Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: LordMaris    08/12/2005    3 recensioni
Tante piccole storie, tanti piccoli flash che tendono a raccontare un mondo diverso da come lo si vede...che tendono a travasare quel che vediamo nel nostro mondo in altri...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero un animale da branco. Sono rinato maledetto, sono stato schiacciato; amante maldestro in vita, seducente bevitore di sangue da non-morto. Quando mi hanno vampirizzato, credevo che tutti quelli della nostra specie fossero bestie, ora so che siamo come tossicodipendenti in cerca di una dose. Non posso essere più vivo, mi sento come un vecchio in ospizio, anzi peggio; la mia vecchiaia non finirà mai. Mai giungerà l’oscura signora. Ci immaginate come belve di nobile stampo, ammantate di nero; guardatevi bene le spalle. Un vampiro potrebbe essere chiunque.

 

Chiunque sia geloso, è vampiro di voi.

Chiunque suoni, è vampiro di musica.

Chiunque fumi, è vampiro di tabacco.

 

Non cercate mostri dai Canini Lunghi, siamo come voi, come il vostro migliore amico, vostro padre e vostra sorella. Annoia essere uno stereotipo, annoia essere come voi, omologati nella vostra ipocrita umanità. Sono un animale da branco. O peggio solitario nella mia caccia. Devo bere, non uccidere, nutrirmi. Lasciatemi andare, non bloccatemi qui; sono anziano e robusto, non troppo brucia il sole. Vedete?Non riesco ad amare, a piangere, a morire. Non crediate sia bello vivere in eterno, siamo maledetti, non eletti da chissà chi.

Vi invidio, o Mortali!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LordMaris