Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ran Malfoy    07/12/2005    1 recensioni
Freddo.Neve.Ghiaccio. Una tormenta implacabile in una gelida giornata d'inverno. Le nuvole nere cariche della neve più fitta e diaccia. Il vento soffia così forte che fiocca quasi orizzontalmente. E qualcosa di caldo che fa bruciare il cuore.................. Questa è la mia prima ff^^Ringrazio già da ora tutti quelli che la leggeranno^^Siate numerosi,per favore e commentate!!!^^ Ran^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Remus Lupin, Severus Piton, Sorpresa | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mhh…………

-Mhh…………..-

Tutti quegli occhi. Tutte quelle iridi che mi fissano.

Occhi grigi.

Occhi blu.

Occhi neri.

Occhi d’ambra.

Con sguardi accigliati,maliziosi,confusi,sbigottiti,solari,caparbi e sereni.

Guardano tutti nella mia direzione,contornati da un nero profondo e impenetrabile.

In teoria,ognuno di essi volteggia,fermo a mezz’aria nel nulla,ma so distintamente che oltre a loro ci sono solo io e che stanno cercando me. Lo so e basta!

Quegli occhi appartengono a persone diverse,di cui ho un ricordo diverso. Stranamente,però,del medesimo giorno,della medesima situazione,dello stesso sentimento.

E’ come se abbia visto immagini da una dimensione parallela,dove un altro me e un paio di quegli occhi scoprono di amarsi in una gelida giornata invernale.

Io ero uno spettatore,ma provavo gli stessi sentimenti ogni volta. Come li provo ora,mescolati insieme da far male.

Un paio di occhi mi si avvicinano. Sono occhi d’oro,occhi ambrati.

-Mmhh…….!-

No!Non voglio!So cosa sta per succedere………e non voglio!Lui era un amico di mio padre!State lontani!Lontani!

-Lontani……..lontani!-

Si ritirano lentamente,continuando a guardarmi. Tornano alla loro posizione,accanto agli altri. Questa storia è così surreale!Remus…….un mio insegnante!Un mio amico!

Poco dopo,iniziano ad avvicinarsi quelli neri,rilucendo come la brace. E’ un’illusione!Un’illusione!E’ impossibile!Io odio quegli occhi e il suo proprietario!No!No!

-No……no!-

E anche loro si allontanano,accostandosi a quelli d’ambra. Se penso a quel viscido di Piton…….bleah!

Ormai ho capito come funziona la questione. Quindi,quando gli occhi blu oltremare si muovono,non mi stupisco più di tanto.

So di chi sono. E’ un bel ragazzo,si,ma non è il mio tipo. Da quando ho scoperto di essere gay,infatti,non ho travato molti che rispondessero al “mio tipo”……….tranne uno.

Comunque sia,gradirei che non si avvicinassero,ma che tornassero al loro posto.

-Al…….loro posto….-

Sono educati,e si vede. Appartengono a un Serpeverde di classe.

Ora aspetto che gli occhi di cielo in tempesta si facciano avanti,ma questi continuano solo a fissarmi,senza fare niente.

Mi osservano come se mi stessero studiando. Io non riesco a sentire il mio corpo,ma solo freddo. Forse sono anch’io due occhi verdi che galleggiano nelle tenebre.

Questa situazione è incomprensibile!sembra una specie di inquisizione,dove ognuno di loro si sottopone a un mio giudizio.

E’ assurdo!Zabini,Piton,Remus……….Malfoy!Anzi,no. Lui non si è ancora voluto avvicinare,anche se forse era quello che più desideravo vedere. Sto dicendo follie,ma devo scendere a patti col mio cuore,altrimenti non ne verrò mai a capo. Se mi piace lo devo ammettere.

Ecco,ora si avvicinano. Si fermano proprio davanti a me. Le ciglia lunghe incoronano quello sguardo intenso,mentre dal buio si delineano il naso,la bocca,gli zigomi,i biondi capelli e tutti i suoi tratti finemente cesellati,finché non riesco a distinguere il suo volto per intero.

Il volto della mia nemesi nel suo solito ghigno di scherno. O quasi. Sembra che stia per sorridere,trattenendosi con malcelato disappunto.

Poi tutto si fonde in una luce accecante,abbacinando me e tutti gli altri. No,aspetta!Non adesso!NO!

-No………no………NOOOOOOOO!-

Mi sveglio di soprassalto,sudando freddo. Sento scivolare grandi gocce fredde sulla mia faccia accalorata. Ma era un sogno. Un futile,innocuo,seppur realistico,stupido sogno.

Mi accorgo di essere in un letto in infermeria e che un capannello di persone si è radunato intorno a me. Ci sono pressappoco tutti i Grifondoro.

-OH HARRY!Ci hai fatto stare così in pensiero!Sono giorni che non dai segni di vita!- proruppe Hermione buttandomi le braccia al collo e scoppiando in un pianto liberatorio.

Giorni………………

-Già. Da quando sei caduto dalla scopa non ti sei più svegliato!Che colpo che ci hai fatto prendere!- continua Ron tirando un sospiro di sollievo all’unisono con gli altri.

