Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CherryBomb_    19/12/2010    4 recensioni
Arianna e Ilaria, sedicenni, amiche da qualche anno. Fanno parte di quelle ragazze che sono convinte che il principe azzurro non esiste.
Arianna non ha mai avuto il ragazzo, Ilaria non lo ha da due anni e mezzo. Ormai sono abituate a questo loro stato di "zitellaggio", ma una serata diversa cambierà le loro vite. Ci saranno molti intrecci, ritorni di fiamma, non sarà tutto semplice, anche se all'inizio potrà sembrare così.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 37

Brescia-Cattolica

Ary POV
Due settimane erano passate velocemente.
Il fatidico giorno della partenza era arrivato ed io non stavo più nella pelle.
La valigia era pronta da giorni indefiniti.
Stranamente avevo portato più cose del necessario. Avevo due valigie e sei io ne avevo due, voleva dire che la Ila ne aveva come minimo tre.
Non erano proprio due valigie, una era grande per i vestiti, l’altra un po’ più piccola, per le cose che non entravano nella valigia.
Stavo aspettando che arrivassero Simo e la Ila a prendermi.
Giravo per casa agitata, non riuscivo a stare ferma.
La vacanza mi serviva più di quanto pensassimo: io, mia mamma, mio papà e soprattutto i due piccioncini che dovevano arrivare.
Quanto avevo sognato in quelle due settimana, che il giorno della partenza arrivasse?  Troppo. Avevo sognato di fare massaggi, di stare nella piscina completamente rilassata a parlare con la Ila. A godermi la vista, anche se non sapevo esattamente dove si trovasse il centro benessere dove saremmo andata, ma non importava. Io sognavo me rilassata ed in pace e questo mi bastava.
Solo il pensiero di essere tranquilla mi faceva stare bene.
Suonarono al campanello e mi fiondai alla porta.
Non avevo mai corso così veloce.
Per la troppa velocità e per l’agitazione, andai a sbattere contro Simo. Per fortuna c’era davanti lui e non la Ila se no, saremmo cadute in mezzo al giardino, trovandoci magari in piena faccia una cacca della mia cagnolina.
Simo mi tenne ferma per non farmi cadere.
-Ehm, scusa.- dissi rossa in volto.
-Tranquilla.- mi sorrise lui. Si, ok. Forse era da troppo tempo che non stavo abbracciata ad un ragazzo, ma quel contatto con Simo mi piacque. Eccome se mi piacque.
Be, avevo sempre detto che Simo era un bel ragazzo, ma non pensavo mi piacesse. Cioè non poteva piacermi, era il ragazzo della mia migliore amica.
Però aveva indubbiamente un petto che ti lasciava senza fiato.
Mi staccai e li feci entrare.
La Ila mi guardava e se la rideva. Che avesse capito quello che avevo pensato?
No, era impossibile. Non ci leggevamo così tanto nel pensiero.
E poi, se davvero fosse stato così, che fine aveva fatto la privacy?
Non potevo neanche fare pensieri sul suo ragazzo che lei lo capiva subito. Che cosa frustrante.
Se davvero l’aveva capito, mi avrebbe tirato fuori il discorso prima o poi. La conoscevo troppo bene.
-Ciao Simo. Ciao Ila. Come state?- chiese mia mamma sorridente che per l’occasione aveva deciso di vestirsi come se dovesse uscire, tutto perché sapeva che doveva arrivare Simo.
Io non la capivo quella donna. Aveva 50 anni eppure si comportava come una ragazzina di 20, se non di meno. Era sposata santo cielo e stava sbavando dietro ad un 22 enne.
Mi stupivo sempre di più di mia mamma.
Anche se aveva un buon motivo per sbavare, dovevo proprio ammetterlo.
Ok, no. Basta. Ary. Piantala. Stai quasi fantasticando su Simo. Simo. Santo cielo. Non hai mai pensato a Simo in quel modo, nonostante avessi sempre ammesso che era bello, ma adesso stai esagerando.
Quando parlavo con me stessa ero piuttosto autoritaria, cosa che non lo ero mai con gli altri.
-Bene, grazie. E tu?- chiese Simo sorridente.
A mio parere sapeva benissimo che effetto facesse su mia mamma e quindi ci giocava parecchio. Stronzo. Non aveva mai smesso di esserlo, anche se era migliorato.
Era stronzo perché giocava con mia mamma, ma sapevo che lo faceva per ridere sotto i baffi e poi faceva bene al suo ego.
-Bene, grazie.-rispose lei mezza trasognata.
-Allora, ragazzi. Pronti per partire?- arrivò mio papà tutto sorridendo e felice. Da quando Edo mi aveva lasciato era divento più felice e solare. Era anche diventato molto più rompi palle. Da quando gli avevo detto che aveva ragione, che non dovevo fidarmi di Edo, era diventato un pallone gonfiato. E lo odiavo per questo.
-Siamo prontissimi. Prendo le valigie di tua figlia e andiamo.- Simo gentiluomo come sempre, mi prese le valigie e si diresse verso la porta.
C’era da dire una cosa di Simo, sarà stato anche un completo stronzo, ma in  quanto ad essere gentiluomo e cavaliere, non lo batteva nessuno. Almeno, io non avevo conosciuto nessuno più cavaliere di lui.
