Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ely07    21/12/2010    4 recensioni
All'inizio questa storia parla del passato di Robin, ma poi lei entrerà a far parte della ciurma di Cappello di Paglia e succederà qualcosa con un certo spadaccino...X favore lasciate un commento.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA STORIA DI ROBIN
 
Nella piccola cittadina di Ohara il 6 febbraio nacque una bambina di nome Robin. Sua madre la abbandonò alla tenera età di due anni perchè doveva approfondire i propri studi e la affidò a Roji,lo zio della bambina.
Quando Robin ingoiò il frutto del diavolo fior fior tutti in paese cominciarono a chiamarla mostro compreso suo zio,ma gli unici a volergli ancora bene furono:gli archeologi di Ohara,altre poche persone e Sauro, il suo unico amico gigante. Roji cominciò a fargli fare i lavori più umilianti e faticosi per una bambina di quell'età. I bambini,la prendevano sempre in giro e quando la vedevano,le dicevano parole offensive nei suoi confronti. Fin da piccola Robin dimostrava una certa passione per l'archelogia e in breve tempo imparò a leggere i poigne griffe. Quando Nico Robin inizia ad avere otto anni sua madre ritorna e proprio quel giorno si verificò il buster call. Quando Olvia va all'albero della conoscenza,dove si racchiudevano tutti i libri del mondo ,incontra a sua figlia le due si fermano e si guardano. -tu sei mia madre?-chiese Robin curiosa. -si- rispose Olvia con le lacrime agli occhi perchè all'inizio era tentata di dirle di no. La piccola si mise a piangere e andò ad abbracciarla. La madre della bambina la affidò a Sauro affinchè la portasse in salvo, all'inizio Robin non vleva andarsene ma fu costretta per via del buster call. Poco dopo la madre della ragazza viene catturata dal governo mondiale. Quando Robin e Sauro cercano di scappare,la gamba del gigante,amico della ragazza viene congelata da Aokiji e rima intrappolato,i suoi occhi guardano quelli pieni di lacrime della ragazza e gli dice di scappare,rassicurandola,la bambina fugge piangendo per il suo amico e riesce a salvarsi. E da quel giorno decidono di attribuirgli una taglia di 79.000.000 di berry perchè fu l'unica sopravvissuta di Ohara e l'unica in tutto il mondo a saper legger i poigne griffe....
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ely07