-Non ricordo granché,ma sto abbastanza bene. A dire la verità non ricordo un tubo di quando sono caduto. Dai ‘Mione,non fare così…….-

Hermione si allontana tirando su con il naso e sistemandosi tra le braccia di Ron. Almeno il fatto che stanno insieme non me lo sono sognato!

-Come va Harry?Eri in una specie di coma e dicevi frasi sconnesse. Parlavi di starti lontano e continuavi a dire ‘no’………-

Dopo la domanda di Dean,si serrano tutti intorno al letto. Non rinuncerebbero a qualche pettegolezzo neanche se fossero le mie ultime parole. Spero di non aver detto troppo,altrimenti non so come levarmi da questo impiccio!

-Ehm…………-

-Va bene,basta!Rompete le righe e disperdetevi. Il signor Potter deve riposare!E’ riuscito a riprendersi con un notevole sforzo. Andate a lezione,lo verrete a trovare dopo.-

La sentenza di Madama Chips fa disperdere tutti i Grifondoro,che si rassegnano all’idea delle lezioni. Se ne vanno salutandomi con la mano. Ron mi lascia un paio di cioccorane e si allontana mano nella mano con Hermione che continua a dirmi “Ciao Harry!Ci vediamo dopo!”

Se mi sforzo,riesco a ricordarmi il boccino coperto di neve e la mia mano tesa nel tentativo di prenderlo. C’era anche Malfoy che mi spintonava. Forse. Poi ricordo gli spalti scorrere velocemente davanti ai miei occhi. Si,evidentemente sono caduto.

Mi distendo sul letto. In fondo sono contento di essere qui piuttosto che in classe.

Ma quel sogno……………

Era così vivido,così reale!!In quei momenti ero così certo che…………….

-La folla festante si è dileguata,Potter?-

La voce beffarda proviene da dietro il paravento di sinistra. Non la confonderei con nessun’altra,neanche se lo volessi. Ormai è impressa a fuoco nella mia testa.

-Quanto tempo è che sei lì,Malfoy?-

-Abbastanza per vedere la Zannuta piangere come una fontana!-

Pungente come al solito. I suoi nomignoli sono famosi quanto la sua famiglia in questa scuola. Sono lo slogan dei Serpeverde. Si avvicina al bordo del letto,sovrastandomi con la sua altezza.

-Allora,Potter. Hai volato per parecchi metri. Hai deciso di diventare un piccione o avevi le palpebra pesanti?-

-Non me lo ricordo……….-

-E come potresti?Sarai contento di sapere che il boccino ti è sfuggito e che prontamente l’ho preso io!-

Ecco fatto. Per la mia negligenza abbiamo perso contro i Serpeverde. Mi sfotterà a vita per questo. Magari si inventerà qualche altra trovata geniale come le spille ‘Potter fai schifo’ o altri ninnoli.

-Non hai nulla di cui vantarti!Hai vinto solo perché non avevi avversari!-

-Fatto sta che ho vinto!Ti brucia la sconfitta,eh,Potter?Fa male?Sono sicuro di si!-

Maledetto bastardo,figlio di…………..

-Nel frattempo che dormivi,hai fatto dolci sogni?-

Quanto è stronzo!Prima gira il coltello nella piaga,poi……………….un momento,dolci sogni?Questa frase è pregnante……………l’aggettivo ‘dolci’……….

-E tu che ne sai?-

-Vedi,l’altro giorno mi sono accidentalmente scivolate le dita sul tuo succo di zucca,insieme a una particolare pozione che stimola il sonno e la fantasia.-

-TU MI HAI DROGATO!!!-

-Che acume,Potter!Tecnicamente si,ma……….sono stato piuttosto furbo……gli effetti di quella pozione spariscono nel nulla dopo un lasso di tempo di due o tre giorni e non se ne trovano più tracce nel tuo corpo….-

-Sei stato un baro!-

Truccare una partita è un atteggiamento infingardo!Tipico di un Malfoy. Ottiene ciò che vuole,costi quel che costi!

-Si,costi quel che costi. Sono abituato a piegare tutto al mio volere. Sei fortunato che io da adesso non possa più leggerti nella mente,Potter. E non provare mai più ad insultarmi!Comunque il mio fine non era la partita.-

Mi gela il sangue nelle vene. Lui riusciva ancora a leggere i miei pensieri!Per fortuna che non mi sono spinto molto oltre!La sua lingua tagliente non perdona. Si siede sul materasso.

-Ah no?A che pro allora?-

-Sai,erano mesi che ti beccavo a lanciarmi occhiatine equivoche,sguardi eloquenti…………ero curioso di sapere perché…………-

Arrossisco violentemente. Era così evidente?Oh mio Dio!Mi sento terribilmente in imbarazzo!Ho fatto la figura della Giulietta innamorata……….ora si che vorrei sotterrarmi………

-Tu potevi vedere in quei sogni?- chiedo tremolante.

