Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    20/12/2010    6 recensioni
Bella Swan- 25 anni , sposata con tre figli , scrittrice. Jacob Black- 26 anni, marito di Bella, meccanico. Edward Cullen- 25 anni, ex ragazzo di Bella, chirurgo esperto. E se Edward e Bella si rincontrarsero, cosa succederebbe???? Se vi ha entusiasmato date un occhiata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Pov Bella



INIZIO FLASHBACK


Erano passati 3 mesi da quando io e Edward ci eravamo messi insieme,io ero felicissima, mia mamma era super felice e mio padre, anche se all'inizio un pò titubante approvò la mia storia con lui.Erano iniziate le vacanze di Natale e come  ogni anno i Cullen andavano sulla neve, quell'anno ci sarei andata anche io. Partimmo la mattina presto e io, pigrona come al solito, mi addormentai tra le braccia di Edward. Appena arrivati, mi feci una doccia calda e mi preparai per la mia lezione di scii. Io odiavo sciare ero prorpio negata. Mio padre quando ero piccola provò in tutti i modi di farmi sciare, ma mi ero rotto una gamba e mio padre si era quasi rotto un braccio che lasciammo perdere.
-Amore muoviti dai che sennò si fa tardi- urlava Edward da dietro la porta.
-Si arrivo- dissi io.
Usci dal bagno e mi misi i miei scarponi.
-Pronta per sciare?- mi domandò Edward.
-Io odio sciare , non posso rimanere qui con Esme mentre tu ti diverti con gli altri?- chiesi io implorante.
-Non se ne parla proprio avanti andiamo- disse lui.
Io rassegnata andai.
Provarono in mille modi a farmi imparare a sciare, ma fu inutile, andai a sbatte contro un signore che a suo volta urtò contro un bambino, che inizio a strillare come un matto, poi caddi su Rosalie che sbattè contro un albero, ma per fortuna non si fece niente e la cosa più brutta fu quando scivolai contro Carlisle che fece più di 10 capriole in aria, insomma un disatro. A fine giornata ero distrutta e Edward e Emmett se la ridevano come due pazzi, mentre Alice, mi consolava dicendomi che neanche lei era tanto brava con gli scii.
Dopo la cena a lume di candele edward mi si avvicinò.
-Bella ti ho comparto una cosa per i mostri tre mesi, so che è presto e che tu mi hai esplicitamente detto di non volere nulla come regali, ma ho deciso di comprarlo lo stesso - disse lui con uno scatolino in mano.
-Edward ma non dovevi - dissi io aprendo il regalo. Era una collana con il mezzo cuore.
-Grazie amore ti amo - dissi io bacaindolo.
-Ti amo anche io- continuò lui.
Il mattino dopo mi sveglai con una lettera sul tavolo.
"Amore mio perdonami infinitamente, ma Mark ha avuto un problema e sono tornato a Phoenix, goditi questi altri due giorni di vacanza, quando tornerai, mi farò perdonare, lo giuro unn bacio immenso Edward."
Come al solito, venivo messa dopo i suoi amici, ma questo adesso non avevo importanza io e Edward ci amavamo, il resto non conta.

FINE FLASHBACK


Fu questo il sogno che feci nei giorni dopo che io e Edward ci eravamo baciati. Con Jake le cose andavano bene, ma da quando edward si era dichiarato io ero cambiata radicalmente. Lui per fprtuna non se ne era accorto, ma io si.Mi svegliai presto e preparai gli attrezzi per la neve. Jake si alzò più tardi e mi baciò delicatamnte.
-Ti amo, amore mio- disse lui vestendosi.
-anche io- dissi poco convinta.

Ci incontrammo sotto casa loro e inisieme andammo sulla pista sciabile.- Io non so sciare e non intendo diventare un pinguino quindi me ne stoal bar , tu che fai Jake?- disse Kate con un completo estivo.

-anche io non so sciare, Bella ti dispiace se rimango qui con Kate?- mi chiese baciandomi il collo.
-No, non ti preoccupare- dissi io.
Io e edward ci incamminammo. Da allora ero diventata bravissima nello scii, forse anche più di Edward. Dopo varie piste ci fermammo sotto un albero.
-Dobbiamo parlare di quello che è successo ieri- dissi io seria.
-Si- disse Eddward.
-allora sono sposata e lo sei anche tu, ho dei figli e li hai anche tu, ma quello che mi chiedo è perchè tu dopo 7 anni, 7 maledettissimi anni, mi vieni a dire che nonostante tutto mi ami- dissi io arrabbiatissima come non mai.
-Allora Bella calmati!! io ti amo e tu lo hai sempre saputo, è vero ho aspettato troppo per dirtelo, ma non mi aspettavo di rincontrarti, davvero quindi ho sposato Kate, ma appena ti ho rivista è cambiato tutto, non posso non dirtelo, certo lo so che adesso la situazione è complicata , ma io ti chiedo di dirmi la verità, tu mi ami?- mi chiese.
Certo che lo amavo, ma come facevo a tradire Jake, i miei figli ?.
-Si, Edward ti amo- dissi esasperata e con la coscienza più sporca di un armadio dell'800 chiuso in un castello abbandonato.

Si avvicinò  a me e mi baciò e io ricambiai il bacio dolcemente.
-Bella quando lo dirai a Jake?- mi chiese lui.
-Dirlo a Jake ma sei pazzo, sono sposata, ho giurato eterno amore in chiesa ho dei figli, come faccio a dirgli, Senti tesoro, mi sono accorta di amare Edward ti lascio- dissi io alzando il tono della voce.
- quindi non glielo dirai- chiese Edward.
-E tu quando lo dirai a Kate?- gli chiesi.
-Posso dirglielo anche adesso, nostra figlia verrà rilasciata a me, lei non lavora e poi io non la amo, ci siamo sposati perchè, quando l'ho conosciuta era una donna fantastica, ma non c'era amore, me ne sono accorto tardi, poi abbiamo avuto una figlia e quindi..- disse edward baciandomi ancora.
-Edward dammi un pò di tempo glielo dirò, ma non adesso.- dissi io.
Mentre mi stava per baciare arrivò Kate.
-Ecco dove eravate, venite è pronto il pranzo- urlò Kate.
-arriviamo- dissi io.
Dopo la stressante giornata tornai a casa e iniziai a pinagere. Come avevo potuto fare questo a Jake, il mio Jake, certo tra noi non c'era èroprio amore, ma siamo sposati da circa 7 anni e sono bastate due settimane per rovinare tutto. Come era possibile? e cosa mi diceva che Edward era cambiato? E se sarebbe successa la stessa cosa?
Mi ci voleva del tempo, tempo che non avevo e che non mi sarei nemmeno potuta creare, così con questa consapevolezza andai a dormire tra le braccia di Morfeo.




Mi scuso per il capitolo un pò corto, comunque ringrazio chi ha recensito e chi ha solo letto...Un bacio grandissimo ciaoooooooo
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok