Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Bonnies    19/12/2010    1 recensioni
Sana e Akito.
Akito e Sana.
Due nomi.
Due persone.
Due cuori.
Due anime.
[...]
Sana e Akito.
Akito e Sana.
Due nomi in uno.
Due persone, due cuori ma una sola anima

La mia prima fic su Sana e Akito. spero vivamente che vi piaccia ed essendo molto affezionata a questo manga vorrei sapere la vostra opinione per capire se ne sono degna, quindi... Commentate per piacere! :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sveglia suona come tutte le altre mattine, ma stavolta mi alzo immediatamente, decisa ad essere il più presentabile possibile e di arrivare il più in fretta possibile a scuola. Come le altre mattine mi faccio la doccia, ma stamattina uso un bagnoschiuma alla pesca – fragranza che non usavo più da tempo- faccio colazione. E credo che per tutto  il tempo ho tenuto sul volto un sorriso a 32 denti, come imbambolata al solo pensiero di ieri sera. Osservo mia madre, che sorride contenta, anche la signora Shimura, invece Rei a quanto pare ha un’aria piuttosto nervosa, credo che se si ritrova il mio ragazzo davanti agli occhi prima gli farà un interrogatorio di terzo grado dove Akito uscirà vincitore e dopo lo ucciderà. Rido al pensiero. Il mio ragazzo…l’ho veramente chiamato così? E lo siamo davvero? Io non ci posso credere sono ancora sconvolta, ma sono sicura che quello che è successo ieri sera non sia frutto della mia immaginazione, o forse si.? Suonano al campanello vado ad aprire, davanti a me si presenta Akito in tutto il suo splendore non era un sogno Mi bacia lievemente –decisamente no - perché sa che c’è mia madre in casa che poi inizierebbe a sghignazzare e dire cose alquanto strane e  imbarazzanti. Prendo il mio zaino e saluto tutti col mio sorriso.

Durante il tragitto da casa a scuola non ci scambiamo troppe effusioni perché ci vergogniamo un po’, ci teniamo semplicemente per mano. Non siamo dei tipi troppo sdolcinati in stile Aya e Tsuyoshi.

Al nostro passaggio tutti rimangono sbalorditi. Nessuno si sarebbe mai aspettato Sana Kurata ed Akito Hayama insieme.

 

<> nessuno. Tranne qualcuno. Tsuyoshi per l’appunto.

<< a fare che scusa? >> dico con un sorriso alla ebete in volto

<< a fidanzarvi>> dice come se la cosa  fosse più che ovvia. Il mio volto si tinge di rosso e i miei  amici se la ridono sotto i baffi. Uff.

Ad un certo punto un ragazzo mi si avvicina.

<< ciao Sana-chan io sono Ishida, un tuo grande ammiratore, ecco mi chiedevo se potevi farmi un autografo…>>

<>

<<…e se ti andava di uscire, qualche volta, magari stasera, per prendere qualcosa insieme e poi ti riaccompagno a casa, ecco se ti va naturalmente…>> nemmeno il tempo di rispondere che Akito mi bacia davanti a tutti i nostri amici, naturalmente rispondo al bacio. Dopo un po’  però mi viene in mente che ci sono i nostri amici e metà istituto che ci staranno fissando. Oh cazzo. Lo stacco da me e la mia faccia diventa di un rosso molto più scuro dei miei capelli, direi un rosso scarlatto. Ishidora ci guarda stupefatto, così come tutti gli altri che si trovavano ‘nelle nostre vicinanze’. Akito poi dirige uno sguardo omicida verso tutti i ragazzi che mi stanno fissando. È geloso… senza esitare prendo Hayama per mano e lo trascino letteralmente dietro la scuola.

<< Akki tu per caso sei geloso?>> arrossisce un po’ ma non mi risponde

<< di cosa hai paura? Guarda che io sono solo tua!>> se è possibile è diventato ancora più rosso di prima, ma che ci posso fare non sono proprio riuscita a trattenermi da questa frase, sentivo il bisogno di dirla anche se un po’ mi imbarazza chiaramente. Lo osservo ancora un po’. Com’è bello!

<> borbotta << epoilosobenissimochetuseimianontifaròtoccaredanessunaltro>>> borbotta sottovoce e velocemente, ma io l’ho capito lo stesso e per questo gli do un bacio. È così dolce!

DRIIIIIIIIIN. La campanella. Uff.  perché suoni sempre nei momenti sbagliati?.

Entriamo sempre sotto lo sguardo sbigottito di tutti. Ci sediamo al nostro banco e io gli tengo la mano. È irrigidito, ma dopo un po’ si scioglie e passiamo tutte le ore scolastiche ad accarezzarci la  mano. È vero non siamo dei tipi romantici, ma a volte, raramente, si può anche fare un’ eccezione no?!

 

Le ore scolastiche passano e adesso ci tocca pulire scuola, uff. in questi pochi giorni durante le pulizie l’ho evitato ma ora che siamo insieme non mi dispiace affatto passare un po’ di tempo extra con lui.

E così anche queste ore passano tra pulizie, scherzi, baci, e attentati maniaci di lui, ricompensati sempre con un colpo di scopa- sostituisce il mio martelletto rottosi per tutte le volte che gliel’ho lanciato addosso in meno di dieci minuti- in testa.

La giornata si conclude e non poteva andare meglio di così a mio parere.

Un ultimo pensiero prima di sprofondare tra le braccia di Morfeo. Buonanotte Akito. Non immagini nemmeno quanto ti amo!

_________________________________________________________________________________________________________________________

ok l'ammetto...anche questo chappy è corto... T.T

però vi assicuro che dal 9 fino alla fine saranno più lunghi.

vi avviso invece che il prossimo chappy sarà accessivamente corto perchè sarà solo 'di passaggio'.

oggi mi sento buona e quindi vi do anche un piccolo spoiler ( veramente le altre volte me lo sono dimenticata T.T) xD

 

SPOILER

Suonano alla porta, è Akito [...]

Gli do il solito bacio mattutino. Nel mentre di questa azione mi viene un brivido lungo la schiena. Decido di non pensarci, sicuramente non sarà niente di che.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Bonnies