-Ovviamente,Potter. E’ per questo che potevo ancora capire cosa pensavi. Uno spettacolo rivoltante!Immagino la faccia di Blaise se si fosse visto insieme a te,lui,un etero come ce ne sono pochi!-

Fa una pausa per vedere che effetto mi fa. Decisamente vorrei scomparire.

-Comunque sono giunto alle mie conclusioni…………………le vuoi sapere,Potter?..........- esala con un soffio di fiato caldo,gattonando verso di me. I suoi palmi affondano nel piumone lentamente e sensualmente. Nei suoi occhi si può leggere la malizia.

Terribili da guardare,per quanto sono belli. E per quanto sono vicini!Mi sento il volto in fiamme………….e forse non solo quello!

-Ma che fai,Potter?Arrossisci??Non è da te………….-

Oddio!Oddio!E’………….è…………..mi sento male…….

Fa caldo qui dentro,vero?

-M-Malfoy………..non so cosa tu abbia capito,ma……….-

-Dimmelo tu,allora!Non c’era niente di complicato da capire……..e poi la tua faccia è tutto un dire……….-

Si è fermato a una spanna dal mio viso sicuramente violaceo.

-Ah………ehm…………-

-Non riesci neanche a formulare una frase di senso compiuto?-

Ho gli ormoni in tempesta,che bruciano nel calore del mio corpo. Se si avvicina di un altro solo singolo millimetro gli salto addosso e lo stupro!

-Allora?-

-Allora cosa?Che devo dire?Lo hai capito,no?-

Lo fa solo per mettermi in imbarazzo!Solo perché è stronzo!

Il suo sorriso si allarga ulteriormente.

-Si,ma lo voglio sentire con le tue parole…………-

Vanitoso,vanitoso!!Vuole che vezzeggi il suo ego,giusto?Non sono ancora così ‘zerbino’ da sottomettermi senza lottare.

-E perché?A te cosa dovrebbe importare?-

-E se ti dicessi che mi importa?In fondo,ma molto in fondo,non sei poi così male………..-

Grosso errore,Malfoy!Grosso errore!

Mi sporgo verso di lui finché non riesco a respirargli sulle labbra. Se anche lui lo vuole,allora non frapporrà tempo in mezzo.

Da principio sento la sua lingua percorrere il profilo delle mie labbra,delicatamente e con estenuante lentezza. Poi le sue labbra premono contro le mie,cercando di carpirle e lambendone tutta la superficie,fin quando sento la sua lingua cercare con urgenza la mia.

Schiudo le labbra e il bacio si fa più approfondito e appassionato. Ci separiamo solo per debito di ossigeno.

Si mette seduto sul cuscino accanto al mio e mi passa un braccio dietro le spalle.

-Meglio del sogno,vero?Potevamo pensarci prima.-

-A chi devo la mia bella dormitina?-

-Non sei contento?Oltre a farti saltare molte lezioni,ti ho fatto vivere dei sogni piacevoli. Non ti è piaciuto?-

-la parte in cui cercavo di morire assiderato no!-

-Ehi,quella è tutta roba tua e della tua mente perversa!Sei tu il disfattista!Io ho solo ipotizzato le ‘crocerossine’.-

-Ah,sarei io il pervertito?Comunque,secondo la tua teoria,potrei chiamarti ‘crocerossina numero uno’.-

-Prova a chiamarmi così e diventerò un becchino!-

Il sarcasmo è una parte inscindibile dal suo carattere. E sarebbe anche un peccato portargliela via. E’ perfetto così com’è.

Ah,che sensazione meravigliosa!Stare così vicini è insolito,ma fantastico!Dopo quel bacio record,poi………..

Il ricordo del sogno impallidisce davanti a questa splendida realtà!Mi sembra persino troppo bello.

-Harry?-

-Dimmi.- rispondo trasognato. Quelle cinque lettere non mi sono mai piaciute,ma se le pronuncia lui………….

-Mi sembra di aver capito che gli occhi sono una parte che ti attrae molto nelle persone. Ho ragione?-

-Si. Gli occhi sono lo specchio dell’anima. Da loro puoi capire tutto di qualcuno.-

-Penso che tu mi abbia capito abbastanza. Ti piacciono i miei occhi?-

-Si,moltissimo. Sono………..sono tutto il mio Mondo…………-

FIN

Hola a tutti^^Dopo essere stata rapita dagli alieni e aver vissuto due mesi nel Nautilus col capitano Nemo,sono tornata con l’ultimo cap. della mia prima ff^^

Mi scuso con tutti per il colossale ritardo,ma abbiamo avuto dei piccoli problemi con il motore secondario…………..scherzo,ovviamente^^

x mistica:Grazie ancora tantissimo e scusami per il tremendo ritardo^^’Di questi tempi sono alle prese con una nuova long-fic,quindi non ho molto tempo. Riguardo alle storie che hai proposto,vedremo…… baci Ran^^

x DarkPoison:Perché non è utile al fine della storia,trovi?

Con questo,credo di aver finito^^COMMENTATE!!!!!!! Ran^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ran Malfoy