-Allora, divertiti Ary. E mi raccomando, fai la brava.- mia mamma mi prese e mi abbracciò.
-Ciao. Mi raccomando. Non tornare a casa più stressata di prima.- anche mio papà mi abbracciò.
-Ci vediamo tra una settimana.- dissi io sorridendo alle loro raccomandazione. Come avrei potuto tornare a casa più stressata di prima dopo una settimana di totale relax? Non era possibile.
-Ciao. Spero di riportarvela sana e salva.- disse la Ila uscendo. Era la prima volta che la sentivo parlare da quando era arrivata.
-Ciao. – salutò Simo scendendo le scale con le mie valigie in mano.
Arrivammo alla macchina e Simo sistemò le mie valigie nella macchina dove c’erano già altre 2 valigie, decisamente molto più grosse delle mie.
-Stai partendo per un viaggio di un mese?- le chiesi io ridendo.
-E pensa che ho portato lo stretto necessario. E non ho portano neanche, chissà che vestiti. Ho portato cose comode. Hanno occupato più spazio le scarpe.- ammise lei.
Oddio, non osavo immaginare che scarpe avesse portato.
Speravo che non avesse intenzione di andare a fare qualche serata folle da qualche parte perché io non avrei accettato.
-Hai portato le scarpe con il tacco, vero?- mi chiese lei in fare intimidatorio.
-Ma certo.- cercai di fare un sorriso naturale e spontaneo.
-Vai a prenderle, immediatamente.- mi indicò con un dito casa mia, manco fossi un cane.
-Non le voglio.- disse decisa.
-Non mi frega tu vai a prenderle. Velocemente.- disse lei alzando la voce e facendo la voce dura.
-No.- non so per quale strano motivo ma scoppiammo a ridere.
-Vuoi sapere la verità?- mi disse cercando di non ridere.
-Dimmi.- Simo assisteva alla scena, non potendo credere ai suoi occhi.
-Non ho portato le scarpe con il tacco. Ho solo preso un sacco di cose inutili che forse non mi serviranno mai, ma che ho pensato di portare.- mi sorrise.
-Meglio. Non avevo intenzione di tornare in casa a prendere le scarpe. Non l’avrei mai fatto.- disse salendo sulla macchina seguita poco dopo da Simo e dalla Ila che, naturalmente, era al posto del passeggero.
-Siete pronte?- ci chiese Simo.
-Sono nata pronta.- disse la Ila.
-Decisamente.- dissi io.
Simo mise in moto e partimmo.
-Si può sapere dov’è questo centro benessere?- chiesi ormai incuriosita.
-No, non potete sapere niente. Vedrete tutto quando arriverete. Ma vi assicuro che è bellissimo.- disse lui sorridendo.
-Ah, quindi non sai niente nemmeno tu?- chiesi alla Ila.
-No, niente. Sono andata a casa sua, ho cercato disperatamente in tutti i cassetti se ci fosse almeno il nome di un albergo, ma niente. Numeri di telefono di un sacco di ragazze, quelli sì, ma del nome dell’albergo neanche l’ombra.- disse la Ila sbuffando.
-Mi spiace, ma non saprete niente fin quando non arriveremo.- disse lui ridendosela.
-Senti un po’. Anche se ci dici il nome del paese o della città dove si trova il centro. Non muore mica nessuno. Non è che siamo dei computer umani e sappiamo a memoria tutti i centri benessere d’Italia.- aveva leggermente alzato la voce. Nervosetta?
Forse un po’ incuriosita perché non sapeva dove stessimo andando.
-Be, forse hai ragione. Se vi dico dove andiamo però, dovete promettermi di non fare più domande su niente che riguardi il centro benessere.- ci disse lui.
Ma cosa eravamo delle bambine? Che se ci diceva una cosa dovevamo zittirci? Be, io avrei accettato. Eccome se avrei accettato. Tanto valeva sapere qualcosa piuttosto di non sapere niente.
-Per me va bene.- dissi io sorridendo.
-Ok. Se proprio devo.- disse la Ila sbuffando.
-Stiamo andando a Cattolica.- disse Simo sorridendo.
Ok, un attimo. Dove cazzo era Cattolica? Io e la geografia, soprattutto italiana, non andavamo d’accordo.
-Wooooooooooooooo.- urlò la Ila. – Davvero?
-Si, davvero.- rispose lui, felice che la sua ragazza avesse così tanto entusiasmo.
-Scusate, non per fare la guasta feste, ma dov’è Cattolica?- chiesi io un po’ titubante.
La Ila si girò verso di me incredula, Simo mi guardava dallo specchietto retrovisore.
-Scusate, ma non so dove sia. È inutile che mi guardate così non è colpa mia. Non so tutte le città ed i paesi di tutta Italia. – dissi sbuffando. Loro cominciarono a ridere.
-è in provincia di Rimini. È sul mare. Vedrai ti piacerà tranquilla.- mi disse la Ila continuando a ridere.
-Ah ok. Quindi è in…- in che cazzo di regione si trovava Rimini. Mi misi a pensare perché non volevo fare la figura della stupida.
-Emilia Romagna, Ary.- disse la Ila ridendo.
Ok, lo ammetto. Io e la geografia non andavamo molto d’accordo.
Però che problema c’era? Io a scuola non facevo geografia e non era di certo colpa mia.
 
 
 
Passammo interminabili ore in macchina.
Non so nemmeno quanto tempo passò, mi sembrava una vita.
-Simo?- chiesi io stanca e stremata da questo viaggio.
-Dimmi.- mi chiese lui sorridente.
-Quanto manca?- sembravo una bambina che chiedeva al papà quanto ci voleva ancora per arrivare al parco giochi.
-Siamo quasi arrivati.-mi disse lui tranquillo. Almeno non perdeva la pazienza come faceva mio papà con me quando ero piccola.
Ed eccolo lì. Il cartello che avevo sognato di vedere da quando eravamo in macchina.
BENVENUTI A CATTOLICA
Tirai un sospiro di sollievo.
Finalmente eravamo arrivati.
Non ce la facevo più a stare seduta in macchina. Ci eravamo fermati a fare qualche pausa all’Autogrill ovviamente.
Simo voleva riposarsi un po’, oltre che abbracciare la Ila.
Durante il viaggio non avevano fatto una piega. Non avevano fatto la coppia smancerosa, non avevano litigato o non avevano parlato di cose che sapevano solo loro. Mi avevano coinvolta. E di questo ne fui felice, non volevo fare la terza incomoda.
Poi quando io decisi di accasciarmi sul sedile posteriore, ormai stremata dal vedere continuamente strada.
Loro avevano cominciato a parlare anche se la Ila faceva fatica a tenere una conversazione.
Anche lei era stanca. Simo cercava continuamente di farle notare che doveva fargli compagnia, ma lei dopo un po’ cedette e smise di parlare.
Solo vedendo il cartello di benvenuti, la Ila si svegliò.
-Finalmente, dopo tre ore e passa di viaggio. Si vede il cartello di “Benvenuti a Cattolica”. Ci voleva così tanto? Adesso ci metteremo un’altra ora ad arrivare al centro benessere.- disse lei accasciandosi sul sedile.
-No, dieci minuti e siamo arrivati. Certo che proprio soddisfazioni fare i regali a te, eh? Rompi i coglioni per tutto il viaggio perché ci mettiamo troppo e, come se non bastasse, non ti va neanche bene che ti ho accompagnato.- disse lui infastidito.
-Ma io non ho detto niente.- disse la Ila facendo la faccia incredula.
-Era una cosa sottointesa.- disse lui ancora più infastidito.
-No, scusa, ma stai scherzando? Hai le tue cose per caso? No, perché non mi sembra di averti detto niente. Lo sappiamo solo tu ed io, quante volte ti ho ringraziato per il regalo. Quanto volte ti ho detto che non c’era nessun motivo per farmi questo regalo. Che non serviva neanche mi accompagnassi. E adesso? Io non ti do soddisfazioni quando mi fai i regali? Ma vaffanculo.- si girò dall’altra parte.
L’aria era tesa e pesante. Insopportabile.
Cosa potevo fare se non farle notare che era un sacco di tempo che non fumava? Forse lei si sarebbe resa conto che alla fine aveva davvero smesso di fumare per lui, anche se lei inizialmente non voleva.
-Senti Ila, ma da quant’è che non fumi una sigaretta?- chiesi io cercando di apparire calma e di non far trasparire la mia felicità.
-Sinceramente non lo so, perché?- chiese ancora un po’ arrabbiata.
-Be, sbaglio o hai smesso di fumare?- chiesi io facendo finta di fare l’ingenua.
-No. Io non ho smesso di fumare.- si girò improvvisamente fulminandomi con lo sguardo.
-Si, è vero. Hai smesso di fumare. È un po’ che non ti vedo prendere una sigaretta in mano. – confermò la mia tesi Simo.
-Sta zitto, tu!- fulminò anche lui con lo sguardo.
-Oh,ma Ila. Che problema c’è ad ammettere di aver smesso di fumare? È solo un bene.- dissi io.
-Sentite. Non so perché voi due pensiate che io abbia smesso di fumare. Non ho smesso. E poi cosa c’entra con quello che stavamo dicendo prima?- chiese lei irritata.
-Hai smesso grazie a me.- disse Simo sorridendo.
-Come scusa?- chiese lei alzando leggermente la voce.
-Hai smesso di fumare grazie a me.- era gongolante e felice.
-Questo sta delirando.- disse la Ila guardando fuori dal finestrino.
-No, ha ragione.- dissi io cercando di smuovere la situazione.
-Non ti ci mettere anche tu adesso.- dissi la Ila disperata.
-Dici a noi due di essere orgogliosi, ma tu non sei da meno. Ammettilo, cazzo. Ammetti che hai smesso di fumare, che è anche grazie a Simo che hai smesso. Non dico che sia tutto merito suo, ma un po’ lo è. Ammettilo, cazzo. – dissi io cercando di mantenere un tono di voce controllato e di non risultare troppo cattiva.
-Non devo ammettere proprio niente io.- disse lei continuando a guardare fuori dal finestrino.
Simo in quel momento, mi guardava dal finestrino e  presi l’occasione per dirgli di farmi un piacere.
-Prendile la borsa.- gli mimai con le labbra. Lui sorrise e con un gesto rapido ed efficace, prese la borsa alla Ila e me la passò.
-Ma che cazzo stai facendo con la mia borsa?- chiese guardando Simo come se dovesse fulminarlo.
-Guardiamo se hai un pacchetto di sigarette nella borsa, se non c’è vuol dire che hai smesso del tutto.- dissi io con un ghigno malefico.
Aprii la borsa e non so per quale strano motivo, ma trattenni il respiro. Ero sempre stata contraria al fatto che fumasse e volevo proprio vedere se avesse smesso. Ci avevo provato un sacco di tempo a convincerla, ma non c’era riuscita. E se in quel momento avesse davvero smesso di fumare, dovevo solo dare tutto il merito a Simo.
Lei diceva che ogni vizio nasceva per la mancanza di qualcosa e aveva quasi sempre attribuito la sua “dipendenza” dalla nicotina al fatto che non avesse un ragazzo. Non l’aveva mai ammesso apertamente, ma sapevo benissimo che era così.
Quindi se questa sua “dipendenza” era improvvisamente passata, era perché nella sua vita ora c’era Simo.
Perlustrai attentamente tutta la borsa, ma non c’era traccia né di un accendino né di un pacchetto di sigarette.
Simo mi guardava dallo specchietto retrovisore in attesa di una mia reazione.
Sorrisi e ricominciai a respirare.
-Non c’è niente. Nessuna traccia di nicotina o di gas. – dissi raggiante. Simo sorrise.
-Posso riavere la mia borsa adesso?- chiese lei girandosi improvvisamente e fulminandomi.
-No, non finché lo ammetterai. Mia dolcissima orgogliosa. – disse Simo guardandola. Lei sbuffò.
Due contro uno. Voglio proprio vedere se ha ancora qualcosa da ridire.
-Ho sm…………- sentii solo un brusio provenire dalla Ila. Non avevo capito una singola parola di quello che aveva detto.
-Scusa, cos’hai detto?- chiedemmo in coro io e Simo.
-Ho smesso di fumare, va bene?- disse tutto d’un fiato.
Sia a me che Simo, spuntò un sorriso felice.
-Bene. Grazie per avercelo detto e siamo arrivati.- disse Simo girandosi verso destra.
Sia io che la Ila ci girammo.
Eravamo davanti ad un hotel bellissimo, dalla struttura moderna, ma allo stesso tempo non troppo.
Un hotel di quattro piani. Non ero nemmeno sicura che fosse l’unica struttura o se fosse solo l’entrata.
Hotel a quattro stelle. Ok, potevo morire sul colpo.
Lentamente scesi dalla macchina ammirando ogni singolo centimetro di quel posto.
Passammo sul marciapiede che portava all’entrata dell’albergo.
Salendo quattro scalini e passando sotto un mini arco di trionfo con il nome dell’hotel.
Sotto il portino c’erano sedie foderate di bianco e tavolini dello stesso colore.
La porta d’entrata era una grande porta scorrevole che al nostro avvicinamento si aprii immediatamente.
Se fuori era spettacolare, dentro era da togliere il fiato.
Le pareti erano sulle tonalità del marrone e del beige. Ogni particolare era bianco, marrone chiaro o scuro.
Tutta la hall era arredata da divani bianchi e tavolini bassissimi in legno di mogano. Al centro esatto della stanza c’era un separé fatto come uno scaffale con depliant e volantini di ogni genere.
Simo davanti a noi ci guardava visibilmente contento che l’hotel ci piacesse.
-Vi piace?- ci chiese.
Era davvero una domanda da fare? Era ovvio che ci piacesse.
Entrambe annuimmo, ancora con gli occhi che vagavano per la hall.
Seguivamo Simo come degli automi.
Superanno il separé e ci dirigemmo al bancone della reception.
Sentii Simo che parlava, ma non capivo bene cosa stesse dicendo.
Ero persa in quel mondo, in quell’hotel da sogno.
In parte alla hall troneggiava il bar, anch’esso arredato da divani bianchi.
Un’enorme bancone occupava la stanza.
Televisioni al plasma in ogni angolo sintonizzati su canali di musica.
Una settimana mi sembrava poco, avrei voluto passare un mese, ma cosa, anche un anno in quel posto.
-Se questo vi piace aspettate di vedere il resto. Io vado a prendere le valigie. Aspettatemi qui. – disse Simo uscendo dalla hall.
Aveva intenzione di farmi morire quell’uomo? Non poteva pagare una vacanza così alla Ila, ma soprattutto a me. Cioè io non centravo niente in questa storia.
Tornò con le nostre borse e con il fattorino al suo fianco.
-Questa è la chiave della vostra stanza. Prego. Fateci da guida.- disse lui con il gesto della mano.
Prendemmo l’ascensore  in parte alla hall e salimmo nella nostra stanza.
-Stanza 146. Terzo piano. – ci disse il fattorino.
Arrivammo al piano ed  io e la Ila percorremmo lentamente il piano.
-Non per dire ragazze, ma le vostre borse pesano.- ci fece notare Simo.
Accelerammo il passo e aprimmo la stanza.
E che stanza. Un piccolo corridoio portava alla vera e propria camera da letto.
Spaziosa, minimalista. Con il letto matrimoniale al centro che dava verso l’enorme porta finestra.
Tende marroni. Tutto in quel hotel era marrone, beige, bianco. Ogni cosa.
Televisore al plasma alla parete. Parquet che copriva la stanza.
Sulla sinistra la porta del bagno.
Aprimmo anche quella.
Parquet anche in bagno. Uno specchio enorme.
Un doccia che poteva fare invidia a quella delle piscine. Enorme. Forse troppo.
Era definitivo mi sarei trasferita lì.
Io e la Ila non riuscivamo a proferire parola.
-Allora? Che ne pensate?- chiese Simo con un sorrisone a trentadue denti.
-Lo sai che ti amo, vero?- disse la Ila saltandogli addosso e guardandolo.
-L’ho sempre saputo.- sorrise lui – anche se io dovrei essere arrabbiato con te.
-Scusa. Lo so. Dovevo ammetterlo subito che avevo smesso di fumare.- disse lei.
-E io non dovevo accusarti di non essere felice per il regalo. Non era vero.- si baciarono.
Ed io tornai ad ammirare quel paradiso.
Sarebbe stata la settimana più bella della mia vita me lo sentivo.
Uscii dalla porta finestra e……trattenni il fiato.
Mare. Una distesa immensa di mare e un pezzo di spiaggia.
Sabbia bianca. Mare azzurro.
Era sicuro, ero in paradiso.
Venni raggiunta dalla Ila e Simo.
-Woooooow. È bellissimo. Quanto dobbiamo stare qua? Una settimana? Solo? Io ci sto almeno tutta la vita. – disse la Ila al settimo cielo. Aveva espresso a voce quello che io avevo pensato.
Non mi sarei mai permessa di dirlo ad alta voce.
-Niente. Io ragazze vi lascerei. Così vi mettete in ordine, fate un giro per l’hotel. Insomma fate quello che volete e cominciate la vostra vacanza. Ci vediamo tra una settimana.- baciò la Ila.
-Grazie ancora. Davvero.- disse lei staccandosi.
-Grazia Simo. –sorrisi io.
-Ma vi pare. Divertite e soprattutto rilassatevi.- uscì dalla stanza chiudendo la porta.
-Sto sognando o siamo davvero qui?- chiesi io ancora incredula.
-Siamo davvero qui.- la Ila cominciò ad urlare ed a saltare di gioia.
La seguii anch’io. Sarebbe stata la settimana più bella e rilassante della mia vita.
-Che facciamo?- mi chiese la Ila fermandosi.
-Io direi che andiamo a perlustrare il luogo della nostra settimana.- dissi incamminandomi verso l’uscita.
La Ila, con chiavi alla mano, mi seguì e si chiuse la porta alle spalle. Alle valigie ci avremmo pensato dopo.
 
