Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: just_silvia    20/12/2010    0 recensioni
***10/06/2012 - ULTIMA PUNTATA***
A cinque anni dalla nascita di Nessie, Jacob scopre che l'imprinting sulla giovane Cullen non ha funzionato. Mentre cerca di riprendere il controllo della sua vita, Leah torna a casa dopo una lunga assenza...ma perché era scappata da La Push?
(capitolo 21)
"Non ricordavo quanto fossi bello in divisa" intuì una voce femminile alle spalle, una voce che Jacob aveva aspettato troppo tempo.
"Nessie..." la bocca gli si seccò. Si sentì sprofondare in un buco temporale, come se Renesmee non se ne fosse mai andata.
"Che c'è non mi dici nemmeno...'ciao'?" Jacob rinsavì, scosse la testa ed il pensiero presente fino a poco tempo prima scomparve.
"Marmocchia, qual buon vento?" e avvertì affetto paterno, dopotutto Nessie gli aveva detto di considerarlo come un padre.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater, Renesmee Cullen, Seth Clearwater | Coppie: Jacob/Leah
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Waxing Crescent – Luna Crescente.

(La luna mostra un disco parzialmente illuminato ed è la fase successiva alla Luna Nuova - “New Moon”)

La luna, le stelle…la gola..NO, non la gola forse lo stomaco o il petto, sì deve essere lì.

Adesso che ho un buco in petto non riesco a ricordare altro che le fasi della mia vita… c’è chi dice che ho amato troppo, chi invece troppo poco…

Se inizio ad avere freddo significa che sto morendo, vero? Con il cuore diviso in tre, proprio ora che avevo capito qual’era il mio destino… non posso lasciarti.

La vita umana è fatta di scelte: sì o no, dentro o fuori, sopra o sotto. E poi ci sono le scelte importanti...Amare o odiare...Essere un eroe o essere un codardo... Combattere o arrendersi...Vivere o morire.

E questo vale anche per i Lupi-Mutaforma.

Image and video hosting by TinyPic

Note dell’autrice:

Questa è una fan fiction su Jacob e Leah quindi qualcosa ovviamente cambierà da quello che è successo in Breaking Dawn.

Spero che piaccia a tutti i fan della coppia.

 

A presto.

 

Silvia

 

Ps: come noterete nell’immagine ho scelto un’altra attrice per rappresentare la mia Leah. Si chiama Shauna Baker ed è una modella e attrice canadese.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: just_silvia