Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: _Irene    21/12/2010    0 recensioni
Sette maghi mettono dentro sette bottiglie le loro magie. Calipso, la prescelta, scontrandosi contro pericoli, trovando difficoltà, riuscirà a trovare le bottiglie e ad ottenere i poteri per sconfiggere...ecco ho già detto troppo leggete!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seven Bottles

3 capitolo- Second, new friend!

Immagine da capitolo: http://byfiles.storage.live.com/y1pROaOHgRTNi1-IRvZAKhTHnP6tIWutx5q6HB1guGPgrd23Iu_oMIukc2_sPEOqrdePuT1o5MQIn8

Canzone da capitolo: Airplanes di B.o.B

N° 18 diceva il biglietto del treno di sola andata.

N° 18 carrozza 12, incontro con il destino.

Diceva così. E Maya trovava molto strana l’ultima frase.

Incontro con il destino.

Che cosa voleva dire?

Il controllore passò davanti a Maya, proseguì il cammino poi ritornò dalla ragazza per timbrarle il foglietto.

-Che cosa vuol dire incontro con il destino?- chiese allora Maya.

Come risposta, ricevette solo il dito dell’uomo puntato verso una porta vetrata chiusa.

E vi era infisso un cartello con la seguente scritta:

“N° 18 CARROZZA N° 12”, solo questo, niente scritte strane o losche.

Maya con il passo incerto, si diresse verso la meta, quando arrivo, aprì lo sportello e…

NIENTE!

Non c’era assolutamente niente

< Naturale, cosa mi aspettavo? > si disse poi la ragazza < In fondo è un semplice treno! >.

Mise a posto le valigie e gli occhi le vagarono in posti sperduti e lontani, oltre il finestrino.

La mente era completamente disconnessa. Quando si girò, alcuni secondi dopo, si trovò davanti una ragazza.

-Ciao!- gridò con una voce molto acuta.

Maya sobbalzò. Non aveva sentito assolutamente niente, eppure lei era lì.

Un’allucinazione?

-Stai tranquilla non sono un’allucinazione, ne un fantasma, non farti strane idee!- disse quasi leggendo nel pensiero quella che si trovava davanti a lei.

Aveva un taglio di capelli a caschetto neri, almeno 17 anni e un fisico slanciato e magro. Il suo sorriso era fantastico.

Porse la mano. Maya la guardò, alzando un sopracciglio.

-Mai sentito di una stretta?Io sono Calipso.Sì, lo so uno strano nome!Tu, invece?-dichiarò stringendo la mano di Maya, che aveva uno sguardo allibito.

-Bhè?Perchè quella faccia?Insomma, non hai letto il cartello? Incontro con il destino!- disse con un sorriso misterioso alzando le sopracciglia.

-Sì, certo. Io sono Maya- cercò di riprendersi.

Calipso= http://lh3.ggpht.com/_CMawmmJb1nM/SjfVkwjsR2I/AAAAAAAALcg/tCsHc3KgafI/selena%20gomez%20amica%20di%20nick%20e%20taylor_thumb.jpg?imgmax=800

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _Irene