Prendemmo l’ascensore e scrutammo il luogo.
Hall già vista. Potevamo passare avanti.
Bar. Visto.
Girammo l’angolo e…sala pranzo con vista mare. Tutto il perimetro era circondata da vetrate che lasciamo in bella vista il paesaggio.
Piscina sulla sinistra e sabbia, un’immensa distesa di sabbia che veniva poi inghiottita dal mare.
Sulla spiaggia lettini e ombrelloni dell’hotel.
Tutto era magnifico, stupendo.
-Io avrei una certa fame. – disse la Ila.
-E mangiamo, è l’ora di cena. – dissi io.
Solo in quel momento mi resi conto che nella sala c’erano altri clienti che stavano mangiando.
Ci sedemmo ad un tavolo e aspettammo di ordinare.
Passammo il resto della serata a parlare e a ridere.
Il resto del centro benessere l’avremmo visto il giorno dopo.
Quello che avevamo visto fino a quel momento ci andava benissimo, forse era anche troppo.
Andammo in spiaggia a goderci il tramonto ed andammo in camera a guardare un po’ di televisione.
Ci mettemmo il pigiama, ci infilammo sotto il letto e ci guardammo un filmettino.
-Non tiri calci e sberle mentre dormi, vero?- mi chiese la Ila all’improvviso.
-Non penso.- dissi ridendo – e tu?- le chiesi.
-A volte sì.- mi rispose ridendo.
-Coooosa?- mi alzai di scatto.
Lei rise ancora di più.
-Scherzo. Se avessi tirato calci e sberle, penso che Simo me l’avrebbe detto.- continuava a ridere.
Finimmo di guardare il film e andammo a dormire.
Il giorno dopo sarebbe incominciata la nostra settimana di completo relax.

