Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlexiaLil    21/12/2010    0 recensioni
Un Harry diverso, cambiato da un incidente...premeditato. La sua ragazza, Lizzie, non riuscirà a resistere al nuovo Harry e camminerà su un filo sottile, fra la morte e il piacere. Ma i sentimenti di Harry per lei non vengono intaccati dalla trasformazione... o quasi. Dal primo Cap: -Eppure, anche se Lui era cambiato, seppure non fosse più lo stesso ragazzo che amavo, continuava ad avere una forza attrattiva potente su di me. E io su di lui.- spero di avervi incuriosito, baci AlexiaLil
Genere: Romantico, Dark, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Prima di iniziare il cap. vorrei precisare alcune cose: nell'altra storia mi hanno fatto notare alcuni miei errori nei tempi dei verbi. Onde evitare che qualcuno me lo   evidenzi anche qui, avrete notato che cambio anche i tempi verbali per personaggio (per Lusiana il presente mentre per gli altri il passato). Questa è una mia scelta di stile "poetica", nel senso ke volevo sottolineare le differenze di "razze" fra i personaggi: per gli umani (purtroppo conto anche Voldemort, perché lui può ancora morire ed è meglio che se lo metti in testa!) uso il passato perché per loro il tempo passa, mentre per Lusiana (e si noterà anche per Harry) essendo vampira, il tempo si è arrestato, lei non avverte il trascorrere del tempo. Non so se mi sono spiegata bene o se trovate bizzarra la mia motivazione, sta di fatto che ho deciso così. :) Dopo questa breve e "strana" premessa, ecco il cap.

buona lettura

 

Maledizione

 

Lusiana's Pov

sussurro.

 Ha il sangue più buono che abbia mai assaggiato. Cerca inutilmente di liberarsi, ripete fastidiosamente ancora il nome della sua ragazza. Uff, mi stufa questo ragazzino! Il mio morso si fa più feroce, sono assuefatta dal sapore e dall'eccitazione del momento. Mordere mi fa quest'effetto.

Sento le sue forze abbandonarlo e fluire in me, ma non posso ucciderlo, così mi fermo, incido un taglio sul palmo della mia mano e la accosto alla sua bocca. Sembra apprezzare il mio gesto; so che sente la gola secca, ardente, e lo faccio bere. Poi sviene.

Bene. Almeno ha piantato di chiamare quella piccola strega. Provo verso di lei un fastidio a pelle, non so spiegarmi. Lo prendo come un "sacco di patate" e "volo" via.

Una sagoma indistinta nell'oscurità, a cui appartengo, e di cui è appena entrato a far parte Harry.

 

Lizzie's Pov

Sbattevo ripetutamente il piede sul pavimento. Ero nervosa. Terrorizzata. Angosciata. Affianco a me Hermione, che non smetteva di mangiarsi le unghie. Arrivammo all'ufficio di Silente trafelate e col fiatone. A fatica gli raccontai dei miei presentimenti e aspettavamo il ritorno di Hagrid accorso nella foresta.

-Lizzie smettila- -Hermione piantala- lei mi sgridava per il piede, io sentivo il suo nervosismo aumentare come il mio, man mano che le sue unghie si accorciavano.

Silente aveva mandato anche la McGranit con Hagrid, e se ne stava con lo sguardo fisso fuori dalla finestra e le mani intrecciate sul grembo. Possibile che non l'avessero ancora trovato?

Ripensai a qualche ora fa: se avessi ceduto con Harry,se mi fossi sentita pronta, forse saremo rimasti sul divano insieme, e lui non sarebbe caduto in trappola. Forse avremmo anche dovuto dare retta a Silente, malgrado sarebbe stato doloroso.

Le lacrime della frustrazione e dei sensi di colpa si ribellarono al mio controllo e sentii Hermione abbracciarmi; Ron era seduto, col capo chino e l'aria colpevole. Come se fosse stata sua la colpa, una sua responsabilità badare ad Harry.

Silente parve riprendersi dalle sue riflessioni, non appena vide un patronus a forma di gatto balzare dalla finestra per posarsi sulla scrivania; la voce della McGranit quasi ovattata, lontana. Avevo capito subito.

-Non troviamo Potter. Ma.. c'è una piccola pozza di sangue vicino ad un albero-

Alla fine avevamo perso. Avevo perso Harry. E ora come riprenderlo?

 

Voldemort's Pov

Mi guardavo allo specchio e passavo la mano sul mio viso. Ero rivoltante. Il prezzo da pagare per il potere che avevo desiderato e preso. Avevo perso quella bellezza ereditata da quel insulso Babbano che fu mio padre, avevo perso quegli sguardi ammirati, di tutti coloro che mi invidiavano, di tutti coloro che mi desideravano. Avevo perso Lusiana. E la rivolevo. L'unica che mi avesse tenuto testa, maligna e accattivante, senza scrupoli, rimpianti, con l'unico scopo di soddisfare i suoi desideri.

Quando l'incontrai, riuscii a legarla a me, in tutti i sensi, con la promessa che sarebbe stata potente con me, che non sarebbe stata più costretta a nascondersi dai maghi.

Ma con questo corpo, come potevo sperare di possederla ancora?

Avevo bisogno di un corpo giovane, adatto a controllare il mio potere.

Qualcuno di cui liberarmi.

E con "l'assistenza" della vampira, avrei reso il corpo di Harry Potter ancora più potente e utile.

Sentii la porta della stanza aprirsi, vedere entrare uno dei miei fedeli Mangiamorte, e informarmi che la vampira era ritornata con il ragazzo.

