia.                         
“Ahhhhh Aiutoooo! Vi prego aiutoooo!! “ E dopo questa serie di battute a dir poco patetiche, con mia grande riluttanza lo faccio scendere distrattamente con un colpo di bacchetta. La lunatica si risveglia dal suo sonno eterno ( ci credete? Anche io sono rimasto a bocca aperta) e si aggrappa al patetico RonRon che la guarda meravigliato e inizia a farfugliare cose tipo:” Non ci lasceremo maiii…Abbiamo troppe cose insiemeee…”                                            
Blaise trattiene una risata e la CDI  e Hermione si siedono intorno alla tavola. Iniziamo a mangiare tranquillamente, intendo noi esseri umani. Quella specie di branco della CDI inizia ad azzuffarsi per prendere quanto più cibo possibile. Lo sfregiato è il peggiore: mentre cerca di fare il gentiluomo con la Sfigata della sua ragazza ( e per gentiluomo intendo lasciarle le briciole di pane cadute sulla tavola)  raccoglie con le mani la coscia di pollo preparata dalla mia dolce mogliettina e inizia a mangiarla grugnendo ad ogni morso. Hermione sembra aver notato la mia faccia disgustata e sofferente e mi dice sottovoce:” Ti prego Draco, sopporta, sopporta…”
Sì, ma qui ci vogliono tutti i santi del Paradiso per riuscire ad assistere alla scena! Respiro profondamante e conto da uno a dieci…
Uno.. Hermione mi sorride zuccherosa..Due, tre.. Blaise e Pansy si stanno divertendo un Mondo dalle loro facce.. Quattro, cinque.. lo Sfregiato si sta sbranando anche la fetta di pollo presa dal MIO piatto… Sei, sette… La lunatica sta ancora cantando ad alta voce l’amore per RonRon..Otto, nove.. Lo sfigato e la sfigata, da buoni fratelli, stanno litigando a voce talmente alta che li sentirebbero perfino in America…Dieci..         
“ Adesso BASTAAAAAA!!!!” Sbraito davanti a tutta la tavola, alzandomi in piedi dalla foga. Le facce di tutti i presenti sono spaventatissime, forse la prima volta che sono terrorizzati da me, perfino Hermione.
“Emh..” Sorrido imbarazzato, e penso che sono un completo idiota fatto con lo stampino “ Intendevo dire adesso la pasta! Mangiamo tutti la pasta! La pasta italiana!!! Che buona che è vero Sfreg…Harry? Sìsì ora la vado a prendere..”E mugugnando vado in cucina, ed Hermione mi segue a ruota. “ Tesoro mio “ mi dice:” C’è solo un piccolo problema: Ti pare che mi metto a fare la pasta adesso??!!”
Ops… sono appena finito in un mare ( anzi, in un oceano) di guai! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hymy__