 

 

 

 

 

Buonasera! Come promesso eccomi qua a postare. =)
Allora, avviso che non riesco a rispondere alle recensioni dello scorso capitolo. Sono solo venuta per postare il capitolo come promesso e dopo devo tornare a studiare -.-
Ringrazio tutte le ragazze che hanno recensito, sappiate che ho letto le vostre recensioni e ho riso davvero un sacco. Risponderò sicuramente a quelle del prossimo capitolo, ma oggi non ce la faccio proprio a rispondere, mi spiace, magari domani rispondo, ok? =)
Be, in questo capitolo non succede molto. Il nostro amatissimo Simo porta le due ragazze in questo bellissimo albergo a Cattolica. Avviso che esiste davvero ed è davvero bellissimo *_* Ho passato un intero pomeriggio con la mia migliore amica a cercare un posto che ci piacesse ad entrambe dove far passare le due amiche della storia e quando abbiamo trovato questo albero-centro benessere, ce ne siamo innamorate subito *_*
Comunque, nel prossimo capitolo le cose si movimenteranno un po’ xD
Ringrazio tutte le persone che hanno aggiunto la storia alle seguite, preferite o ricordate e a quelle che mi hanno aggiunto come autore preferito.
Come sempre vi ricordo che nella mia pagina autore ci sono i link per il mio Facebook e per il mio Twitter, se volete aggiungermi fate pure. =)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Alla prossima ^_^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_