Sapevo che Lusiana non mi avrebbe deluso, quando mai lo faceva.

 

Lusiana's Pov

Eccomi qui. Nella tana del lupo, o meglio, del serpente. Il più velenoso di tutti aggiungerei. Harry respira profondamente, sembra addormentato, ma non durerà a lungo anzi, questo è l'ultimo sonno che si potrà permettere. Ancora quel bastardo pallido non mi ha spiegato a cosa gli serva il ragazzo. Bene o male che sia (metterei la mano sul fuoco per il male, giuro)c'ho guadagnato un bel servo. Nel migliore dei casi, persino un amante. Non so, m'ispira sesso questo ragazzino, che sembra dimostrare più anni di quelli che effettivamente ha. In effetti ho solo due anni (almeno fisicamente) più di lui, ed è più alto, seppur di poco, di me.

Uno degli omini/burattini/mascherati di Tom mi vede e va, giurerei, subito a dire al grande capo pelato che sono tornata dalla caccia, con una bella preda pronta per la tavola.

Dio, uomini senza palle. Gli odio. Questi Mangiamorte sembrano tanti cagnolini addomesticati con la violenza, docili quando il loro padrone è nel raggio di 1 miglio, e mastini sanguinosi e fuori controllo quando non sentono più la sua presenza.

Che pena, sul serio. Qui chi porta i pantaloni siamo io, ovviamente, e forse quella pazza mora con la risata da iena collaudata che non fa altro che scoparsi con gli occhi testa calva.

Ora che ci penso...no, anche lei mi fa pena.

E pensare che una volta ero io che mi rigiravo come volevo il suo sogno erotico fra le lenzuola. Ma d'altronde mi aveva promesso tutto quello che desideravo, come declinare l'offerta?

Porto Harry in una camera da letto, ce lo butto sopra e aspetto che si svegli, osservando i suoi tratti cambiare: diventa via via più pallido, i muscoli accennati farsi più visibili e inconsciamente scaraventa gli occhiali contro il muro, già in precario equilibrio, con uno scatto della mano così preciso e veloce che solo io riesco a vederlo, si tocca anche il collo qualche volta, sempre nel sonno.

Sorrido, non vedo l'ora che si svegli. Ho voglia di divertirmi.

 

Harry's Pov

Ho mal di gola. E' una constatazione semplice da fare, anche se so di non essere del tutto cosciente al momento, considerando che tengo gli occhi chiusi e la mente scombussolata. Ho qualcosa di fastidioso poggiato sul viso, lo scanso con la mano, e in lontananza sento un rumore di vetri in frantumi.

Mi fa male il collo, come se una dozzina di piccole spine fossero state conficcate nello stesso istante e nello stesso punto.

Voglio Lizzie. Non l'ho vista nella foresta, eppure ero certo che fosse lei. Nella mia mente vedo solo il suo viso, i suoi occhi, sento la sua voce nei miei ricordi.

Man mano che il dolore al collo diminuisce, il bruciore alla gola aumenta e senza rendermene realmente conto, mi sembra di sentire chiaramente dei rumori: un scricchiolio del legno, delle lenzuola che puzzano di polvere (come ci sono finito su un letto?), dei bisbigli remoti.

Voglio alzarmi, voglio andare a cercare la mia ragazza. Lizzie è in pericolo, e io sono qui, steso, immobile, come se un macigno mi tenesse ancorato su questo maledetto puzzolente letto,con collo in fiamme e....

Cos'è questa strana sensazione? Un secondo prima mi sentivo a pezzi, e adesso? Sarei pronto a distruggere una roccia con la sola mia mano.

I rumori, gli odori, la sensazione di essere fissato....

Aumenta tutto a dismisura.

 

Lizzie's Pov

Ero a pezzi. Seduta in un angolo dell'ufficio del preside, sento solo come sottofondo il loro mormorio angosciato. Tutto era ovattato; sento i rumori come se mi stessi tenendo premute le mani sulle orecchie. Riesco a collegare il cervello e le orecchie a scatti:-Hanno corso un grave rischio...- -...sapevano come agire ma non hanno ascoltato...- -..potevate biasimarli?- -.. perso.-

Perso. Perso. Perso. Perso.

Cosa abbiamo perso? Chi abbiamo perso? La realtà l'avevo compresa al volo, al ritorno del patronus della professoressa, ma ero sconvolta. Non connettevo più.

Non abbiamo perso nessuno. IO sola avevo perso Lui. Niente contava più. Né i prof., né gli amici, né questa stupida guerra per il bene supremo o che so io.

Basta. Smetto di essere anche una grifondoro. Non reagirò più a niente. Che senso avrebbe.

 

Lusiana's Pov

Apre di scatto gli occhi bramosi, rosso sangue.

 

Fine. Cortino cm cap. Fa un pochino... shifetto

Linciatemi pure, non proverò nemmeno a scansare le pietre.. Spero l'apprezziate cmq.

 

Risp a jessalex: ehi fratella, sn contenta che ti sia piaciuto il cap scorso.

Nn è poi così caliente, però :)

Ma devo ammetter 'na cosa... adoro scrivere il Pov Lusiana, cacchio credo che mi vengano meglio i cattivi che i buoni. Credi che ci sia da preoccuparsi? cmq grz mille sei sempre un tesoro coi complimenti, grz di tutto, purtroppo nn ci sentiamo spesso cm una volta.

Devo darti n'altra delusione: Harry nn incontrerà mai Damon... mettiamoci il cuore il pace. TVB smakky

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaLil